[Samsung C8000-C7000]

gk1970 ha detto:
per quanta riguarda il 5900......penso che a questo punto sia un problema SOLO del supporto disney
stasera vado a prendere il bluray "riparato" dalla samsung... Vediamo se con Rapunzel stasera avrò problemi o meno. Confermo tuttavia che il nuovo fw per il lettore samsung migliora parecchio le prestazioni e permette di leggere anche dischi 3d che prima necessitavano patch ;)

gk1970 ha detto:
prendetela con le molle....per come mi e' arrivata la notizia...........il fw 3008 non e' altro che il fw 1009 della serie d......rinominata diversamente:eek: :eek: :eek: :eek:
non è da escludere GK1970...conoscendo quelli di samsung ;) Tuttavia se così fosse (io lo sto provando il nuovo firmware e mi pare che va abbastanza bene) dovrebbe essere migliorato anche l'audio multicanale della tv visto dal change log.
Poi debbo dire che il ghost è un tantino ridotto a tv freddo ma la cosa più interessante è che il pop out mi sembra molto più evidente col il 3008.3! :eek: :eek: :eek:

berny72 ha detto:
Ciao lord ho fatto l'aggio anche io ti volevo chiedere se dopo hai fatto un reset totale?
No, non ho fatto il reset totale.. tu si? e che miglioramenti noti? Mi pare che si scaldi prima e che abbia un maggiore effetto pop out, lo noti anche te? Fammi sapere, :)

lord1975 ha detto:
stasera vado a prendere il bluray "riparato" dalla samsung... Vediamo se con Rapunzel stasera avrò problemi o meno. Confermo tuttavia che il nuovo fw per il lettore samsung migliora parecchio le prestazioni e permette di leggere anche dischi 3d che prima necessitavano patch ;)
Hahaha grande lord ;) comunque si nota che è più veloce!!

lord1975 ha detto:

CAVOLI... hanno fatto in fretta... Ma farai cmq l'aggiornamento del lettore lord? :rolleyes:

lord1975 ha detto:
No, non ho fatto il reset totale.. tu si? e che miglioramenti noti? Mi pare che si scaldi prima e che abbia un maggiore effetto pop out, lo noti anche te? Fammi sapere, :)

ancora non ho provato il 3D ho solo messo i settaggi che avevi postato sembra più veloce questa sera provo il 3D

ciao

ciao a tutti ho un problema la mia tv 46c8000 non credo sia ita quindi quando faccio la ricerca canali digitale mi da come nazioni altro oppure estonia,spanga,slovacchia,polonia,ungheria,grecia,ceca mentre in analogico cè ita....quale mi consigliate?

wolf1012 ha detto:
CAVOLI... hanno fatto in fretta... Ma farai cmq l'aggiornamento del lettore lord? :rolleyes:
si certo lo farò senz'altro anche se non funzionerà con Raperonzolo ;) Per la serie : aggiornamento forever...
Tuttavia, visto che oggi ancora non l'ho detto mi pare...
:fuck: :fuck: Samsung :fuck::fuck:Samsung! :D Samsung è come le donne: corcale di botte ... tanto loro sanno perché! ;)

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
Arrivi tardi qui molti hanno già aggiornato ;) leggi i post precedenti :D

Ahmmmmmmmmmm!!!Mea culpa!!!Ho letto solo quelli di questa pagina e ho visto che non si parlava di nuovo fw!:D :D :D :p

Comunque aggiornerò di corsa...sto 3007.1 proprio non lo digerisco! (già che appena l'ho installato mi si riavviava la tv da sola senza motivo mi aveva fatto incazzare!---risolto con reset completo):rolleyes:

lord1975 ha detto:
fammi sapere l'esito.....................