[Samsung C8000-C7000]

lord1975 ha detto:
Assolutamente si! Soprattutto se hai firmware vecchi; se puoi comunque scaricati il 3006.2 lo trovi anche qui nei post addietro... Per tutti è un ottimo firmware!:D

grazie mille,;) siccome sono ignorante in materia, dove posso trovarlo il firmware 3006.2 per il c8000?

lord1975 ha detto:
Mi accodo al tuo sostegno morale.
Cambiando discorso e mantenendoci sul problema del firmware invito tutti a impostare sul telecomando del bluray seguenti le regolazioni all'immagine....
oggi provo :) però i bd alla fine sono quelli che mi danno meno problemi, peccato non si possa trovare una soluzione simile per gli mkv o la conversione 3d...

lord1975 ha detto:
Cambiando discorso e mantenendoci sul problema del firmware invito tutti a impostare sul telecomando del bluray seguenti le regolazioni all'immagine....
oggi provo :) però i bd alla fine sono quelli che mi danno meno problemi, peccato non si possa trovare una soluzione simile per gli mkv o la conversione 3d...

lord1975 ha detto:
Alessio, sei sicuro che non verranno implementati gli occhiali BT per la serie di tv 2010? Hai notizie certe? Oppure è una tua supposizione?
Bè supposizione ma quasi certezza vista la frase riportata:"le attuali serie del 2010 non saranno aggiornabili"! sarà discorso di sw ma anche di hw penso perchè un eventuale kit richiederebbe anche un' aggiornamento sw..

Grazie crisab forse perché il my SKY mi dice che e aynet ma nn e un vero aynet ma non ai capito appieno il problema io lo imposto su si e vorrei che rimanesse sempre sul si invece ogni volta che spengo alla riaccensione lo devo reimpostare

Ultima modifica:
salve a tutti ho provato a vedere un film .mkv l'ho messo su un hd però non mi vede il file
da cosa potrebbe dipendere? se non sbaglio il tv dovrebbe leggere gli mkv?

grazie

alessiocina ha detto:
Bè supposizione ma quasi certezza vista la frase riportata:"le attuali serie del 2010 non saranno aggiornabili"! sarà discorso di sw ma anche di hw penso perchè un eventuale kit richiederebbe anche un' aggiornamento sw..
dove l'hai letta sta cosa?? Su dday.it si parla di impossibilità di aggiornamento della internet tv non degli occhiali BT!

Ultima modifica:
alessiocina ha detto:
esistono anche per la conversione dei parametri da riconfigurare (tool); la conversione con il 3007.1 è eccezionale (ma può essere lo stesso configurata attraverso il tasto "tool" del tv)... :)

berny72 ha detto:
salve a tutti ho provato a vedere un film .mkv l'ho messo su un hd però non mi vede il file

grazie
guarda io ho una s800 con un hdd samsung 1T e riesco guardare i blu-ray scaricati,senza nessun problema.io uso USB HDD sulla TV

berny72 ha detto:

grazie
se l'HDD è formattato in FAT32 non vede i file > 4Gb, prova a formattarlo in NTFS.

Firmware

Buongiorno a tutti.
Vorrei dire e chiedere qualcosa a tutti voi possessori di un tv samsung ultima generazione. Dunque, per prima cosa vorrei dire che ho un c8000 e ne sono entusiasta fino da ora. Utilizzo hd esterni portatili dove carico film in hd (quasi tutti in mkv). Si vedono tutti e in modo eccellente. Le regolazioni... Ne ho sentite di tutti i colori. Le regolazioni sono soggettive. Ognuno a i suoi punti di vista. Io ero abituato ad un vecchio crt Philips (ottimo direi) e ho cercato di regolarmi sull'immagine che ero abituato. E devo dire che i miei settaggi sono parecchio diversi da quelli che ho letto in giro. (Esempio non capisco perchè tendiate tutti a tenere il contrasto più alto della luminosità e magari con il controllo dinamico dal medio al massimo). Ripeto i gusti sono gusti, ma è ovvio che poi escono i problemi. Per mia fortuna per ora non ho notato problemi al pannello di nessun genere. Per quanto riguarda il 3d ho visto un paio di documentari e un film in mkv. Lo so che ci vorrebbe il br, ma non c'è l'ho. Non mi aspettavo cose eccezzionali ma ho visto qualcosa di sufficiente.
Ora ho una richiesta! Per il downgrade qualcuno sa dirmi se resettando il tv (tenendo premuto il tasto EXIT per circa 10 o + secondi) si resetta anche il firmware per caso? Ho viene proprio cancellato in fase di upgrade? In qualche altro modo come si fa? Grazie a tutti... e per chi è scettico sull'acquisto di questo tv, posso dire che è tra i migliori in commercio per ora. Ciao!

frantic77 ha detto:
guarda io ho una s800 con un hdd samsung 1T e riesco guardare i blu-ray scaricati,senza nessun problema.io uso USB HDD sulla TV

Grazie per avermi risposto forse il file che ho non è compatibile l'hdd me lo vede e funziona anche la registrazione

ciao ragazzi ho appena aggiornato il mio c8000 alla versione 3006.2 e ho preso questo file che ho trovato in questo topic: Firmware for Samsung 3D UE46C8000XP, due domande... la prima questo file che ho scaricato va bene anche per il mio tv che è un 40 pollici c8000xp? seconda domanda, ho visto che firmware installato mi dice 3006 e non 3006.2 come mai? vi ringrazio

chigos ha detto:
ciao ragazzi ho appena aggiornato il mio c8000 alla versione 3006.2 e ho preso questo file che ho trovato in questo topic: Firmware for Samsung 3D UE46C8000XP, due domande... la prima questo file che ho scaricato va bene anche per il mio tv che è un 40 pollici c8000xp? seconda domanda, ho visto che firmware installato mi dice 3006 e non 3006.2 come mai? vi ringrazio
Il firmware l'ho appoggiato io sul sito ed e' versione 3006,2 pero' puo anche scriverti 3006 senza la virgola,nn importa.Certo che va bene anche per 40 pollici,vai tranquilo ;)

zorro101 ha detto:
c'è modo di sapere quante sono le ore di vita (utilizzo effettuato) del pannello, magari da un menù nascosto?
grazie a tutti
ciao

Per entrare nel menu di servizio devi pigiare sul telecomando a tv spenta la seguente combinazioni di tasti:

{INFO} {MENU} {MUTE} {POWER}

ma occhio a cosa modifichi....

ciao