Lord e Neardark. Ho un C8000 40 pollici e il fw 3007. Sono daccordo anch'io che questi tv sembra abbiano bisogno di una specie di rodaggio. E' assurdo, magari è una nostra convinzione influenzata dalla ricerca esasperata di perfezione, ma se la cosa succede a più persone qualcosa di vero c'è. Soprattutto nel 3D all'inizio (anche dopo il riscaldamento) mi sembra di dover ritoccare tutti i parametri, poi alla fine rimetto tutto come prima e mi sembra di vedere bene. Anche qui non capisco se è suggestione, se sono gli occhi che si abituano o che altro... Tenendo sempre conto che ogni film o documentario in 3d è diverso uno dall'altro, però anche qui mi sembra perchè alla fine le regolazioni tornano più o meno sempre lì. Le regolazioni per il 3d sono più o meno quelle che aveva segnalato Lord. Per il 3D intendiamoci. Comunque ripeto, sono soddisfatto della mia Tv. Sono sempre solo incazzato per non potere downgradare, per la politica della Samsung che ha fatto ultimamente, per la serie D che è uscita appena 1 anno o poco più e ha messo in disparte la mia serie C che ho ambito, venerato, inseguito e avuto.... fanculo! Scusate. Ciao!