alessiocina
New member
lord questa è una domanda da fare per MPlord1975 ha detto:Scusa Alessio, ma G-Force in bluray 3d dove lo hai trovato???
edit: mandato!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lord questa è una domanda da fare per MPlord1975 ha detto:Scusa Alessio, ma G-Force in bluray 3d dove lo hai trovato???
alessiocina ha detto:ciao, sì per riscaldamento del pannello intendiamo proprio una mezz' ora di riproduzione in 3d' non basta solo la tv accesa.. a me 15 min bastano per migliorare ma per raggiungere il massimo possibile almeno mezz' ora mi ci vuole..qualcosa rimane sdoppiato ogni tanto ma più di così non credo che la tv possa fare...
Mi pare di aver letto da qualche parte - forse in un 3D parallelo - che la funzione di registrazione non sia attiva per i canali pay. Mi pare già una buona notizia che con la CAM 2 si riescano a registrare le trasmissioni!gk1970 ha detto:visto che nessuno mi ha risposto....mi riquoto![]()
Loe ha detto:Mi spiegate perchè questo pomeriggio sono andato in un centro mw e in troxxy e i commessi di entrambi i negozi mi hanno detto che il modello C7000 non supporta la funzione PVR collegando all'usb un chiavetta usb o un HD esterno? Questa funzione c'è o no?
alessiocina ha detto:sì ero io che mi lamentavo! grazie! era ora!appena posso aggiorno e riferisco!
ps è veramente scarso l' aggiornamento rispetto alla tv.. dal 12 novembre al 10 febbraio!
@Thunder-74,mi poi dire dove si trovono ste' scene che escono fuori dallo schermo molto evidenti???Anch'io l'ho quardato e si vede abbastanza bene,ma nn ho notato niente di "molto evidenti" uscite fuori dallo schermo :mbe:Thunder-74 ha detto:Per Alessiocina: mi sono appena visto Step UP 3D, ci sono alcune scene che escono fuori dallo schermo molto evidenti. so che chiedevi questo. se ti capita provalo![]()
Hulk66 ha detto:@Thunder-74,mi poi dire dove si trovono ste' scene che escono fuori dallo schermo molto evidenti???Anch'io l'ho quardato e si vede abbastanza bene,ma nn ho notato niente di "molto evidenti" uscite fuori dallo schermo :mbe:
PS:quale firmware usi 3006.2 o 3007.1?Io ho ancora 3006.2 ........
....e' vero che c'e ne sono un'po' di scene con le lettere che volano o le mani della ragazza allungate verso il schermo,pero' fuori dallo schermo fin' adesso ho notato soltanto nel Mostri vs.alieni con la pallina di tennis (quello lo chiamo io fuori dallo schermo "molto evidente")![]()
fabbro76 ha detto:Buonasera, mi scuso della domanda ma siccome sono rimasto indietro più di 100 pagine, potrei sapere cortesemente se per il samsung serie 7 3D 40" e il BD-5900 sono usciti dei nuovi firmware?
Potrei avere anche l'indirizzo da dove prelevarli? Dalla pagina samsung classica è scomparso il tab dei download!
Hulk66 ha detto:Qui http://www.samsung.com/it/support/download/supportGlobalDownloadPrdDetail.do poi scaricare il nuovo firmware per la TV.Devi premere TELEVISION-->3D--> e poi selezionare il tuo modelo![]()
Per cortesia mi spiegate come si fa ad aggiornare il C5900 da USBlillo2k1 ha detto:Ciao...scusami se non ricordavo 'chi si lamentava!!'
Penso che un BD sia un po' meno complesso..e un po' meno esigente negli update, controllandi il changelog mi sembrano aggiornamenti sulla navigazione dei menu o miglioramenti sulla lettura iniziale del media.
La cosa curiosa e che il 1009, era gia' annunciato a novembre, ma continuava a scaricare il 1008...bhooo, poi oggi ho controllato e si diceva ver. 1009 e scaricava effettivamente il 1009....misterri della samsumg.
Facci sapere se cambia qualcosa...se il 3D su BD migliora o resta uguale...anchio ho il C5900
Lillo2k1