Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lsx ha detto:Prova così, situazione di buio totale, retroill a 15, seleziona un ingresso senza segnale per esempio l'ingresso pc (chiaramente se non hai il pc collegato).
Guarda il tv al centro, devi essere perpendicolare allo schermo, vedrai che il clouding è ancora presente.
Non c'è fw che possa fissare questo tipo di difetto, svitando le viti i casi più disperati (panneli curvati dall'eccessivo serraggio) migliorano ma il difetto non sparisce.
lsx ha detto:Ho updatato con il 3007 (senza aver resettato), il clouding è come prima, proverò a fare il reset ma non credo che migliori, secondo me questa tecnologia nasce difettosa, sarebbe bello vedere se i tv di altre marche soffrono di questo problema.
Pensate a quelli che spendono 6500 euro per il C9000 55 e si ritrovano un pannello pieno di clouding.
Puo darsi benissimo io non lo so perche di clouding avevo pochissimo nelle scene piu scure a blu ray 3d ora praticamente e nullo secondo me con il passare del tempo e l uso si dovrebbe attenuare.zorro101 ha detto:ma nessuno ha notato che dalla versione 3007 hanno notevolmente abbassato la luminosità della retroilluminazione?
prima con retro a 4 era buono adesso bisogna mettere al miinimo 8!!!
e poi a 20 prima sparava e adesso non più
per chi crede che il clouding sia diminuito con l'ultimo fw è solo che sono stati bravi a far si che la retro si abbassi quando c'è una immagine nera (o molto scura) andando a coprire (in parte) le magagne!!!
che ne pensate?
zorro101 ha detto:ma nessuno ha notato che dalla versione 3007 hanno notevolmente abbassato la luminosità della retroilluminazione?
che ne pensate?
NEARDARK ha detto:Puo darsi benissimo io non lo so perche di clouding avevo pochissimo nelle scene piu scure a blu ray 3d ora praticamente e nullo secondo me con il passare del tempo e l uso si dovrebbe attenuare.
chikatilo ha detto:secondo me è proprio quello che fa bene.....l'uso![]()