Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi state buoni tanto il clouding chi piu chi meno lo abbiamo tutti non fate danni a smontare la tv.alex1998 ha detto:allora la mia situazione è questa. Ho praticamente smontato totalmente il pannello posteriore e l'ho poi riassemblato con cura senza serrare troppo le viti. Ma avendo appeso la tv a muro, quelle delle barre di supporto le ho dovute stringere di più. il risultato è stato che ho praticamente eliminato i 2 coni in basso, ma le 2 macchie in corrispondenza dell'elettronica dove sono presenti gli ingressi audio video no. Ho notato che agendo sulla cornice, il clouding si attenua. Credo che sia necessario smontare la cornice e verificare anche il serraggio delle viti che pare si trovino sotto la cornice anteriore e che tengono il pannello. vi Segnalo questo video http://www.youtube.com/watch?v=MMP_WLi3oAk
@ fabio656
le rondelle di legno le hai messe per separare la scheda madre dove sono presenti gli ingressi audio video? Se non sbaglio sono 6 le viti.
Grazie
Ciao
NEARDARK ha detto:........circolare a tutti i centri di assistenza che dice che non si puo sosotituire tv per clouding in quanto e una caratteristica di queste tv.quindi fortunato chi ne ha poco.
lillo2k1 ha detto:Ciao...credo che dipende dalla sorgente, il film, DVD, BD, etc. etc, cioe' Io ho il materiale in firma..l'HT e' vecchiotto!! ha diversi anni e guardando Rapunzel Mi si attiva il Dolby o PCM, Tron Legacy, invece mi da' opzione PCM e DTS... i due film che ho preso ad esempio, sono MKV in SBS.
Per attivarlo, avvia il film, poi setti il discorso 3D, come al solito se vuoi, poi dal MENU TOOL del telecomando, seleziona 'Impostazioni audio', seleziona il tipo di audio (non e' importante) a Me piace Amplificazione..continua a scorrere il menu, i basso e vedrai 'Formato audio SPDIF', premi DX o SX e attivi il Dolby o il DTS e PCM dove presenti, ovviamente... PCM e' sempre presente.
Anche a HT spento le opzioni audio sono selezionabili...Io me ne sono accorto perche' guardando rapunzel sentivo...male, un po' lontano, poi guardando il menu' TOOLS...ho risolto tutto
Prova e facci sapere.
Ciao..
thejoker00 ha detto:un grazie anche a te Lillo per la risposta !
appena posso rifaro' il test
che modello hai?magari ti danno una della serie Dvassago ha detto:secondo me alla samsung si sono rotti di cambiare pannelli per un difetto che piu' o meno e' presente in tutti i loro lcd.
A me hanno cambiato pannello e cornice ma alla fine le chiazze ci sono sempre, forse meno evidenti, ma ci sono...
Ormai mi sono rassegnato, quando avro' testa mi mettero' alla ricerca di qualche pixel andato prima che scadano i sei mesi della garanzia 0 pixel.
Non resta che rassegnarmi...comunque devo dire che per un uso normale di tutti i giorni, si vede proprio bene, solo con i br riesco a vedere il clouding...
frantic77 ha detto:che modello hai?magari ti danno una della serie D
niente male! ci sarà anche per la serie c?mofabio ha detto:Arriva in Italia l'offerta di contenuti 3D dedicata a chi possiede un televisore dell'azienda coreana.
link
anche io penso che dipenda anche dalla cornice! visto nel video come mai si formano i coni? led negli angoli non ci sono, viene riflessa la luce degli altri in modo più o meno corretto a seconda dell' assemblaggio.. avete visto il ventolone nella tv del video? ma nella nostra cè? perchè se non cè, magari se pensavano di metterlo avrebbero risolto un po' di problemi col clouding!alex1998 ha detto:allora la mia situazione è questa. Ho praticamente smontato totalmente il pannello posteriore e l'ho poi riassemblato con cura senza serrare troppo le viti. Ma avendo appeso la tv a muro, quelle delle barre di supporto le ho dovute stringere di più. il risultato è stato che ho praticamente eliminato i 2 coni in basso, ma le 2 macchie in corrispondenza dell'elettronica dove sono presenti gli ingressi audio video no. Ho notato che agendo sulla cornice, il clouding si attenua. Credo che sia necessario smontare la cornice e verificare anche il serraggio delle viti che pare si trovino sotto la cornice anteriore e che tengono il pannello. vi Segnalo questo video http://www.youtube.com/watch?v=MMP_WLi3oAk
@ fabio656
le rondelle di legno le hai messe per separare la scheda madre dove sono presenti gli ingressi audio video? Se non sbaglio sono 6 le viti.
Grazie
Ciao
Staremo a vedere il 1 giugno - data ufficializzata dalla stampa - se verrà implementato anche nella nostra serie ma la vedo dura...alessiocina ha detto:niente male! ci sarà anche per la serie c?
secondo voi quando sarà disponibile?
@alessiocina,quello che hai visto nell video nn e il ventolone e se guardi bene,sono due,uno sul ogni lato.......quello sono i altoparlanti,che nella nostra TV sono fati in un' altra forma( ovale ) e tanto piu' piccolialessiocina ha detto:.. avete visto il ventolone nella tv del video? ma nella nostra cè? perchè se non cè, magari se pensavano di metterlo avrebbero risolto un po' di problemi col clouding!
lord1975 ha detto:Staremo a vedere il 1 giugno - data ufficializzata dalla stampa - se verrà implementato anche nella nostra serie ma la vedo dura...![]()
sorry:ave:Hulk66 ha detto:@alessiocina,quello che hai visto nell video nn e il ventolone e se guardi bene,sono due,uno sul ogni lato.......quello sono i altoparlanti,che nella nostra TV sono fati in un' altra forma( ovale ) e tanto piu' piccoli![]()