Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e cosa li contatto a fare io non l ho acquistato rapunzellord1975 ha detto:@Neardark: non credo sia un problema di lettore samsung ma di compressione del filmato disney (non sarebbe né la prima né l'ultima volta)... Io ho scritto al supporto disney per chiedere spegazioni in merito (e sapere se è una partita ad avere problemi o meno).
L'indirizzo è il seguente:
disneydigital@email.it
Fossi in te li contatterei....![]()
Scusami Neardark, sai la vecchiaia....NEARDARK ha detto:e cosa li contatto a fare io non l ho acquistato rapunzel
Di niente grande Lord figurati a forza di scrivere messaggi andiam di fuorilord1975 ha detto:Scusami Neardark, sai la vecchiaia....mi ero sbagliato con gk1970, scusami ancora
![]()
ozzyman69 ha detto:Marcp nel manuale vi scritto chiaramente che dispositivi che supportano 1.3 potrebbero creare malfunzionamenti
Potrebbero no magari a te nn e capitato ma a me personalmente si ad un altro utente se nn mi sbaglio Niko con la ps3 collegata in 1 o in 2 nn funzionava l audio in 3d
A me personalmente creava molti artefatti e distorsione degli oggetti
Anch'io consigliato da altri utenti o spostato le entrate 3 e 4
SKY e ps3 e nn o piu avuto problemi
ozzyman69 ha detto:Pagina 8 manuale in italiano
1quando per la connessione si usa un cavo hdmi/dvi e necessario usare il jack hdmi in 1 dvi per la connessione via cavo dvi hdmi per la connessione video e la porta pc/dvi audio in per l' audio
Collegando un dispositivo esterno quale lettore dvi/ Blu ray/ricevitore vi cavo in grado di supportare hdmi PRCEDENTI ALLA 1.4 IL TV potrebbe non funzionare REGOLARMENTE (es colori anomali fastidiosi disturbi ecc ecc)
Quindi deduco che puoi collegarci di tutto basta che siano aggiornati alla versione 1.4 come effettivamente per esempio lo e la ps3 che se la colleghi con il suo bel cavetto 1.4 tutto ok
Ma nn credo proprio che il my SKY sia 1.4
pazzainter ha detto:Ragazzi potete aiutarmi?
Allora ho il televisore C8000 da 55" + Home Cinema 7.1 Blu ray 3D (HT-C6930W), sempre della samsung. Sarebbe questo:
Premetto che è da un pò che li ho, il tutto collegato con un cavo hdmi 1.3. Ovviamente i film che metto sul lettore li sento senza problemi dalle casse.Per curiosità ho vuluto provare a sentire i canali del televisore tramite l'home cinema ma non riesco, allora ho letto un pò in giro che c'è bisogno del cavo ottico o del cavo HDMI 1.4 perchè il segnale del suono "ritorni". Ho preso questo cavo, chiedendo a un commesso di Mediaworld e mi ha detto che questo è quello che mi serviva
Ho collegato l'home cinema al televisore (con questo nuovo cavo)e inizialmente mi esce la scritta "Risoluzione non Altra cosa..non riesco nemmeno, ancora, a ricevere l'audio dal televisore alle case dell'home cinema.
Spero in un vostro aiuto e GRAZIE![]()
MarcP ha detto:Devi controllare se l'ingresso/uscita HDMI dell'HT supporta l'ARC.
Secondo me, no... sono pochi i dispositivi che supportano l'ARC. Per cui devi connettere l'uscita Ottica del TVC all'HT.
Per quanto riguarda il cavo, non farti spennarel'importante e' che sia Hight Speed e, se ti serve la connessione LAN, con HEC incorporato.
Ciao
Vai sulle opzioni del menu televisore--->"immagini" e seleziona --->"impostazione avanzate"---> "solo modalità rgb" e prova con il " verde", poi "rosso" e poi "blu" e vedi se si vedono pixel (puntini) di colore diverso da quello selezionato. Se così fosse hai due pixel bruciati e ti consiglio di riportarlo dove l'hai comprato perchè sei coperto da garanzia anche e solo per un pixel bruciato. Altrimenti, potrebbe essere che il segnale di sky potrebbe avere problemi, che dunque genera pixel alternativamente in posizioni diverse. (questo dovrebbe essere a quello che si capisce il tuo caso). Se così fosse nessun problema o danno!chigos ha detto:ciao ragazzi scusatemi se vi scoccio sempre, siccome domani mi scade la garanzia dei 7 giorni dopo l'acquisto, vorrei porvi dei problemi che ho riscontrato, praticamente stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? poi ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora
chiama ora l'assistenza samsung anzi.......riportalo da dove lo hai acquistato non sono ancora passati 10 ggchigos ha detto:ciao ragazzi scusatemi se vi scoccio sempre, siccome domani mi scade la garanzia dei 7 giorni dopo l'acquisto, vorrei porvi dei problemi che ho riscontrato, praticamente stavo vedendo sky sport hd e mi sono accorto di avere due puntini(pixel) sullo schermo più bianchi che a volte si vedono e a volte no, diciamo che non sono fissi, da cosa può dipendere? poi ho notato che l'audio messo a 30 gracchia un pò si sente un rumorino metallico dal televisore, come posso regolarlo l'audio al meglio? grazie ancora
pazzainter ha detto:Grazie mille per la risposta MarcP, ho appena letto in un forum inglese che questo modello di Home Cinema non supporta l' ARC...mannaggia, dovrò comprare il cavo ottico allora.
Una cosa però.....non riesco a sentire l'audio e va bene ma come mai ho questi puntini fastidiosi con quel cavo HDMI 1.4? Ho provato a collegare anche la Play Station 3 e sempre la stessa cosa...scritta "Risoluzione del televisore non supportata, cambiare la risoluzione". Ma come devo fare per cambiare la risoluzione, ho visto il menù del televisore ma non so....
Spero in un aiuto in modo da non "sprecare quel cavo HDMI 1.4" Grazie ancora![]()
ozzyman69 ha detto:marcp sai spiegarmi perche a niko66 mi pare si chiamasse cosi e bastata cambiare la porta senza cambiare le impostazioni e in 3d gli e comparso magicamente l audio anche la mia ps3 collegata in 1 con ge.bl luxuri
si comporta cosi inserisco blue ray fino a quando ci sono i trailer tutto ok
appena parte la traccia 3d scompare l audio (impostazioni dell audio corrette fw 3.55) io credo per via del mio yamaha che devo ancora aggiornare pero se la sposto su 3 o 4 con quel cavo no problem
credo che questa 1.4 abbia creato un po di confusione devi avere il cavo giusto ci sono almeno 2 o 3 tipi di 1.4 e in piu il dispositivo deve essere aggiornato ps niko nn mi aveva parlato di nessun ampli
Ti ringrazio ancora. Sulla custodia dalla parte frontale c'è scritto HDMI HIGH SPEED with Ethernet con poi le caratteristiche che ho mostrato nella foto alla pag precedente. Non capisco cosa non vadaMarcP ha detto:Purtroppo potrebbe essere il cavo... forse un problema di velocita' di banda passante... 10GHz almeno... non a caso e' stato eliminato, PER I CAVI, la dicitura numerica e si usa quella:
Srandard
Standard con HEC ( LAN )
Hight Speed
Hight Speed con HEC (LAN )
Quindi devi controllare lungo il tuo cavo se c'e' scritto "hight speed"... nel caso acquistane uno hight speed, anche 1.3b che vanno bene lo stesso, e che puoi trovare a 10 euro negli IPER.
Ricorda che sono le PORTE HDMI ad essere 1.3 o 1.4... i cavi sono NORMALI o HIGHT SPEED ( con HEC o meno).
Ciao
lord1975 ha detto:Vai sulle opzioni del menu televisore--->"immagini" e seleziona --->"impostazione avanzate"---> "solo modalità rgb" e prova con il " verde", poi "rosso" e poi "blu" e vedi se si vedono pixel (puntini) di colore diverso da quello selezionato. Se così fosse hai due pixel bruciati e ti consiglio di riportarlo dove l'hai comprato perchè sei coperto da garanzia anche e solo per un pixel bruciato. Altrimenti, potrebbe essere che il segnale di sky potrebbe avere problemi, che dunque genera pixel alternativamente in posizioni diverse. (questo dovrebbe essere a quello che si capisce il tuo caso). Se così fosse nessun problema o danno!
Circa l'audio integrato è ovvio che gracchi essendo altoparlanti non proprio di qualità e comunque montati in una cornice ultrasottile. Sappi anche che l'audio migliora col tempo e dopo ore di uso...![]()