[Samsung C8000-C7000]

DANTE5 ha detto:
46C8000 nuovo

mi sono accorto che ha dei coni di luce in basso a sx e a dx , e del clouding,
ho abbassato la retroilluminazione a meta' ,e diminuiscono di molto ,
non ho provato ad allentare le viti
domani e' l'ultimo giorno per riportarlo al negozio, che fareste ?

tranquillo avere i coni sugli angoli specie in basso e' del tutto normale per questo tipo di tecnologia; idem per il clouding che pero' si attenua molto (il colore di fondo diventa piu' uniforme) allentando di 2-3 millimetri tutte le viti del pannello (tranne quelle che reggono il piedistallo!!!) e spingendo con l'unghia il pannello verso l'esterno

Salve, oggi mi è arrivato il samsung 40c8000.
Come prevedibile al buio mi son ritrovato con coni e clouding... sigh!
Spero di riuscire ad attenuare col tempo questi difetti, avvalendomi dei vostri consigli.
Non ho ancora visto film in 3D ma, solo il cartello di sky di real-barcelona ed, ho notato in tale schermata del ghosting.
L'attuale firmware è il 2010/10/11_002004, considerando che non è previsto downgrade, a quale firmware mi consigliate di passare? Leggevo 3006.2, confermate?

klub ha detto:
Spero di riuscire ad attenuare col tempo questi difetti, avvalendomi dei vostri consigli.
Non ho ancora visto film in 3D ma, solo il cartello di sky di real-barcelona ed, ho notato in tale schermata del ghosting.
L'attuale firmware è il 2010/10/11_002004, considerando che non è previsto downgrade, a quale firmware mi consigliate di passare? Leggevo 3006.2, confermate?
mah e stranoio ho acquistato la serie ue40c7000 a meta gennaio e aveva il firmware 3003.

Mick1975 ha detto:
tranquillo avere i coni sugli angoli specie in basso e' del tutto normale per questo tipo di tecnologia; idem per il clouding che pero' si attenua molto (il colore di fondo diventa piu' uniforme) allentando di 2-3 millimetri tutte le viti del pannello (tranne quelle che reggono il piedistallo!!!) e spingendo con l'unghia il pannello verso l'esterno
scusa quando lo hai acquistato il televisore e di fabbrica che firmware avevi sopra?

klub ha detto:
a te il downgrade poi non servirebbe neanche dicono che il 3006 sia ottimo a me il 3d funziona benissimo anche con il 3007 sia in profondiat che in popout

klub ha detto:

si, ma non per attenuare il clouding (che non dipende dal firmware)

mhm ahime questo è il firmware che c'ho trovato!
Ad ogni modo la tv l'ho presa online da eplaza; fondi di magazzino?
Boh?

klub ha detto:
mhm ahime questo è il firmware che c'ho trovato!
Ad ogni modo la tv l'ho presa online da eplaza; fondi di magazzino?
Boh?
Klub non importa l importante che la tv e perfetta .se tutti gli accessori erano imballati non c e problema
Hai fatto un ottimo acquisto non valeva la pena passare alla serie d poche differenze e cmq presentano ancora clouding non han risolto perche e una cosa sistematica delle tv a led

Ultima modifica:
sì, tutto era imballato; magari domani faccio una foto del cloading in modo da rendermi conto se in futuro migliora.
Procedo subito all'installazione del fw 3006.2

Scusate lo sproloquio di oggi l'autocorrettore del iPhone , volevo dire tron effetto 3 d molto soft l'unico episodio di ct quando lui va nell appartamento del padre secondo me le animazioni sono migliori
Oggi mi hanno restituito oceani mai prestare lo proverò co il 3007

ozzyman69 ha detto:
Scusate lo sproloquio di oggi l'autocorrettore del iPhone , volevo dire tron effetto 3 d molto soft l'unico episodio di ct quando lui va nell appartamento del padre secondo me le animazioni sono migliori
Oggi mi hanno restituito oceani mai prestare lo proverò co il 3007

hai ragione mai prestare io ho fatto questo errore qualche anno fa ci ho rimesso un CD originale del mitico meat loaf :mad: :mad: :mad:

ragazzi guardate MEGAMIND ne vale veramente la pena io ripeto l ho visto con le impostazioni di fabbrica e impostazioni 3D tutto a 0 e si vede da dio mi metterei a piangere dall emozione :cry: :cry: :cry:

klub ha detto:
sì, tutto era imballato; magari domani faccio una foto del cloading in modo da rendermi conto se in futuro migliora.
Procedo subito all'installazione del fw 3006.2
eventualmente basta che allenti le viti del pannello posteriore dalla parte del clouding se lo hai vedrai che migliorera

lord1975 ha detto:
Ragazzi navigando su internet ho trovato questo aggeggio che stra tra i 100/200 dollari e che implementerebbe il browser web full flash sul nostro tv.
http://www.alibaba.com/product-gs/425250673/GOOGLE_TV_HDMI_internet_TV_box.html
Che ne pensate? Dateci un occhio:D

Ottimo link, lo terrò d' occhio, sto coso mi fagiola molto:D , per il google tv ( anche se non è ancora arrivato in Italia ) e perchè è stato fatto con Os Android:) , anche se deve scendere di prezzo, per 200 dollari a sto punto consiglio una ps3 a chi non ce l ha, che di suo ha un web browser interno

wizard1972 ha detto:
mi chiedo: ma farli in laboratorio, prima della messa in commercio, sti aggiusti, no??? :(
hai ragione...pero e cosi?pensa che quelli della serie han dei problemi sia con il browser tv che con la chiavetta che non registra eppure doveva essere migliore della serie c.anche questa l avranno provata.

Hott ha detto:
Ottimo link, lo terrò d' occhio, sto coso mi fagiola molto:D , per il google tv ( anche se non è ancora arrivato in Italia ) e perchè è stato fatto con Os Android:) , anche se deve scendere di prezzo, per 200 dollari a sto punto consiglio una ps3 a chi non ce l ha, che di suo ha un web browser interno
allora conviene prendere il bd-d5500 lettore blu ray 3d che ha il browser web della serie d

NEARDARK ha detto:
allora conviene prendere il bd-d5500 lettore blu ray 3d che ha il browser web della serie d
near i lettori non hanno il browser web purtroppo! Ho sbagliato io scusatemi... hanno la smart hub ovvero l'internet tv con la ricerca indicizzata in rete!
Gli unici lettori bluray che hanno il web ma senza flash sono quelli sony che hanno opera... Oppure la googletv che ho postato oggi (a parte chiaramente la play):D

NEARDARK ha detto:
scusa quando lo hai acquistato il televisore e di fabbrica che firmware avevi sopra?

20 giorni fa circa, lo seguivo da tempo, c'era una promozione e l'ho preso; il firm originario non me lo ricordo (1000 e rotti credo)perche' non gli ho dato importanza, ho aggiornato subito al 3006.2 praticamente un attimo dopo averlo acceso e prima di ogni altro settaggio

Ultima modifica: