firmware
cambiata la main per la seconda volta dal fw 3007 sono...ritornato al 3003
impressioni:
premetto che mi sono passato tutti i firmware, rispetto al 3007, il 3003 ha un maggiore popout su tutto il film ma con una profondita' inferiore sia al 3006 che al 3007.
ct da paura.....ma dopo aver resettato e' cambiato dal giorno alla notte.
prima di resettare non c'era verso di impostare il 3d nel miglior modo....ghosting da tutte le parti!!!!
il digitale terrestre e' peggiore rispetto al 3006 ed al 3007.
sky hd come lo metti lo metti ....va bene con qualsiasi fw.
i tempi di riscaldamento per il 3d sono maggiori rispetto al 3007,ma dopo il reset e' pressoche' nullo
continuo a pensare che il fw migliore sia comunque il 3006, intanto mi tengo stretto questo e non ci penso minimamente ad aggiornare.
un ultima cosa....l'attivazione da 2d a 3d ci vuole un mare di tempo, con il 3006 ed il 3007 era immediato.
la conversione e' buona ma peggiore del 3006, ma decisamente migliore del 3007.....non mi vieni in mente piu' niente pero' se volete qualche delucidazione sono qua.
per lord......sono passate un po' di ore il clouding ancora c'e' ma leggermente migliorato e poi per chi diceva (mi sembra alessiocina) che le impostazioni fossero cambiate .....posso solo confermare....ad esempio e' cambiata la retroilluminazione ora a 20 e' giorno !!!