silver10 ha detto:
ma e pazzesco questi della samsung stanno rompendo le p.....e avevano sistemato con il 3006 adesso con il 3007 è un disastro....
3d cattivissimo me inguardabile cosa si fa?
Mah
L'ho visto ieri sera. Ho il fw 3007. Non ho fatto scaldare prima il tv, e la temperatura ambiente si aggirava intorno ai 19,5 gradi.
Oltre ad essere una bella storia, è fatto molto bene. Divertentissimo!
La visione 3d m'è parsa soddisfacente, coinvolgente. Non profondissima ma di impatto sicuramente. Niente CT (a parte i primi 5 minuti, ma credo siano serviti per abituare gli occhi..), zero spurie. Insomma, bellissimo.
Degna di nota la scena del razzo che atterra, con la punta che sembra entrarti in bocca. Bellissimi pure i titoli di coda!.
C'è qualcosa che non quadra.
O io ho gli occhi foderati di prosciutto ( e può essere), oppure qualcuno che ci capisce più di me è troppo ipercritico, oppure (paradossale) la visione dipende molto dal modo in cui le immagini vengono inviate al tv (forse i lettori bd non sono tutti uguali..)
Spunto di osservazione.
Il mio piccolo è appassionatissimo di musica. Ho molti dvd musicali. Ultimamente ho aggiornato il lettore bd 5900 con l'ultimo fw. Dopo il reset, la visione dei dvd è cambiata (in meglio) in maniera palese.
Chissà.