[Samsung C8000-C7000]

MacGregory ha detto:
Un momento... abra73 dice di aver fatto prima l'upgrade dal fw originale 1011 caricato sul tv al 3008.3. Poi ha messo il 3006.2 che non aveva mai installato prima... Mhmmm, potrebbe essere questo il motivo??? Cioè, sul tv rimane traccia dei fw installati rifiutando di caricare quelli già utilizzati in precedenza...:rolleyes:

Infatti ora che ho riprovato...col caxx che me lo fà reinstallare....così l'ho presa nel bisacchino 2 volte :mad: non potendo più tornare alla 3006

Ragazziiiiiiiii, tutti tutti insieme: :fuck: SAMSUNG :fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG:fuck: SAMSUNG ahahahahahahh

abra73 ha detto:
Infatti ora che ho riprovato...col caxx che me lo fà reinstallare....così l'ho presa nel bisacchino 2 volte :mad: non potendo più tornare alla 3006
MA ora come si vede?
Nel Bisacchino è bellissimo :) non l'avevo mai sentito

abra73 ha detto:
Abra fammi capire: tu avevi il 1011 di fw, sei passato al 3008.3, poi al 3006.2, poi di nuovo al 3008 e ora non ti fa fare più il downgrade?
Molto strano...
comunque puoi risolvere in questo modo... premi exit dal telecomando per 15 secondi circa e ti chiede di resettare ai valori di fabbrica e tu gli dici di si, ok? ;) facci sapere e ricordati :fuck: SAMSUNG

abra73 ha detto:
fidati il 3008 è un " ottimo fw" se ci son problemi sono del tv.. continua a fare i reset e smanetta con i settaggi e guarda vari programmi vedrai che poi lo vedi bene come tutti..
la spiegazione di MacGregory mi sembra plausibile! questo fà ancora più incxxxe! perchè cosa gli costerebbe levare quella limitazione! tutti in coro: samsung samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

abra73 ha detto:
Ma scusate eh,uno aggiorna per migliorare e peggiora,e per di più non può tornare indietro ? mi vien da piangere :cry:
benvenuto nel club samsung (:fuck: ) se leggevi il forum qualche giorno fà te lo sconsigliavamo tutti....è da mò che ce lo stanno mettendo nel Bisacchino :) unisciti a noi nella protesta dai! :D:

Ultima modifica:
sono dietro a smanettare....rimango comunque dell'idea che si vedeva meglio prima,le immagini erano più nitide,e davano un senso di profondità che ho perso,penso che mi metterò anche io a fare il ditone.

abra73 ha detto:
sono dietro a smanettare....rimango comunque dell'idea che si vedeva meglio prima,le immagini erano più nitide,e davano un senso di profondità che ho perso,penso che mi metterò anche io a fare il ditone.
ma hai provato ad installare un altro firmware che non sia il 3008?

alessiocina ha detto:
la spiegazione di MacGregory mi sembra plausibile!

Chissà... Forse perchè nel fw 1011 non c'erano queste limitazioni, pertanto il primo downgrade, qualsiasi fw successivo avrebbe messo, era consentito... :rolleyes:
Comunque concordo pure io, è una stupidaggine non consentire di downgradare i fw alle versioni precedenti... infatti prima aggiornavo sempre, adesso dopo la cattiva fama del 3007 mi guardo bene dal testare i nuovi fw tenendomi stretto, fin che nessuno mi dimostri il contrario, l'ottimo 3006 sul mio Led3D UE40S800XP... :D

lord1975 ha detto:
ma hai provato ad installare un altro firmware che non sia il 3008?

Dunque se il discorso che puoi andare indietro solo quando un FW precedente non lo hai mai installato,potrei provare a installare qualsiasi FW che sia precedente del 3006 (questo l'ho già installato e non me lo fà rimettere più) giusto ?
solo che non sò dove reperirli per provare e nemmeno quali siano :confused: tanto smanettare per smanettare ormai che ci sono dietro.

Nulla non riesco a regolarlo nemmeno lontanamente come era prima, continuo a non avere la stessa nitidessa,sono propio sgranate le immagini,in più tutti quelli che sono in tv e non sono in primo piano,sembra che gli abbiano dato il cerone bianco da tanto che il bianco è bruciato.
Difficile da far capire scusate ;)

alessiocina ha detto:
strana sta cosa.. il cavo non dovrebbe contare perchè basta che sia un hdmi ( anche quello di sky) e il segnale abbia una determinata risoluzione per abilitare le varie opzioni, un po' di prove da fare...

grazie alessio, era proprio il cavo...
ho collegato il cavo hdmi 1.4 che usavo per il lettore bray e magicamente tutte le opzioni sono selezionabili.
ho rivisto bayern - inter in 3d che avevo registrato, ma una partita non è il massimo da guardare in 3d.

ragazzi a me il 3008 sembra un ottimo aggiornamento innanzitutto la retroilluminazione mi sembra tornata piu forte e poi anche conversione 2d 3d e ottima anche con profondita a 5 con il 3007 bisognava portarla a 10 per vedere profondita.almeno per me e cosi