alessiocina
New member
se non ha spurie ghosting e clouding la spesa la giustifica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho usato proprio quello.... userò la PS3 per questo BD. Sono curioso di capire se è stato un caso o proprio sti TDK non piacciono al lettoreNEARDARK ha detto:scrivi su bd 50 con imgburn programma che scrive settore per settore.vedrai dovrebbe leggertelo anche il BD5900
Ma se già parti dal presupposto che devi avere questi difetti fai proprio bene a disfarti della tv e comprarti qualsiasi altra cosa.alessiocina ha detto:se non ha spurie ghosting e clouding la spesa la giustifica...
turborocket ha detto:qualcuno sa darmi qualche info sulle differenze tra il UE40C8700 e il UE40C8000
e stessa cosa per il UE40C7700 UE40C7000
nn sapevo che la samsung facesse anche questi... e sul sito ufficiale nn ho trovato nulla a riguardo
pitbull ha detto:ragazzi ma il 46C7000 legge gli MKV direttamente da hard disk esterno 2.5"? a parte questo, sarei molto interessato a capire i consumi...volevo restare sul led per risparmiare rispetto ai consumi del plasma, mi ero indirizzato su c7000 e d7000, ma non volendo sforare troppo i 1000euro propendo per il primo![]()
attendo vostre opinioni![]()
è proprio quello che intendo io! se uno non ha quei 2 unici problemi è perfettamente inutile la serie nuova che secondo me è stata fatta solo e semplicemente per smettere di tentare di risolvere quei problemi sulla serie c, per il resto sono identiche! per la serie: chi ha quei problemi li vuole risolvere? cambi modello!Deathmask79 ha detto:Io Alessio ho avuto cu.. ma non ho assolutamente problemi di spurie e clouding, quindi, nel mio caso non sarebbero soldi spesi bene!...
Sempre che nella nuova serie non ci siano problemi... Secondo me invece nella nuova serie di spurie e clouding ne vedremo eccome (è un limite della attuale tecnologia così come il CT che possono solo ridurre col BT...).alessiocina ha detto:è proprio quello che intendo io! se uno non ha quei 2 unici problemi è perfettamente inutile la serie nuova che secondo me è stata fatta solo e semplicemente per smettere di tentare di risolvere quei problemi sulla serie c, per il resto sono identiche! per la serie: chi ha quei problemi li vuole risolvere? cambi modello!
non mi sembra giusto...l' unica che mi rimane è farmi di nuovo cambiare pannello, se me lo fanno! di certo non mi posso permettere di cambiare una tv appena comprata...
Assolutamente d'accordo con te! Io ho avuto modo di provarlo (D8000 da 55 pollici) per un'oretta e mi pare identico al nostro (tranne per il fatto che ha un'interfaccia più carina e il browser web full flash); deludente anche il BT che fa vedere l'immagine esattamente come la vediamo noi che abbiamo gli ir, quando il pannello caldo!Deathmask79 ha detto:Secondo me per noi già possessori non ne vale la pena...![]()
Troppo "uguale" per giustificare la spesa...
Scusami ma visto che mi parli di mkv sbs... forse è il caso di chiarire qualcosa... Sai percaso che premendo il tasto TOOL dal nostro telecomando ci sono anche li le impostazioni da regolare tipo: luminosità, retroilluminazione, contrasto, contrasto dinamico, motion plus, impostazioni 3d etc?alessiocina ha detto:sì sì.. mi cambia poco nei bluray perchè la maggior parte dei problemi li ho negli mkv sbs... dopo millemila prove ho scoperto che l' unico modo per far sparire il Ct dalla famosa scena della lenterne ( il CT ce l' ho solo in quelle sullo sfondo) è mettere il punto di vista 3D a +4! peccato che così mi si "sballano!" i primi piani! niente di insopportabile ma per la maggior parte del e dei film l' impostazione giusta è lasciarlo a 0.. che dici chiamo l' assistenza?
ma certo! infatti il punto di vista 3D a +4 da quale menù pensi che l' abbia modificato?lord1975 ha detto:Sai percaso che premendo il tasto TOOL dal nostro telecomando ci sono anche li le impostazioni da regolare tipo...
si può impostare solo nella conversione 2d>3d dal menù>immagine>3dberny72 ha detto:Salve a tutti mi dite come impostare la funzione profondità che sta nel menu 3d?
no lo uso abbastanza... dipende dal FW quando avevo il 3006 riuscivo a metterlo a 8/9 poi devono aver cambiato qualche parametro perchè con il 3007 dopo il valore 7 mi comincia a fare male agli occhi perchè esagera e costringe a forzare gli occhi.. fai delle prove di 5 min per ogni valore che metti...berny72 ha detto:Grazie alessiocina per avermi risposto di solito a quanto lo metti oppure lo usi poco?
Capisco che a te non possano piacere le impostazioni che io e hulk abbiamo scelto di mettere, ma devi considerare che tutti i filtri servono appositamente per migliorare l'immagine e conseguentemente per ridurre anche il CT. Non è un caso che il regista di Avatar abbia indicato i settaggi da fare per il plasma panasonic (sempre considerando che proprio perchè è molto più scura l'immagine in un plasma - rispetto quella che te consideri scura con i parametri che ti ho consigliato di mettere - si vede meno il crosstalk!). Hai verificato te stesso che con i settaggi nuovi il ct scompare dunque secondo me non vale la pena di mandarlo in assistenza per questo; se invece hai moltissime spure un tentativo ti converrebbe farlo sperando che il nuovo pannello sia più "pulito".alessiocina ha detto:ma certo! infatti il punto di vista 3D a +4 da quale menù pensi che l' abbia modificato?quelle millemila prove che ho fatto sono appunto modificando di tutto dal tasto tool> impostazioni immagine ecc, a parte il fatto che se un fw è fatto bene le impostazioni di colore contrasto ecc non dovrebbero influenzare il CT, l' unica efficace è quella che ho detto.. però non posso dire: ah và bene a +4 perchè mi crea difetti nei primi piani di tutto il resto del fim..e anche di tutti gli altri film..quindi mi chiedo:
se io devo modificare il punto di vista 3d per non fare vedere CT sugli sfondi di alcune scene di alcuni film, devo chiamare l' assistenza?!? ( senza contare il problema clouding)