• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Revisione settaggi - contrasto

Ragazzi, sto facendo da beta tester... Vedendo Ga' Hoole mi sono accorto che il contrasto dei miei settaggi è troppo alto a + 50; consiglio di metterlo a +30. In questo modo si riduce anche il ghost (sapete che sono un perfezionista no?) ;)

lord1975 ha detto:
Tanto sul 3d, almeno che tu non preferisca il plasma al led non è cambiata una cippa con la serie D stessi pregi stessi difetti. Restiling puro e qualche settaggio diverso sul nero di default.
mi sa che hai centrato in pieno il discorso ma poi come si fa a comprare a scatola chiusa
comuncque se ne becchi uno nato bene come il mio ai un gran tv ma se ti accatti un c risparmi un po di soldini poi il c settato ha un nero divino

ozzyman69 ha detto:
mi sa che hai centrato in pieno il discorso ma poi come si fa a comprare a scatola chiusa
comuncque se ne becchi uno nato bene come il mio ai un gran tv ma se ti accatti un c risparmi un po di soldini poi il c settato ha un nero divino
Quotone! Quotone!

wolf io mi ritengo fortunato perche senza nessun settaggio vedo bene i blu ray 3d per ora i perfetti sono avatar e rapunzel gli altri qualche CT sparsi per il film ma accettabili tipo shrek e vissero e felici e contenti e dragon tariner e devo dire molto bello anche piovono polpette.;)

ragazzi l unico che mi ha risposto alla mia domanda di come si vede il 3d nella serie d miha risposto cosi ma robe da matti leggete

Io ho provato con un bluray con la funzione 2d-3d e di crosstalk non ne ho visto. Purtroppo la mia play3 non è aggiornata e quindi non mi legge xmas carrol che ho comprato apposta per vedere il 3d.
Rispondi citando il messaggio o parte di esso..

e che cavolo ha scoperto l acqua calda anch io con la conversione da 2d a 3d non vedo CT ma il vero 3d e quello nativo mo gliel ho rispiegato vediamo se prima che son morto qualcuno mi risponde.:mad: :mad: :mad:

wolf1012 ha detto:
Lord scusa ma tu... a parte il clouding dove hai risolto alla grande... anche per quanto riguarda i coni... hai completamente risolto? :eek:
beh, mo mica so perfetto ce ne ho uno piccolo in basso a destra... ma è piccolo piccolo...

ragazzi non vi pare strana sta cosa?
alcuni hanno acquistato la serie d in spagna presso supersonido hanno pagato in anticipo mo si sono accorti che han tolto tutti i prezzi della serie d sul catalogo.Boh

lord1975 ha detto:
Cioè? hai chiesto la sostituzione del tv e te l'hanno concessa? Ma con lo stesso modello o con un altro? Stessa cosa con il lettore bd? Grazie
Edit: come sai ho problemi anch'io con Rapunzel e vorrei sapere come intendono risolvere in Samsung sennò riparto all'attacco!
io l'ho chiesto...........vediamo cosa mi risponderanno.......per quanto riguarda rapunzel il fornitore ha contattato la sede per chiedere se dovevano ritirare il film...........gli hanno risposto che non c'e' stata nessuna protesta!!!!!!!!!!!!torniamo all'attacco??????ma a questo punto ti conviene chiedere la sostituzione del 5900 dal momento che non ci saranno piu' aggiornamenti

gk1970 ha detto:
io l'ho chiesto...........vediamo cosa mi risponderanno.......per quanto riguarda rapunzel il fornitore ha contattato la sede per chiedere se dovevano ritirare il film...........gli hanno risposto che non c'e' stata nessuna protesta!!!!!!!!!!!!torniamo all'attacco??????ma a questo punto ti conviene chiedere la sostituzione del 5900 dal momento che non ci saranno piu' aggiornamenti
ragazzi prendiamo il bd d 5500 che implementa anche il browser web che ne dite

Aiuto!!!

Ragazzi vi chiedo aiuto!

Tempo fa vi avevo fatto presente che da pc a televisore avevo problemi a vedere avi o mkv... O meglio mi dice: File non supportato!

Il problema è che ho provato anche dei filmati che avevo visto tranquillamente col firmware 3003... Ora con il 3006 non va + nulla!!!

Nessuno file mi riconosce via wireless!!! Mi dice su tutti: Formato non supportato!

Cosa posso fare???!!!!????!!!! :cry: