• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Si lo avevo già installato poi?

Condivido le cartelle ma dalla tv mi da sempre che non ci sono file all'interno.

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Sssssssssss il diavolo tentatore ssssssss.... :D scherzi a parte ti conviene molto aggiornare secondo me ;) e fidati una volta che non te ne penti so sicuro ;)
Appena aggiornato dal 3006 al 3009 e adesso devo fare le prove.La prima immpresione e' positiva :D
Devo ancora provare il HD,3D.....
Comunque nn mi sono pentito ;)
PS: Per adesso ho fato un reset,pero' penso di fare ancora qualche volta ;)

matty46 ha detto:

Condivido le cartelle ma dalla tv mi da sempre che non ci sono file all'interno.
clicca sui 2 pulsanti aggiorna e imposta modifica stato.
attendi qualche sec e poi con il media player della tv dovresti vedere la cartella condivisa ovviamente dentro ci devono essere file in formato leggibile dal tv! ( niente iso per es)

lord1975 ha detto:
appunto l'attuale tv ha il web ma non il telecomando qwerty... Fra un po' esce la googletv io la compro ha il telecomando con le lettere e il web full flash ed e' molto più potente di quello integrato nel tv serie d ;)
cos è sto googletv?!? qualcosa che si applica alla nostra tv e un altra tv?

Hulk66 ha detto:
@lord,mi stai provocando,perche sono molto interesato per i neri profondi e la 3D con piu' pop out :D :D :D
E gia'da un'po' che sto' pensando AGGIORNARE dal 3006 al 3009 o NO,Si o NO,SI o NO............:mc: :bsod: :boxe:

ciao. a me gia passando dal 3006 al 3008 la gestione della luminosita' era parsa migliorata e piu' sensibile; dal 3008 al 3009 pare, di base, effettivamente un po piu scura nel complesso; a quel punto setti secondo i tuoi gusti ma la partenza di base e' piu' scura.
sul 3d invece sinceramente non ho mai notato miglioramenti ne' peggioramenti dal 3006 in su; Oceani, che uso sempre come disco test, e' sempre uguale (molto popout, molto ghosting). Ottimizzazione a -1 o a 0 e' indifferente.

matty46 ha detto:

le cartelle che condividi devono chiamarsi "cartella". So che sembra una str... ma dopo ore di tentativi sono riuscito a farlo funzionare solo così (il problema è dovuto, credo, al fatto che spesso le cartelle che intendiamo condividere non risiedono sul disco nel quale è installato il sistema operativo, di solito C, ma in altro hd o diversa partizione. il software pc share manager non vede dischi esterni, salvo che la cartella si chiami appunto "cartella" ;)

menelaus ha detto:
le cartelle che condividi devono chiamarsi "cartella". So che sembra una str... ma dopo ore di tentativi sono riuscito a farlo funzionare solo così (il problema è dovuto, credo, al fatto che spesso le cartelle che intendiamo condividere non risiedono sul disco nel quale è installato il sistema operativo, di solito C, ma in altro hd o diversa partizione. il software pc share manager non vede dischi esterni, salvo che la cartella si chiami appunto "cartella" ;)
boh.. a me vede tutto con qualsiasi nome, in qualsiasi disco.. avete scaricato l' ultima versione del programma?

Mick1975 ha detto:
ciao. a me gia passando dal 3006 al 3008 la gestione della luminosita' era parsa migliorata e piu' sensibile; dal 3008 al 3009 pare, di base, effettivamente un po piu scura nel complesso; a quel punto setti secondo i tuoi gusti ma la partenza di base e' piu' scura.
sul 3d invece sinceramente non ho mai notato miglioramenti ne' peggioramenti dal 3006 in su; Oceani, che uso sempre come disco test, e' sempre uguale (molto popout, molto ghosting). Ottimizzazione a -1 o a 0 e' indifferente.
Come la base piu scura sono d'acordo e posso dire che mi piace cosi'.Ho fato poche le prove con i 3D in .mkv SBS e ho notato miglioramenti,quelli pocchi ghosting che avevo prima,sono quasi spariti del tutto.Ancora devo fare le prove con il 3D ativo dal PS3.Comunque essendo tanto piniolo,posso dire che sono contento di aver' fato il aggiornamento.
PS:E' vero che adesso il 3D devi lasciare il Optimization sul 0 esi vede da dio :yeah:
Adesso posso andare tranquilamente a dormire e domani faro' altre prove :ronf:

menelaus ha detto:
usa serviio legge anche i Nas e scarica anche le copertine lo trovi qui:
http://www.serviio.org/download
:D :) :( :O :eek: :cool: :p

markich ha detto:
Buongiorno! Sono in procinto di comprare questo tv (UE40C8000) a 1199 euro con il 30% di sconto e un paio di occhialini inclusi. Come vi trovate? La resa 3d è buona? Leggo pareri discordanti..per usufruire del 3d non serve un sensore esterno, basta indossare gli occhialini giusto? È meglio questo del Sony HX800? Scusate le tante domande ma ho davvero molti dubbi.

Grazie!
Marco
:) mi date una mano perfavore?