Allora, ti rispondo si, vale l'acquisto secondo il mio parere. Io ho aggiornato all'ultimo fw e mi trovo bene (ma troverai chi ti dice il contrario) sia in ambito 2d sia in 3d!wizard1972 ha detto:Salve a tutti,
Scusate se mi intrometto nella vs. discussione tecnica, ma in procinto di comprare la 40c7000 volevo sapere se ne vale davvero la pena.
La serie D costa troppo per le mie finanze.
Ho letto molto questa discussione, ma ho ancora qualche dubbio, leggo che i firmware fanno le bizze, a volte migliorano a volte peggiorano le cose, poi leggo che il 3D non è un granchè, mi sono venuti mille dubbi.
Un'altra domanda riguarda il lettore di blu-ray, che comprerò successivamente, quelli nuovi che hanno la smart TV sono compatibili con la serie C?
Grazie per l'attenzione.
Una cosa rispetto alla serie d, la serie c per essere vista bene deve essere settata anche bene (i settaggi li trovi in questo forum) poi dovrà anche essere scaldata almeno 20 minuti (cioè la accendi prima in 2d e poi dopo una mezzoretta ci metti un filmato 3d da bluray). Con la serie d non dovrai attendere il riscaldamento.
I lettori della serie D di bluray sono certamente compatibili con la serie 2010 di televisori. Spero di esserti stato utile.