Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ti sbagli c e ancora il 3007 in cerca devi mettere ue40c7000 e selezionare il modello.chikatilo ha detto:ho provato a vedere se ci sono nuovi firmware dopo il 3007.1 e sul sito dice "Nessun risultato trovato" forse ci sono novità in arrivo.......
infatti ho detto forse....cmq ecco la foto:NEARDARK ha detto:ti sbagli c e ancora il 3007 in cerca devi mettere ue40c7000 e selezionare il modello.
chikatilo ha detto:infatti ho detto forse....cmq ecco la foto:
http://www.megaupload.com/?d=7LKNZSLL
wolf1012 ha detto:Visto... beh di grandi aloni o coni non ne vedo... questo con il 3007 giusto?
Con la retro a quanto?
chikatilo ha detto:si 3007 con retro a 15 ma attenzione, li ho il risparmio "medio", sia chiaro però solo perchè mi piace così, se volete vi posto una senza risparmio così mi date un giudizio...
esattamente!!!wolf1012 ha detto:Questo con gli stessi identici settaggi?
Ovvero... con la retro a 10 per dire... prima l'immagine era + chiara... ora a 10 è molto + scura?![]()
![]()
zorro101 ha detto:esattamente!!!
conta che mi ero scritto tutti i valori (retro, lum, contr. etc) e adesso sono docuto salire da 4 ad 8 per avere circa la stessa resa!!!
stanno cercando in tutti i modi di NASCONDERE I PROBLEMI DI CLOUDING!!!!
secondo me dovremmo fare una CLASS ACTION
che ne pensate?
La serie d sara come la serie c ci sara qualche tv che nascera male e altri che andranno bene.QVAlessio ha detto:Quando leggo questi post mi scende un velo di tristezza/rabbia..... perché credo che anche voi come me, avrete ponderato le vostre scelte in fase d'acquisto.... e soprattutto fatto sacrifici per arrivare a spendere 2.000€ e più per questo televisore.
Riscontrare con MOLTO AMARO in bocca che il suddetto NON è perfetto.... anzii.... ha più di un problema mi manda ai pazzi.
Io ho un 46C8000 da poco prima di Natale che tutto sommato NON ha tutti questi problemi (O forse ce l'ha, ma io non li vedo) che leggo sopra..... certamente NON è perfetto.... ma infondo riesco a guardare la TV anche completamente al buio senza dover vedere fastidiosi aloni. Ho visto su SKY i miei primi films in 3D con OTTIMI risultati senza affaticamento della vista e fastidi strani..... Un piccolo cono di luce in alto a sinistra c'è ma è impercettibile e poco fastidioso.
A questo punto NON so più cosa pensare..... 490 pagine di lamentele NON sono poche cavolo. Cosa succederà dopo che verranno commercializzate le Serie D ??..... Io ho mia moglie che è avvocato.... se dovessi aver problemi farò di tutto per farmi sostituire il TV con la serie NUOVA.
chikatilo ha detto:http://www.megaupload.com/?d=BGKLS9Y2
questa è senza risparmio....come vedete un pò si vede ma per quanto io sia pignolo nn mi da fastidio perchè non sono proprio macchie, come dicevo prima sono molto leggere
sirjulius ha detto:allora.. vorrei sfatare qualche mito in base alla mia esperienza personale.
è un po che non scrivevo sul forum ma se andate in dietro di qualche pagina troverete un po di foto del effetto CLOUDING sulla mia TV C7000 acquistata circa 2 mesi fa.
posso dire che ho effettuato tutti i tentativi possibili.
- Aggiornamento a tutte le release di firmware
- Reset TV
- Allentaggio viti in più occasioni e con varie regolazioni di pressioni....
- Test effettuati con varie temperature ambiente e con TV accesa da diversi minuti/ore
il risultato...
NON CAMBIA NULLA! E' UN PROBLEMA INTERNO AL PANNELLO.
svitare le viti esterne forse attenua qualcosa (da me nn percepito) ma non risolve...
L'unica cosa che non ho tentato è il lancio dalla finestra...![]()
Per vedere bene con questa TV è guardarla NON AL BUIO!
Un saluto a tutti!
wolf1012 ha detto:Non funziona il link...![]()
ho fatto la prova con retro a 20 e sorgente pc zero clouding e perfettowolf1012 ha detto:Non funziona il link...![]()
NEARDARK ha detto:ho fatto la prova con retro a 20 e sorgente pc zero clouding e perfetto
NEARDARK ha detto:ho fatto la prova con retro a 20 e sorgente pc zero clouding e perfetto
sirjulius ha detto:...
il risultato...
NON CAMBIA NULLA! E' UN PROBLEMA INTERNO AL PANNELLO.
svitare le viti esterne forse attenua qualcosa (da me nn percepito) ma non risolve...
Per vedere bene con questa TV è guardarla NON AL BUIO!
Un saluto a tutti!
zorro101 ha detto:...
per chi crede che il clouding sia diminuito con l'ultimo fw è solo che sono stati bravi a far si che la retro si abbassi quando c'è una immagine nera (o molto scura) andando a coprire (in parte) le magagne!!!
che ne pensate?
io avevo pochissimo clouding in alto a sinistra quando l ho acquistato e avevo di fabbrica il 3003 poi ho allentato leggermente le viti e nelle scene buie non si vede nulla.poi sono passato al 3007.fatto prova al buio.chikatilo ha detto:questo dopo cosa??
viti, uso, firm, reset??