Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si grazie.gia registratolord1975 ha detto:si si, ma tu hai visto quello che ti ho postato io??![]()
NEARDARK ha detto:si grazie.gia registrato
mi sa che hai centrato in pieno il discorso ma poi come si fa a comprare a scatola chiusalord1975 ha detto:Tanto sul 3d, almeno che tu non preferisca il plasma al led non è cambiata una cippa con la serie D stessi pregi stessi difetti. Restiling puro e qualche settaggio diverso sul nero di default.
Quotone! Quotone!ozzyman69 ha detto:mi sa che hai centrato in pieno il discorso ma poi come si fa a comprare a scatola chiusa
comuncque se ne becchi uno nato bene come il mio ai un gran tv ma se ti accatti un c risparmi un po di soldini poi il c settato ha un nero divino
wolf io nessun settaggio solo il 3d con ottimizazzione a -1 tutto quawolf1012 ha detto:NEARDARK scusa... ma tu che settaggi utilizzi?![]()
lord1975 ha detto:Quotone! Quotone!
NEARDARK ha detto:wolf io nessun settaggio solo il 3d con ottimizazzione a -1 tutto qua
standard e basta perche in modalita film non mi piacewolf1012 ha detto:Come nessun settaggio? L'hai tenuto come da impostazioni di fabbrica in Dinamica?![]()
beh, mo mica so perfetto ce ne ho uno piccolo in basso a destra... ma è piccolo piccolo...wolf1012 ha detto:Lord scusa ma tu... a parte il clouding dove hai risolto alla grande... anche per quanto riguarda i coni... hai completamente risolto?![]()
hahahahahaa :ahahah: :ahahah:NEARDARK ha detto:ragazzi ....mo gliel ho rispiegato vediamo se prima che son morto qualcuno mi risponde.![]()
![]()
![]()
ahahahahNEARDARK ha detto:ma siamo sicuri che la serie D implemneti anche il 3d ?????NON NE PARLA NESSUNO STO ANDANDO IN DEPRESSIONE
...
io l'ho chiesto...........vediamo cosa mi risponderanno.......per quanto riguarda rapunzel il fornitore ha contattato la sede per chiedere se dovevano ritirare il film...........gli hanno risposto che non c'e' stata nessuna protesta!!!!!!!!!!!!torniamo all'attacco??????ma a questo punto ti conviene chiedere la sostituzione del 5900 dal momento che non ci saranno piu' aggiornamentilord1975 ha detto:Cioè? hai chiesto la sostituzione del tv e te l'hanno concessa? Ma con lo stesso modello o con un altro? Stessa cosa con il lettore bd? Grazie
Edit: come sai ho problemi anch'io con Rapunzel e vorrei sapere come intendono risolvere in Samsung sennò riparto all'attacco!
ragazzi prendiamo il bd d 5500 che implementa anche il browser web che ne ditegk1970 ha detto:io l'ho chiesto...........vediamo cosa mi risponderanno.......per quanto riguarda rapunzel il fornitore ha contattato la sede per chiedere se dovevano ritirare il film...........gli hanno risposto che non c'e' stata nessuna protesta!!!!!!!!!!!!torniamo all'attacco??????ma a questo punto ti conviene chiedere la sostituzione del 5900 dal momento che non ci saranno piu' aggiornamenti