Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alessiocina ha detto:non ho provato ma la differenza tra schienale" a filo" e schienale mezzo staccato come clouding cè eccome!
cmq scherzi a parte anche senza avere il modello nuovo secondo me è molto più facile cambiarmelo il tv che cercare di "rattopparlo"!
alessiocina ha detto:sì l' abbiamo notata tutti in famiglia sta differenza.. la parte destra non è staccata quel tanto che basta per es per farci passare un foglio di carta tra schienale e cornice fin dentro al tv...
La garanzia e' valida per almeno 1 anno o forse due... Dunquewolf1012 ha detto:Io l'ho preso a fine settembre quindi ormai mi sa che sono fuori garanzia...
Ma ale... tu hai provato a vedere il televisore con lo schienale completamente staccato? Per vedere se effettivamente è quello il problema...
Beh insisti sul fatto che vuoi un tv perfetto... Hai visto ad esempio se e' il pannello ad essere curvo al posto dello schienale?alessiocina ha detto:è allentata parecchio invece perchè un foglio ci passa ma prima che lo schienale esca dalla cornice come ho io bisogna togliere parecchi giri alle viti..in pratica cominciando ad allentare comincia a uscire lo schienale dalla cornice, se si continua si crea dello spazio tra i 2 come ho io..
Guarda bene @alessiocina che quella che ti manca puo essere quella che viene svitata da fuorialessiocina ha detto:accorto... in pratica subito sopra il piede cè una placca metallica rettangolare che tiene ferma una scheda di circuiti interni, fissata all' interno del tv con 4 viti negli angoli, bè una manca!.. possibile che si debba fare così male il proprio lavoro!
Due anni fa ho cambiato 4 plasma samsung, arrivavo scaricavo il televisore ne prendevo un altro arrivavo a casa sballavo e reinballavo.vincenzo5.1 ha detto:Ciao a tutti cmq il miglior programma per trovare pixel bruciati o difettosi è DPT ,oggi sono andato a sostituire il mio c7000 da euronics per tre pixel difettosi giusto alla fine dei 7 giorni per la restituzione,sono andato con il portatile per provare i tv nell'assistenza clienti e finalmente il mio c7000 non ha un pixel difettoso ma ho dovuto farmene sostituire quattro,avete capito bene ho provato quattro tv per avere quello buono (tutti con dei pixel che avevano altri colori rispetto a quelli che inviavo con il pc) ,il tecnico quando mi ha visto collegare il pc al tv con l' hdmi è rimasto basito,io l' avevo avvisato dicendogli che me ne sarei andato solo se soddisfatto altrimenti avrei preteso il rimborso.Chi l' ha dura la vince sono stato due ore nel negozio ma ne è valsa la pena.
addirittura 4 !!!!minkia!vincenzo5.1 ha detto:Ciao a tutti cmq il miglior programma per trovare pixel bruciati o difettosi è DPT ,oggi sono andato a sostituire il mio c7000 da euronics per tre pixel difettosi giusto alla fine dei 7 giorni per la restituzione,sono andato con il portatile per provare i tv nell'assistenza clienti e finalmente il mio c7000 non ha un pixel difettoso ma ho dovuto farmene sostituire quattro,avete capito bene ho provato quattro tv per avere quello buono (tutti con dei pixel che avevano altri colori rispetto a quelli che inviavo con il pc) ,il tecnico quando mi ha visto collegare il pc al tv con l' hdmi è rimasto basito,io l' avevo avvisato dicendogli che me ne sarei andato solo se soddisfatto altrimenti avrei preteso il rimborso.Chi l' ha dura la vince sono stato due ore nel negozio ma ne è valsa la pena.
Bastava andare due pagine indietro,comunque da qui : http://www.dps.uk.com/download.php?file=4papo79 ha detto:..dove posso scaricare questo programma DPT per il controllo dei pixel bruciati??? grazie a tutti!!
alessiocina ha detto:...per quanto riguarda le sostituzioni loro di solito riparano pezzo per pezzo e sostituiscono la tv solo in casi in cui è specificato come il pixel zero con un modello uguale, o in caso di attese particolarmente lunghe e senza disponibilità immediata, con un modello superiore...
gk1970 ha detto:Comunque ora ho un 46W4500 perfetto. Spengo.
Il giorno dopo a tv freddo?
Perfetto.