[Samsung C8000-C7000]

NEARDARK ha detto:
Ragazzi secondo me dentro l aggiornamneto c e un congegno ad esplosione
ahahahahah.... pur tuttavia :fuck: Samsung :fuck: Samsung :fuck: Samsung :fuck: Samsung :fuck: Samsung, ahahahahha :fuck: :fuck: Samsung :fuck: Samsung

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3008.3

''- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
ahahahahah.... pur tuttavia :fuck: Samsung :fuck: Samsung :fuck: Samsung :fuck: Samsung :fuck: Samsung, ahahahahha :fuck: :fuck: Samsung :fuck: Samsung

1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3008.3

''- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)

lord quindi per quel che rigurda il 3d non ha fatto migliorie giusto??

cioe han fatto passare 2 mesi per sto agguornamneto del caxxxxxx solo per sky ma vafffffffffxxxxxxxxx piezzzzzzzzzz i mierzzzzzzxxxxxxxxxxxx strunnnnxxxxxxxxxxxxxxx li mortaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tuaaaaaaaaaaa ah dimenticavo :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: samsung

NEARDARK ha detto:
lord quindi per quel che rigurda il 3d non ha fatto migliorie giusto??
non si sa ancora... c'è chi dice che il 3007.1
ha peggiorato... boh... chi vuol testare? Magari c'è un virus non contemplato nel change log! ;)
@a tutti... chi ha aggiornato il lettore bluray bd-c5900? News?

Change log dell'ultimo fw del bd-c5900:

< BD-C5900 Firmware >

This Firmware update provides the following benefits:

Ver.1010.4 Apr.18.2011
- Improve specific disc''s playback capability.

Ver.1009.1 Dec.27.2010
- Improve specific disc''s playback capability.

Ver.1008.0 Nov.12.2010
- Improve OSD string

Ver.1007.0 Oct.26.2010
- Improve specific BD title''s playback capability.

Ver.1005.4 Aug.17.2010

Ver.1004.3 Jul.23.2010

Ver.1003.1 Jul.12.2010
- Facebook movie playback improved.
- MKV file playback improved.
- MP4 file playback improved.
- BD subtitle capability improved.

Ultima modifica:
bisognerebbe testare il nuovo agg. x la visione 3D.. Se cè qualcuno che vuole fare da cavia:D :D :D :D :D .. Io con il 3006.2 mi trovo benissimo. Non vorrei rimetterci con questi agg. fasulli della samsung che nn fanno altro che peggiorare le cose :incazzed :incazzed :incazzed :mad: :mad: :mad:

io sicuramente questa sera farò l'aggiornamento, ma non so quanto possa fare testo il mio giudizio: io dal 3006 al 3007 non notai nulla di differente... o sono io bacato, oppure il mio TV funge bene con qualsiasi cosa...

Thunder-74 ha detto:
confermo, mi legge bene un supporto che prima non leggeva...
ma non legge bene il bd di rapunzel....gia' che ci stavano poteva far uscire un aggiornamento per i nuovi supporti come quelli della disney.
riguardo all'ultimo aggiornamento,il 3008,io di sicuro non aggiornero'....ho fatto tanto.....con il 3006 comunque non mi trovo bene come mi trovai prima.
nel change log non scrivono tutto ........

saviospeed ha detto:
io ho il 1006, mi conviene aggiornare cmq o sto fermo??
per quanto riguarda aggiornare o meno il lettore BD, mi pare che non c'e' mai stato nessuno che abbia trovato un vecchio FW migliore di uno nuovo, quindi credo che tu possa aggiornare tranquillamente..

gk1970 ha detto:
ma non legge bene il bd di rapunzel....gia' che ci stavano poteva far uscire un aggiornamento per i nuovi supporti come quelli della disney.
riguardo all'ultimo aggiornamento,il 3008,io di sicuro non aggiornero'....ho fatto tanto.....con il 3006 comunque non mi trovo bene come mi trovai prima.
nel change log non scrivono tutto ........
si è vero, però sarebbe bello capire perchè solamente Rapunzel ha questo problema, quale tipo di processo hanno usato. Bisognerà tenere sott'occhio tutti i nuovi film prodotti dalla stessa casa...
ad esempio TRON poterbbe essere affetto dallo stesso tipo di problema: sempre Studio Disney.
C'e' chi l'ha provato in 3d?

Ultima modifica:
Ragazzi ho aggiornato al 3008.3! Per ora non ho nulla di notiziabile che me lo faccia sconsigliare... anzi mi pare più reattivo il 3d, boh... Cioè mi pare che si scaldi prima e che mostri già da freddo pochissimo ghost... :D

lord1975 ha detto:
Ragazzi ho aggiornato al 3008.3! Per ora non ho nulla di notiziabile che me lo faccia sconsigliare... anzi mi pare più reattivo il 3d, boh... Cioè mi pare che si scaldi prima e che mostri già da freddo pochissimo ghost... :D

Ciao lord ho fatto l'aggio anche io ti volevo chiedere se dopo hai fatto un reset totale?

prendetela con le molle....per come mi e' arrivata la notizia...........il fw 3008 non e' altro che il fw 1009 della serie d......rinominata diversamente:eek: :eek: :eek: :eek: