[Samsung C8000-C7000]

wolf1012 ha detto:
Guarda va a fortuna... però io sono + che soddisfatti nel mio C8000... la qualità in HD... è fantastica... veramente eccezionale... ;)

Non ti preoccupare...
se non si ha una fonte in hd il tv non va comprato

Ultima modifica:
46c8000

ho problemi con la Ps3 , prima non trova il segnale come non fosse collegata, poi esce la scritta modalità non supportata , poi spegni accendi varie volte , prende il segnale Hdmi 4 e parte , dopo una mezzora di Black ops esce dal gioco e và in schermata bianca ....che può essere ?
Mai avuto problemi , è la slim 250gb firm 3,60 AIUTOOOOOOOO:cry:

wolf1012 ha detto:
Nessuno vuole caricare qualche foto del digitale per poterle confrontare con le nostre ragazzi? :rolleyes:
su ragazzi aiutiamoci.......caricate le foto del digitale terrestre...magari con il logo di italia 1 in sd.
chi e' che puo' confrontare il programma sia con la cam che con la key di sky?:what:

gk1970 ha detto:
confermo ieri sera ho aggiornato al 3008, il digitale terrestre si vede benissimo rispetto al 3003 ed al 3006, il 3D ha leggermente meno popout ma ha piu' prodondita', ma sopratutto si vede meglio in 3D ed i tempi di attesa di riscaldamento sono pressoche' nulli......un ottimo firmware. (c'e' solamete da regolare i film con l'ottimizzazione a zero oppure a -1)
MA A VOI NON LAMPEGGIA MAI IL TV....TIPO DEI FLASH OGNI 30-50 SECONDI ??????
da cosa puo' dipendere?
i cavi hdmi 1.4 li ho staccati tutti e ho staccato anche la cam, ma rimane sempre questo lampeggio maledetto, quindi non dipende da una fonte esterna!!!!cosa puo' essere??????????????????????????????????
SAMSUNG :fuck:
hai visto che ti dovevi fidare di quello che ti ho detto del 3008.non a me non lampeggia

wizard1972 ha detto:
fa veramente schifo.... :(
ragazzi ma non vi state a fissare sul logo e normale l importante che si vedano bene i canali in digitale in quanto al segnale sd non fa testo abbiamo tv full hd a 1080p.io tutti i loghi di ttuti i canali digitali li vedo perfetti senza artefatti

Ultima modifica:
NEARDARK ha detto:
ragazzi ma non vi state a fissare sul logo e normale l importante che si vedano bene i canali in digitale in quanto al segnale sd non fa testo abbiamo tv full hd a 1080p.io tutti i loghi di ttuti i canali digitali li vedo perfetti senza artefatti
mi autoquoto anche i loghi dei canali sd si vedono bene.

lord1975 ha detto:
La correzione in pratica inverte le immagini destinate agli occhi... ovvero una volta "applicata" la correzione, l'immagine destinata per l'occhio sx andrà all'occhio dx e viceversa ;)

grazie. Immagino che di conseguenza si sincronizzi dunque anche l'occhiale. Ma sai anche ai fini pratici questa procedura che effetto concreto produce o dovrebbe produrre? insomma, per quale motivo porla in essere? per correggere cosa? ghosting eventuale? thanks

NEARDARK ha detto:
mi autoquoto anche i loghi dei canali sd si vedono bene.

Potresti fare una foto ravvicinata del logo italia 1 del digitale terrestre neardark così da mettere a confronto con le nostre?
Io come già ho detto da 5 - 10 cm di distanza su 3 televisori di cui 2 a led full hd e uno hd ready lcd... su tutti e 3 (marche diverse) vedo il logo allo stesso modo... cioè sfocato... quindi non è colpa del C8000.

Forse sarà del segnale... :(

ciao ma sono solo io che non riesco ad aggiornare con usb dal 3007 al 3008 nonostante vari e ripetuti reset..... datemi una mano please....:cry:

wolf1012 ha detto:
Potresti fare una foto ravvicinata del logo italia 1 del digitale terrestre neardark così da mettere a confronto con le nostre?
Io come già ho detto da 5 - 10 cm di distanza su 3 televisori di cui 2 a led full hd e uno hd ready lcd... su tutti e 3 (marche diverse) vedo il logo allo stesso modo... cioè sfocato... quindi non è colpa del C8000.

Forse sarà del segnale... :(
wolf non dipende dalla tv ma dalla qualita del segnale non vi state a fissare ora sul logo godetevi questa nostra serie C che da il massimo sia con i blu ray 2d e blu ray 3d e ps3:D

ciao ragazzi, quali sono i migliori settaggi per giocare sul c8000? (ps3, x360, wii). la modalità game mode è valida oppure no?
grazie

Sulla qualità dei segnali digitali fatevi un'idea del bit-rate e delle emittenti che adottano la tecnica di "compressione dinamica"....

http://it.wikipedia.org/wiki/Compressione_video_digitale

Se all'interno di un bouquet è richiesto un bit-rate elevatissimo (come una trasmissione sportiva) vi è la necessità di ridurre la quantità di dati agli altri canali che vengono compressi a discapito della qualità.

Come dice NEARDARK, non vi state a fissare sul logo di italia 1,... anche per me non è un problema del tv ma della trasmissione...;)

Anche sulla mia tv il logo si vede come nelle immagini che avete postato... il problema è che le stesse sgranature le riscontro anche nel resto dell'immagine e, soprattutto, anche sul canale "Italia1 HD" (canale 606)!

Il problema l'ho riscontrato anche con gli .mkv 1080p da usb

Non ho ancora avuto tempo di provare film in blu ray

Quindi, chiedo: come vedete voi Italia 1 HD, gli .mkv, i blu ray, i giochi su console?

Il dato di fatto è che l'immagine è nettamente peggiorata dopo l'aggiornamento, quindi qualcosa è successo!
Che ne dite?

Cinema IMAX e visione di RIO

Cari tutti, il giorno di pasquetta mi sono andato a vedere Rio (spassosissimo) della Twenty century fox e debbo dire che con gli xpand della sala (un po' pesantucci) non ho notato ghost in nessuna scena (due doppi profili soltanto)... Finora mi sono visto a quel cinema anche Tron Legacy e Resident evil Afterlife (che anche nella trasposizione bluray non avevano problemi di ct o di ghost né al cinema né in bluray 3d). Qual'è stata la vostra esperienza al cinema avete mai visto ghost o ct in un cinema imax?
Grazie delle risposte, ;)

Ultima modifica:
ixzio23 ha detto:
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi puo' spiegare dove agiscono l'ottimizzazione e la profondita' nel 3d che migliorie portano?come mai si consiglia di impostare la prima a -1? Grazie e auguri.PS anche la profondita' va a 0 nei sttaggi?
La profondità serve a conferire appunto maggiore profondità al treddì; l'ottomizzazione 3d invece serve per migliorare il filmato stereoscopico e agisce sul ghost e ct: quando è impostata a -1 di solito il ghost viene attenuato; in alcuni filmati è preferibile settarlo a 0. Sperod i esserti stato utile! :D

Vi posto la risposta Samsung in merito alla mia richiesta di conoscere il tempo di risposta in ms.

"Gentile Sig. xxxxxxxxxxx,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il valore di contrasto e il tempo di risposta non vengono più comunicati in quanto non fondamentali per derminare la reale qualità di immagine.
Con le avanzate tecnologie applicate ai TV entrano in gioco fattori di comparazione quali, retroilluminazione, pannello, filtri e potenza di processo che fanno la differenza tra prodotti Samsung."

wizard1972 ha detto:
Vi posto la risposta Samsung in merito alla mia richiesta di conoscere il tempo di risposta in ms. [/I]
In realtà non c'hanno torto però; già dalla serie 2009 i pannelli sono veloci sufficientemente per qualsiasi tipo di applicativo o applicazione, dal treddì al film con motion plus a manetta ;)