Certamente! I primi bd3d hanno più problemi degli ultimi... questo è fuori discussioneNEARDARK ha detto:Cmq io sono del parere che una buona percentuale dipenda dalla qualita del film blu ray in quanto a CT e ghosting
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certamente! I primi bd3d hanno più problemi degli ultimi... questo è fuori discussioneNEARDARK ha detto:Cmq io sono del parere che una buona percentuale dipenda dalla qualita del film blu ray in quanto a CT e ghosting
lord1975 ha detto:Assolutamente FILM!! Un'altra cosa: premi il tasto "Tools" dal telecomando del lettore BD samsung--- > immagine ----> PERSONALIZZATE---> RIDUZIONE RIMORE su Alto e BRILLANTEZZA su MEDIO!!! Così avrai un dettaglio incredibile!!!![]()
![]()
I parametri da modificare nella nostra tv vanno bene per tutti; certo, se si possiede anche il lettore samsung va calibrato anche quello come indicato nel post a cui ti riferisci!MarcP ha detto:Perche' fai riferimento al tasto TOOLS del lettore BD Samsung ?
E se io utilizzo la PS3 per leggere i Blu-ray 3D?
Non posso usare i parametri del TV ?
Ciao
Resettare non crea problemi al tv; si resetta quando non sono soddisfacenti i risultati nel 3d e quando i tempi di riscaldamento sono troppo esagerati (ovvero superano i 30 minuti). Al limite fai una prova e fammi sapere,NEARDARK ha detto:Lord io ho fatto solo un reset quando ho acquistato la tv dopo l aggiornamento al3007.1 dici che dovrei resettare di nuovo??
lord1975 ha detto:I parametri da modificare nella nostra tv vanno bene per tutti; certo, se si possiede anche il lettore samsung va calibrato anche quello come indicato nel post a cui ti riferisci!![]()
Questi sono i parametri che ho regolato:dal menù immagini: modalità IMMAGINE: "film" sia per il 2d sia per 3dberny72 ha detto:Ciao scusa mi puoi postare il settaggio generale che hai impostato sul tuo tv?
Grazie
lord1975 ha detto:assolutamente si!
Certo che si! Devi attendere almeno un mesetto dopo lo svitamento!vassago ha detto:Con le viti ho gia' provato senza sortire grossi risultati anche se in effetti non e' passato tanto tempo, quello che ti chiedevo era la regolazione dell'immagine a cui ti riferivi che ancora non avevo fatto.... Pensi possa portare qualche miglioramento?
lord1975 ha detto:Certo che si! Devi attendere almeno un mesetto dopo lo svitamento!
berny72 ha detto:Grazie io ho messo i valori che si trovano anche in questo post però mi sembrano troppo scuri
Hulk66 ha detto:Se ti sembra troppo scura l'immagine con i valori di @lord,basta soltanto attivare SMART LED e meterlo sul STANDARD,che si trova nel menu sotto impostazione immagine![]()
Ogni uno ha i suoi gusti,pero' i settagi di questo link di Samsung,nn mi piaciono :lamer: .Io ho i settagi piu' o meno come quelli di @lord,soltanto che ho attivato SMART LED-->STANDARD e ti dico che e' :yeah:berny72 ha detto:Ciao io i valori di @lord non l'ho provati adesso ho messo i valori che si trovano qui
Hulk66 ha detto:Ogni uno ha i suoi gusti,pero' i settagi di questo link di Samsung,nn mi piaciono :lamer: .Io ho i settagi piu' o meno come quelli di @lord,soltanto che ho attivato SMART LED-->STANDARD e ti dico che e' :yeah:
Provare per credere![]()
lucabellomi ha detto:con il ddt standard definition risulta accettabile e se la wii funziona senza problemi con il collegamento rca video composito?
grazie