Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boh non e neanche nel sito italiano samsung e che modello e??rouges2 ha detto:Scusate...mi è arrivato il Samsung UE40C8790XS...per cosa differisce dal c8000xp oltre alla garanzia italia?
che fw hai più tu? cmq io oggi ho visto il documentario imax dinosauri alive e faceva schifo... quasi tutto era contornato da un alone trasparente, non sdoppiamenti di immagini ma aloni, negli altri film succede ogni tanto ma non così spesso, e il alcuni punti faceva anche male agli occhi.... sarà il film? qualcuno lo ha visto e ha avuto la stessa esperienza?NEARDARK ha detto:...mi fa avere la certezza che diende piu dalla qualita del filmato che da problemi tv.poi puo darsi che mi sbaglio
Alessio ho il 3007.fai conto che pero prima di usare il 3d ho guardato la tv per circa 4 ore e il riscaldamento ha il suo effetto.infatti dragon trainer che all inizio mi dava le luci sdoppiate questa volta si vede da dio.alessiocina ha detto:che fw hai più tu? cmq io oggi ho visto il documentario imax dinosauri alive e faceva schifo... quasi tutto era contornato da un alone trasparente, non sdoppiamenti di immagini ma aloni, negli altri film succede ogni tanto ma non così spesso, e il alcuni punti faceva anche male agli occhi.... sarà il film? qualcuno lo ha visto e ha avuto la stessa esperienza?
ilfantasma ha detto:Buongiorno a tutti.
Ho un 55C8000, per un problema di pixels bruciati ho avuto la sostituzione di ben due modelli e, quindi, mi sono passati per le mani tre tv.
Ho riscontrato un problema di ricezione dei canali rai 1, 2 e 3 (mentre rai storia, hd ecc. si vedono perfettamente) e volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi e se si conosce una soluzione:
-sul primo modello i canali rai si sono visti per 15 giorni e poi sono spariti
-sul secondo modello si vedevano perfettamente
-ora, sul terzo modello, non si ricevono assolutamente
-la settimana scorsa, a causa di questo problema ho sostituito completamente l'antenna; il problema non si è risolto nonostante l'antennista rilevi un segnale perfetto
-con un televisore di marca diversa i canali si ricevono
-ho provato la soluzione di cambiare il paese in "germania" e di risintonizzare, come suggerito da alcuni siti internet, ma non ha fonzionato
-anche la ricerca del canale 23 (rai1) non dà risultati
-l'assistenza tecnica samsung dice che ci sono problemi di ricezione (impossibile, visto che con un altro tv i canali si ricevono!)
Qualcuno sa spiegarmi che devo fare?
Grazie infinite![/QUOTE
Probabilmente, anzi direi SICURAMENTE il problema è il Tuner DTT della TV, avendo fatto già tutte le prove..Purtroppo i Tuner di questi modelli e soprattutto della samsung sono molto sensibili e di conseguenza sono soggetti a difetti di ricezione dei canali. Guarda nn sei il primo che riscontra gli stessi tuoi problemi.
Io ad es.. i canali rai la cui visione mi appariva squadrettata, mentre se andavo nei canali Test 101,102 e 103 si vedevano bene. x questo motivo ieri ho eseguito il Reset del TV, anche se avevo installato il Fw 3006 già a suo tempo, e da quando lo eseguito la visione di tutti i canali del DTT è notevolmente migliorata![]()
Fantasma prova a fare il Reset del Tv premendo il tasto exit x 15sec.Se nn dovesse funzionare bè allora devi chiamare l'assistenza![]()
![]()
Probabilmente, anzi direi SICURAMENTE il problema è il Tuner DTT della TV, avendo fatto già tutte le prove..Purtroppo i Tuner di questi modelli e soprattutto della samsung sono molto sensibili e di conseguenza sono soggetti a difetti di ricezione dei canali. Guarda nn sei il primo che riscontra gli stessi tuoi problemi.ilfantasma ha detto:Buongiorno a tutti.
Ho un 55C8000, per un problema di pixels bruciati ho avuto la sostituzione di ben due modelli e, quindi, mi sono passati per le mani tre tv.
Ho riscontrato un problema di ricezione dei canali rai 1, 2 e 3 (mentre rai storia, hd ecc. si vedono perfettamente) e volevo sapere se è successo anche a qualcuno di voi e se si conosce una soluzione:
-sul primo modello i canali rai si sono visti per 15 giorni e poi sono spariti
-sul secondo modello si vedevano perfettamente
-ora, sul terzo modello, non si ricevono assolutamente
-la settimana scorsa, a causa di questo problema ho sostituito completamente l'antenna; il problema non si è risolto nonostante l'antennista rilevi un segnale perfetto
-con un televisore di marca diversa i canali si ricevono
-ho provato la soluzione di cambiare il paese in "germania" e di risintonizzare, come suggerito da alcuni siti internet, ma non ha fonzionato
-anche la ricerca del canale 23 (rai1) non dà risultati
-l'assistenza tecnica samsung dice che ci sono problemi di ricezione (impossibile, visto che con un altro tv i canali si ricevono!)
Qualcuno sa spiegarmi che devo fare?
Grazie infinite!
stecno ha detto:x questo motivo ieri ho eseguito il Reset del TV, anche se avevo installato il Fw 3006 già a suo tempo, e da quando lo eseguito la visione di tutti i canali del DTT è notevolmente migliorata![]()
ti sarai accorto che l'attivazione della compensazione di moto (chiaro, lineare, personalizzato) introduce dei "disturbi" piu' o meno evidenti che si evidenziano in scene particolari ... ecco parlo proprio di quelli, che sul mio esemplare sono migliorati dopo il reset, oltre alla semplice visione del DTT.wolf1012 ha detto:Cosa intendi per... artefatti?
ozzyman69 ha detto:sul mio c 8000 il motion su chiaro e led moving disattivato e pressoche perfetto non crea artefatti di sorta poi bisogna stare attenti anche alle porte hdmi
1 hdmi dvi
2hdmi arc
3 hdmi normale
4 hdmi normale
inserendo il decoder o il lettore in 1 o 2 puo creare dei malfuzionamenti basta leggere il manuale e riportato anche li