Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alessio ma dragon trainer come lo hai visto,mi ha un po deluso il film si vede come immagini e profondita molto bene e che a volte ci sono CT e ghosting.io comunque al primo posto metto avatar un solo CT leggero all inizioalessiocina ha detto:sì.. su tutti cè almeno qualche scena su cui si nota.. però su alcune tv sì e su altre no.. per es sulla mia sì nonostante tutto il resto del film si veda benissimo...
grazie x il tuo aiuto preziosoMacGregory ha detto:@frantic77
Il 40C7000 è inferiore al 40S800 mancando del local dimming... Dovresti fartelo sostituire tranquillamente con un C8000 che ormai uscendo di produzione vale quanto un S800... In alternativa chiedi il D7000 ma mi sembra difficile...![]()
Per chi è ancora alla ricerca del T-Valdeuc 3006.2 può scaricarlo da qui :read:
http://www.megaupload.com/?d=EQDXPNN5
Sai percaso confermarmi se distribuiranno i nuovi occhiali e un trasmettitore bt anche per la serie C (2010)?gk1970 ha detto:ragazzi, gli aggiornamenti usciranno,fidatevi
frantic77 ha detto:é successo anche a me martedi.stavo guardando un concerto con la ps3 poi a un certo punto la tv é diventato nero,pero l'audio é rimasto...visto che la ps3 é collegato all ampli
questo non lo so!lord1975 ha detto:Sai percaso confermarmi se distribuiranno i nuovi occhiali e un trasmettitore bt anche per la serie C (2010)?![]()
Grazie!
Hai probabilmente dimenticato di svitare qualche vite centrale?? Dovrebbe comunque essere sufficente per eliminare un bel po' di clouding; dunque fammi sapere..alessiocina ha detto:... in ogni caso bene o male ho rimesso tutto apposto,adesso faccio assestare e soprattutto aspetto che venga buio pesto, poi posterò le impressioni, ma non sò visto che probabilmente non sono riuscito a fare esattamente come lord...
buahahahahahahahahahaha!!!mirko82 ha detto:ragazzi ma voi quando guardate una trasmissione 3d a che distanza state?
perche ieri il commesso del marcopoloex*ert alla mia domanda:scusi ma avendo il divano a circa 2,5-3 metri dal piano d'appoggio della tv che misura di TV 3d mi consiglierebbe?? risposta: 32pollici max 40![]()
renem ha detto:Chi ha già avuto questo problema??? Ho collegato il lettore DVD al mio 40c7000 attraverso il cavo component e il cavetto audio, ho settato l'uscita component nel menù setup del lettore e per due mesi tutto ok!....funzionava regolarmente....ieri, dopo aver collegato alla porta HDMI4 il PC con l'apposito cavetto, non riesco più (esiste un nesso? boh!) ad utilizzare il lettore DVD con l'ingresso component (mi dice: modalità non supportata, cambiare risoluzione il TV non supporta questa risoluzione), se passo alla modalità scart ingressi ext 1 invece funziona regolarmente...Please help me!!!
Dal'assistenza (mail) non sono stati in grado di confermarmi nulla purtroppo... Beh, speriamo che il tecnico samsung che mi ha anticipato sta notizia non se la sia inventata!gk1970 ha detto:questo non lo so!