Guest_25999
Guest
N/A N/A N/A N/A
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si vede alla grande anche con il 3006, sinceramente dal momento che non ho aggiornato al 3008 non posso fare un paragone, pero' a parte il serpente che come popout supera anche la punta della navicella in cattivissimo me,le tartarughe si vedono con dei ghosting mostruosi che pero' migliora nettamente con l'ottimizzazione a zero, ma il film non e' un capolavoro del 3D.klub ha detto:Ma chi ha il 3006 vede comunque il popout del serpente o si vede solo col 3008?
ragazzi ma lo volete capire che il firmware e importante ma e sempre la qualita del blu ray 3d che conta.smettiamola di far confronti e meglio il 3006 del 3007 del 3008.io mi son trovato bene con tutti i firmware installati non ho mai avuti problemi di 3d.per esempio io tutti sti ghosting nelle tartarughe non li vedogk1970 ha detto:si vede alla grande anche con il 3006, sinceramente dal momento che non ho aggiornato al 3008 non posso fare un paragone, pero' a parte il serpente che come popout supera anche la punta della navicella in cattivissimo me,le tartarughe si vedono con dei ghosting mostruosi che pero' migliora nettamente con l'ottimizzazione a zero, ma il film non e' un capolavoro del 3D.
io penso che dal 3006 fino ad arrivare al 3008 il popout e' pressoche' uguale, cambia solo la profondita' che leggendo qua e la' nelle discussioni il 3006 rimane ancora il migliore.........forse........
secondo voi???
BUONA PASQUA a TUTTI,sono tornato oggi dalle ferie pasqualigk1970 ha detto:si vede alla grande anche con il 3006, sinceramente dal momento che non ho aggiornato al 3008 non posso fare un paragone, pero' a parte il serpente che come popout supera anche la punta della navicella in cattivissimo me,le tartarughe si vedono con dei ghosting mostruosi che pero' migliora nettamente con l'ottimizzazione a zero, ma il film non e' un capolavoro del 3D.
io penso che dal 3006 fino ad arrivare al 3008 il popout e' pressoche' uguale, cambia solo la profondita' che leggendo qua e la' nelle discussioni il 3006 rimane ancora il migliore.........forse........
secondo voi???
anch io hulk ho visto l mkv sbs e avevo scritto qualche post dietro che facendo correzione si vedeva bene.te vedi parechio ghosting come gk?io noHulk66 ha detto:BUONA PASQUA a TUTTI,sono tornato oggi dalle ferie pasquali
D'acordissimmissimmo.Anch'io ho FW 3006 con tutto a ZERO sul menu 3D.il serpente pratticamente ti arriva fino il naso.....
PS: l'ho guardato in SBS ed e' immportatissima una cosa :: quando comincia il film andate sul menu 3D e premete una volta sul CORREZIONE IMMAGINE :: si vede da DIO :sbav: :sbav: :sbav:
gk1970 ha detto:si vede alla grande anche con il 3006, sinceramente dal momento che non ho aggiornato al 3008 non posso fare un paragone, pero' a parte il serpente che come popout supera anche la punta della navicella in cattivissimo me,le tartarughe si vedono con dei ghosting mostruosi che pero' migliora nettamente con l'ottimizzazione a zero, ma il film non e' un capolavoro del 3D.
secondo voi???
se e per quello anch io il 3d e tutto a zero ma non solo penso di essere l unico ad usare le impostazioni di fabbrica e vedere bene sia 3d che tvwolf1012 ha detto:Gk... sai dirmi a che punto è la scena con tanto ghosting delle tartarughe?
Cmq con il 3006 tenete l'ottimizzazione a 0 quindi? Non + a -1?
forse sbagli tu...fabbro76 ha detto:Ragazzi scusatemi tanto ma ho bisogno del vostro aiuto....
Allora vorrei aggiornare il lettore 5900 con il nuovo firmware BSP-C5900WWB-1010.4.RUF
Ho inserito il file dentro una chiavetta USB (nella root principale).
Inserisco la chiavetta nella porta USB del drive, accendo, vado sulle opzioni e sulla voce aggiorna e..................mi compare solo "aggiorna solo tramite Internet"....
Ma come diavolo posso fare ad aggiornare tramite USB?
Forse che la chiavetta aveva anche altri file nella root? Si è rotta la porta USB? Sbaglio io?![]()
NEARDARK ha detto:se e per quello anch io il 3d e tutto a zero ma non solo penso di essere l unico ad usare le impostazioni di fabbrica e vedere bene sia 3d che tv
NEARDARK ha detto:fai l aggiornamneto tramite internet e uguale io l ho installato cosi.
alessiocina ha detto:forse sbagli tu...
il file lo devi prima di tutto estrarre sul pc, prendere il file.ruf ( stando attento a non averne già altri ) e metterlo nella chiavetta , accendere il lettore senza dischi dentro una volta acceso metti la chiavetta e attendi qualche secondo che ti esca la scritta dell' aggiornamento...
cè la guida sul sito samsung sotto al file che hai scaricato!
No,pochissimo ogni tanto,se propio vai in cerca.Tutto sommato PERFETTO :sbavvv:NEARDARK ha detto:anch io hulk ho visto l mkv sbs e avevo scritto qualche post dietro che facendo correzione si vedeva bene.te vedi parechio ghosting come gk?io no
Hulk66 ha detto:BUONA PASQUA a TUTTI,sono tornato oggi dalle ferie pasquali
D'acordissimmissimmo.Anch'io ho FW 3006 con tutto a ZERO sul menu 3D.il serpente pratticamente ti arriva fino il naso.....
PS: l'ho guardato in SBS ed e' immportatissima una cosa :: quando comincia il film andate sul menu 3D e premete una volta sul CORREZIONE IMMAGINE :: si vede da DIO :sbav: :sbav: :sbav:
MacGregory ha detto:Ciao Mick... un paio di domande per te che sei passato direttamente dal 3006 al 3008; hai fatto il reset dopo aver aggiornato? Gli artefatti c'erano pure col 3006? In definitiva lo consiglieresti?
Buona Pasqua...![]()
Protocop ha detto:Ragazzi...spesso parlate di reset ....a cosa vi riferite??? Come devo farlo??Grazie
wolf1012 ha detto:Ti ho mandato un PM... ma il risparmio energetico... come hai impostato i valori esattamente?![]()
wolf1012 ha detto:Ma secondo te il 3008 è migliore del 3006? Anche nel segnale digitale?