....perche' cosa ........sospettavi?pippolippo ha detto:grazie gk1970. allora è come sospettavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
....perche' cosa ........sospettavi?pippolippo ha detto:grazie gk1970. allora è come sospettavo
L'unico sistema (testato) che fa meglio, fidati, è con il kit Nvidia Vision 3d che usa occhiali ir con pannello lcd da 120hz (60hz ad occhio) e scheda video dedicata di nvidia da almeno 300 euro! Anche con il Bt, fidati, si vede ghosting come gli ir quando il pannello è caldo! Io avevo il 3006.2 ed ora ho il 3007.1.... Beh, che dire, dopo un bel reset e impostazioni di cui sopra, quasi non lo vedo più il ct (se non in rarissime eccezioni).... Dopo che ho poi disabilitato anche il sensore eco (che tenevo sin dal 2002.0 su medio) anche per il 2d, si scalda in un secondo (20 minuti) e anche senza mettere il 3d! Anch'io oggi ero in centro commerciale e ho provato un sony: beh... aivoglia il ghost che si vedeva!! Molto di più del mio (e con almeno 6 ore di riscaldamento)....alessiocina ha detto:ragazzi oggi mi è capitato di veder un promo di green hornet 3d su un sony e devo dire che come profondità non è male e non mi pare di aver notato spurie anche se era un film con le bande nere ( però c' era anche molta luce ambientale) ma il CT c' era eccome! ho avuto la fortuna di veder una scena come quelle che danno problemi a me con il 3007! cioè l' immagine di un lampione acceso su fondo scuro ed era palesemente sdoppiato! nonostante tutto il resto sia perfetto sia con il sony che con il samsung, sia con il fw 3006 che con il 3007 in TUTTI i film che hanno scene simili a quella che ho decritto si vede sempre e comunque CT! possibile che la tv non riesca a processare simili particolari 3d? eppure a me con il 3006 non sembrava farlo! qualcuno ha notato sta cosa per conferma? perchè se lo notano anche chi ha il 3006 allora non è che molti film in simili particolari sono fatti male?
cmq sono d'accordo che il 3007 non sia così male come dicono molti ma è fuori di dubbio che il 3006 era meglio!
Si, scusami... sai la vecchiaia precocegk1970 ha detto:forse ti riferivi a me!!??
come non e' un problema del lettore?????
lo stesso supporto sulla ps3 non ci sono quei maledetti pixel mentre sul lettore si e mi vieni a dire che non e' un problema del 5900??????
Hulk66 ha detto:Nn'centra niente se e' direttamente download o tramite player,perche' ho appena provato scaricare Black Eye Peace con download diretto e tutto funziona una meraviglia senza nessun scatto.Mi pare strano che tu vedi a scatti???Hai messo sul Opzione Immagine--> Motion Plus sul Personalizza ( Riduz distorsioni +10 e Riduz vibrazioni +10....... :wtf:
Adesso provo a farmi sostituire il bd poi ti dico... se fosse, che è un problema del lettore invece, bisognerà segnalarlo a samsung, almeno corregge il bug....gk1970 ha detto:forse ti riferivi a me!!??
come non e' un problema del lettore?????
lo stesso supporto sulla ps3 non ci sono quei maledetti pixel mentre sul lettore si e mi vieni a dire che non e' un problema del 5900??????
il modello e' l'810! Il Ct si vedeva e parecchio pure...fabry660 ha detto:ciao lord ma a che modello sony ti riferisci? perchè se parliamo dell'810 di ct è quasi assente poi cè il 710 che essendo 100hz il ct si nota molto di più
lord1975 ha detto:Adesso provo a farmi sostituire il bd poi ti dico... se fosse, che è un problema del lettore invece, bisognerà segnalarlo a samsung, almeno corregge il bug....
Non so il perchè ma l'unico lettore dove si vede bene è solo la ps3... Chissà perche?wolf1012 ha detto:Lord... io per ora ho provato a guardarlo da pc e, se devo essere sincero ho notato anche io questi scatti in determinate scene... Piuttosto fastidioso direi.
Quindi direi che non è colpa del lettore Samsung... sembra essere un problema proprio del Bluray...![]()
Nessuno ha telefonato alla Disney???:wtf: :huh:gk1970 ha detto:contattato telefonicamente la disney a milano al numero di tel che lord ci ha girato..........NON SANNO NULLA E NON C'E' STATA NESSUNA LAMENTELA.
ho esposto il problema, e andavano subito a verificare.
per la sostituzione del blu ray bisogna andare dove lo si ha acquistato e se dovessero fare problemi per la sostituzione parlare direttamente con il fornitore !!!!
la telenovela continua..........
fatemi sapere e sopratutto telefonate allo 02.290851
eccovi la mail del responsabile della Disney Guido Panza, con il quale ho dialogato ieri:gk1970 ha detto:conoscete un contatto email di protesta da inviare alla Disney?
Ciao berny72, avevo già visto la tua richiesta, purtroppo non sono in grado di risponderti... sarebbe piaciuto anche a me sapere quanto chiedi...berny72 ha detto:Ciao lord ti posso chiedere una cosa mi puoi dire come vedere il timer vita della tv io sono andato nel menu segreto poi però non so dove guardare
Grazie