[Samsung C8000-C7000]

Thunder-74 ha detto:
Se il tv è freddo ho quel problema, una volta che si è scaldato non ho più il problemi di luci, comunque lo tengo su modalità standard con retro illum 14, luminosità 70, contrasto e colore a 50. Il 3d ho tutto su zero, sia miglioramento 3d che punto di vista.

ok anch io ho la luminosita a 70 si ce qualche CT e qualche ghosting ma leggeri accettabili visto la durata del film

Oggi ho ricevuto la e-mail della Samsung con "Questionario".Sotto la domanda numero 2 era : "Qual è in generale la tua opinione su Samsung e i suoi prodotti?",tra 1) Molto positiva,2) Positiva,3) Negativa.........Secondo voi che cosa ho risposto??????????????samsung :fuck: Esatoooooooo,la terzaaaaaaaaaaaaa :D

Hulk66 ha detto:
Oggi ho ricevuto la e-mail della Samsung con "Questionario".Sotto la domanda numero 2 era : "Qual è in generale la tua opinione su Samsung e i suoi prodotti?",tra 1) Molto positiva,2) Positiva,3) Negativa.........Secondo voi che cosa ho risposto??????????????samsung :fuck: Esatoooooooo,la terzaaaaaaaaaaaaa :D
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha grandissimo hulk ah dimenticavo samsung u piez i miexxxxxx strunxxxxxxxxxxxxxx figghiuxxxxxxxxxx di pxxxxxxxxxxxx :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

c630 c8000 stesso fw 3008.3

ciao a tutti,io ho un tv led 40c8000 e un tv lcd c630,ho appena scaricato il fw 3008.3 per il primo,poi per curiosita' sono andato a vedere se c'era un nuovo aggiornamento anche per il secondo ed eccolo la' mi si ripresenta un altra volta il 3008.3 stesso identico,cosa significa?cosa mi dite?e' normale?

quindi fondamentalmente il 3008 non aggiunge nè lava nulla! sta volta magari il change log è giusto.. vabbè scarico e aggiorno và.. domani vi dirò le impressioni...

Raperonzolo e lettore samsung bd-c5900 dall'assistenza tecnica

Arrivato il lettore con tanto di aggiornamento all'ultimo fw ma non ha corretto la visione con Raperonzolo... Vabbé dovremo attendere i prox aggiornamenti fw.
Ah, quasi dimenticavo... :fuck: :fuck:Samsung :fuck::fuck:

lord1975 ha detto:
Arrivato il lettore con tanto di aggiornamento all'ultimo fw ma non ha corretto la visione con Raperonzolo... Vabbé dovremo attendere i prox aggiornamenti fw.
Ah, quasi dimenticavo... :fuck: :fuck:Samsung :fuck::fuck:

Ottimo :mad: tanto vale che lo compro Raperonzolo allora
:fuck: Samsung :fuck:

ixzio23 ha detto:
ciao a tutti,io ho un tv led 40c8000 e un tv lcd c630,ho appena scaricato il fw 3008.3 per il primo,poi per curiosita' sono andato a vedere se c'era un nuovo aggiornamento anche per il secondo ed eccolo la' mi si ripresenta un altra volta il 3008.3 stesso identico,cosa significa?cosa mi dite?e' normale?

Ciao lord,sapresti darmi una risposta?e' normale lo stesso fw per 2 tv diverse?

aggiornato al 3008
qualche prova veloce:
-la conversione mi sembra migliorata e con poco bisogno di riscaldamento
-i sbs mi sembrano sempre uguali sia come qualità che come tempo di riscaldamento
-i difetti che ho e per cui ho chiamato l' assistenza continuano a rimanere tali e quali quindi se mi dicono che è normale così li insulto!
domani faccio le altre prove ma nel complesso mi sembra migliore del 3007..

wolf1012 ha detto:
Quindi ti da questi problemi col firmware 1009 giusto? Allora ha dei problemi mi sa... io con questo firmware non ho problemi... :(

no wolf ha ancora la 1008, l'ho comprato una ventina di giorni fa ed e' cosi ancora come l'avevo preso; questo w.e. faccio l'aggiornamento, poi vedremo che succede...