wolf1012
New member
abra73 ha detto:Fatto a me non è cambiato un pifferodomani assistenza....questi micca sanno che spaccaballe che sono,io voglio e pretendo al TV che ho comperato,non questo buon surrogato.
Nè migliorato nè peggiorato abra?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
abra73 ha detto:Fatto a me non è cambiato un pifferodomani assistenza....questi micca sanno che spaccaballe che sono,io voglio e pretendo al TV che ho comperato,non questo buon surrogato.
wolf1012 ha detto:Nè migliorato nè peggiorato abra?
fabio656 ha detto:è come se fosse stato implementato una sorta di "total dimming"... ovviamente non local dimming (piu' preciso e definito), ma uno sorta di spegnimento automatico della retroilluminazione nelle immagini molto scure, lasciando "acceso" solo il punto dove si trova l'immagine.
noto che nelle schermate nere con poche immagini e/o scritte, il software tende proprio a SPEGNERE il pannello lasciando acceso solo la porzione che serve.
Nei momenti in cui viene inquadrato il pianeta in mezzo al buio dello spazio, sembra che dove c'è lo spazio, la retrolampada si spegne, lasciano pero' il pianeta molto luminoso!
sinceramente, da quando ho fatto questo aggiornamento, anche il poco clouding che avevo, è diventato praticamente irrintracciabile con questa cosa qui![]()
ovviamente è rivolto ai possessori del c7000....lo notate pure voi?
cavolo il miglioramento delle scene scure è pazzesco! mi sbaglio!![]()
otto ha detto:il supporto ai TV è garantito per almeno un paio d'anni.
fabio656 ha detto:Dopo aver aggiornato devi resettare![]()
gk1970 ha detto:ancora nessun test, ma quello che ho notato maggiormente e che il nero di questo fw e' un ottimo nero
esatto. il nuovo firmware gestisce meglio le scene scure.Mick1975 ha detto:La cosa cui fai riferimento tu e' la gestione software del pannello lcd, che quindi produrreebbe gamme di nero piu' profonde in grado di "resistere" al passaggio della luce proiettata posteriormente dalla retro e non la gestion stessa della retroilluminazione.
certo che devi resettare, se non resetti qualche cosa può rimanere caricato in memoria del precedente software anche se hai messo il nuovo.pooh81 ha detto:Scusa mi spieghi il motivo la quale devo resettare?
Che senso ha?
PS: come faccio a resettare?
conte70 ha detto:non diciamo fesserie ...........
samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Sulla gamma D, com'è noto, è stato implementato un browser web full flash quindi basterebbe andare sulla pagina di popcorntv (www.popcorntv.it) per poter accedere in maniera illimitata a tutti i contenuti on demand del sito. Anche il nostro tv ha una sorta di flash artiginale (vedasi youtube o cubovision) però non avendo il browser web con flash integrato può eseguire lo streaming video solo da piattaforma internet tv attraverso uno specifico applicativo che stanno infatti progettando sulla stessa falsariga dei dispositivi apple.hadaf ha detto:Lord So che nella serie D alta gamma hanno implementato il flash e questo permette di vedere anche dai siti i film in streaming, mi sembra un servizio letto su dday.it. Dunque per chi ha la serie D sarebbe già possibile secondo te?