immagino tu l'abbia visto a San Pietroburgo vero?NEARDARK ha detto:Ragazzi visto da poco LE CRONACHE DI NARNIA in 3d risultato S P E T T A C O L A R E![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
immagino tu l'abbia visto a San Pietroburgo vero?NEARDARK ha detto:Ragazzi visto da poco LE CRONACHE DI NARNIA in 3d risultato S P E T T A C O L A R E![]()
Io pure l'ho acquistata a settembre e mi è arrivata a ottobre.... ho cambiato la main ma dopo di te se ti ricordi bene...alessiocina ha detto:... cè qualcuno che ha comprato la tv a settembre o prima, che è perfetta in tutto ( 3D,CT, ghost, clouding) senza aver mai richiesto nessun intervento tecnico migliorativo?
grazie
fa talmente pena che sto per...ozzyman69 ha detto:Bravo lord conflitto di cavi hdmi 1.3 e vai sicuro. Stasera ho visto sto Benedetto d 8000 generalmente i sammy si presentavano bene ma questo d fa propio pena
sì mi ricordolord1975 ha detto:Io pure l'ho acquistata a settembre e mi è arrivata a ottobre.... ho cambiato la main ma dopo di te se ti ricordi bene...
ps. il clouding non ne ho, ho il 3007.1 e non ho ct, pochissimo ghost e il 3d lo vedo bene dopo un riscaldamento di 20/30 minuti!![]()
ma come conflitto di cavi?????????e quale dovrei prendere sono tutte hdmi 1.4 hslord1975 ha detto:fa talmente pena che sto per...uke:
bene alessiocina sei ad una main te ne restano altre 2 dopodiche' SONO OBBLIGATI A SOSTITUIRTELA, a me ne manca una dopo la tv DEVONO sostituirla!!!!fidatialessiocina ha detto:sì mi ricordoecco il primo che con la tv di settembre ha avuto bisogno dell' assistenza, vediamo chi continua?
io la mia MB l' ho cambiato il mese dopo di quando ho comprato la tv, potrebbe benissimo essere stata ancora una delle prime uscite difettose, quindi con un' altro cambio ( sempre che l' assistenza decida così) adesso potrebbe risolversi come a te...mi sto aggrappando a tutte le speranze possibili....
Alessio io sarò uno dei primi che ha preso la Tv appena uscito. Lo acquistato a Maggio e a quanto pare leggendo tutti i post sarò stato anche uno dei pochi fortunati che gli ha detto bene capitandomi un'ottimo pannello..alessiocina ha detto:.......
cè qualcuno che ha comprato la tv a settembre o prima, che è perfetta in tutto ( 3D,CT, ghost, clouding) senza aver mai richiesto nessun intervento tecnico migliorativo?
grazie
ozzyman69 ha detto:Alessio il mio comprato 1 mese dopo l'uscita , tranne la cornice ant sostituita , come elettronica 3 d tutto ok , pensate che stasera ho osservato un pana con delle demo e pure li ho notato ct
O quando te lo rimandano collegalo alla 380
Raga ma sto d e vomitevole
gianni104 ha detto:acquistato hd samsung da 1 tera per registrazione mi accorgo (sembra) che è possibile registrare solo da digitale? Se è così acquisto inutile!Potete darmi conferma di ciò? Come posso registrare da da satellite o eventualmente da analogico? Inoltre mi formatta l'hd (Il TV) e non posso più usarlo sul pc che una volta collegato mi chiede di riformattarlo?
![]()
Grazie a chi mi vorrà dare qualche suggerimento![]()
Sicuramente sono i cavi ad essere difettosi... Prova a staccarli tutti insieme e rimetterne uno per volta e vedere se si ripresenta il problema e dove lo fa... Anche a me lo faceva: flash a intermittenza fastidiosissimi (e che duravano anche per diversi secondi, a volte duravano fino a che non staccavo il cavo hdmi 1.4 hs e lo riattaccavo!!!) ogni qual volta mettevo o la play3 o il lettore bluray 3d della samsung. Ho risolto cambiando il cavo hdmi 1.4 (PS3) con un altro più costoso!gk1970 ha detto:ma come conflitto di cavi?????????e quale dovrei prendere sono tutte hdmi 1.4 hs