la definizione "non abbastanza bruciato" l'ho tirata fuori io...Diciamo che il pixel non e' ne' acceso, ne' lampeggiante nè totalmente nero, diciamo che devi andare a cercarlo per trovarlo utilizzando uno schermo bianco.
Se il problema fosse stato solo quello neanche li avrei chiamati, il problema e' il clouding, le luci spurie, il difetto di assemblamento della cornice e i tasti touch che non funzionano bene...
Vista questa sfilza di problemi penso sarebbe stato logico "forzare un po' la mano" e considerare quel pixel in parte nero e in parte trasparente per attuare la sostituzione del prodotto.
Spero solo che sostituendo il pannello mi ritrovi un clouding meno evidente, in fondo per il resto la tv va bene,non ho visto molti film in 3d, ma non mi sembra di aver notato il cross talk che ha reso necessaria la sostituzione della scheda madre...
Insomma staro' a vedere, solo che un po' sono rimasto perplesso dalla politica di assistenza della samsung...Ora sarei in procinto di prendere il nuovo monitor 950, veramente molto bello, ma non so se la samsung merita ancora i miei soldi.
Devo anche dire che quelli dell'assistenza mi sono sembrati disponibili da una parte, ma anche poco "svegli" ad annotare i difetti che ho citato, fino a oggi, quando sono stato contattato dal tecnico ancora non era chiaro che parlavo di clouding, ma loro avevano annotato chiazze scure e il tecnico di turno non riusciva a trovarle, cosi' come a lui non risultava il problema della cornice...
mah!