Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho provato un tdk certificato 4x, ma l'ho fatto a 2x (tacci loro quanto costano..)lord1975 ha detto:Il nostro lettore funge benissimo con i BD-R da 50 gb! Io ci ho provato quelli della Verbatim![]()
Ragazzi nn so voi, ma ancora nn Riesco a capire x quale motivo sulla porta 1 HDMI/DVI con il decoder MySkyHd delle volte capitano quelle fastidiose interruzioni (schermo nero x 1-2sec), mentre collegandolo alla porta 3 nn le ha più fatte. Invece collegando la Ps3 alla porta 1 il problema nn si presenta.Ad un primo momento ho pensato che il decoder avendo la porta 1.3 ci potevano essere problemi di collegamento con gli ingressi 1.4 del tv, ma ciò è impossibile xchè altrimenti il problema lo poteva fare benissimo anche con gli ingressi 3 e 4 che sono sempre 1.4. E' QUESTO CHE NN RIESCO A CAPIRE!MarcP ha detto:Giuro che questa e ìlultima volta che intervengo...![]()
Quello che dici sui collegamenti con apparati che hanno porte inferiori alla 1.4 e' vero... ma NON e' scritto che le 4 porte siano differenti per il video... le differenze sono : la 1, e' preferibile per il DVI, la 2 per l'ARC, TUTTE e 4 sono comunque porte 1.4 che si connettono benissimo ad altre 1.4 o, nel bene e nel male, senza differenze se vengono connesse a 1.3.
E con questo, non ne parliamo piu'... ogniuno resta nella sua posizione.
![]()
![]()
![]()
Ciao
No no...con il cavo 1.3 non ho nessun problema...va tutto liscio..ora non ricordo che aggiornamento ha la ps3 ma credo l'ultimo perchè mi si aggiorna in automatico e comunque quando faccio la configurazione con la ps3 mi da la risoluzione 1080p 3D ecc. Il fatto che ho il problema con questo cavo High Speed...sia con la visione normale che con il 3D...praticamente mi da dei puntini fastidiosi come quando l'antenna di un televisore si muove e l'immagine viene disturbata, appunto da quei puntini fastidiosi con la scritta RISOLUZIONE NON SUPPORTATA, CAMBIARE LA RISOLUZIONE DEL TELEVISORE. Ripeto, con gli altri cavi HDMI 1.3 non ho problemi...ricordo che il televisore è ilo C8000 e queste sono le caratteristiche del cavo, lo riposto così magari capisci di più.ozzyman69 ha detto:Pazzainter ma in che senso ti da problemi pure con il cavo 1.3
Solo in 3 d o anche in normale visione
1 la ps3 e aggiornata 3.50 o piu gli ai settato le impostazioni di visione???
Anche l'ampli non lo conosco nn e che devi controllare delle impostazioni
Grazie aleweiss. Stavo pensando la stessa cosa, quindi se fosse difettoso è anche normale che sullo schermo compaia la scritta "RISOLUZIONE NON SUPPORTATA, CAMBIARE RISOLUZIONE DEL TELEVISORE"? Questa è un'altra mia curiosità, il fatto che essendo difettoso compaia la scritta.aleweiss ha detto:molto probabilmente il cavo è difettoso, nel punto dove c'è lo snodo(o angolo) è facile che non faccia bene contatto è capitato anche ad un mio amico con un cavo simile della Panasonic, riportalo dove l'hai comprato![]()
Bella domandaozzyman69 ha detto:aleweiss un altra curiosita perche il decoder sky in hdmi 1 crea problemi??
NEARDARK ha detto:MarcP come vedi il 3d io bene,naturalmente in qualche film c e del CT ma ininfluente nel totale del film.quali film hai visto.io ho visto Avatar che per ora e al primo posto poi metto shrek e vissero felici e contenti poi dragon trainer.
aleweiss ha detto:Per la connessione via cavo DVI/HDMI, utilizzare un cavo o una scheda DVI-HDMI per la connessione video e la porta PC/DVI AUDIO IN per l’audio.
Le altre 3 HDMI sono identiche tranne per la 2 che ha la funzione ARC e se noti bene il disegno loro ti indicano di collegare le fonti "HDMI" negli altri 3 connettori ma non nell' HDMI 1.
Questo è un mio pensiero ma è il più logico che mi è venuto in mente, io stesso ho collegato il PC all'HDMI 1 senza aver mai nessun problema... ma con l'audio collegato allo stereo![]()