• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

ulix ha detto:
...scusatemi, ho appena preso il c7000, e ne sono entusiasta... unico problema ...probabilmente dovuto alla mia "ignoranza" è la connesione a internet... mi spiego :
- penna usb wireless inserita
- riconosciuta dal tv
- rete wireless casalinga con chiave wpa
- perfettamentre rilevata
- chiave memorizzata nel tv
- accesso eseguito ok/ test di rete del tv ok

:confused:
1 ..non mi completa la procedura di inizializzazione di Internet TV, NON indica problemi il tempo di download rimane INFINITO e NON va avanti
2 ...non scarica aggiornamenti software online ..STESSO problema :cry:

...UNICA cosa ANORMALE che debbo segnalarvi ...NON uso penna Wi-Fi Samsung originale ma un'altra datami come compatibile dal commesso all'atto dell'acquisto

Nel frattempo un grosso G R A Z I E per l'enorme contributo che riuscite a dare ...G R A N D I :D
Mi avevano detto che non esistono penne compatibili!
Io ho l'originale e non ho problemi.
UnicO inconveniente e' che avendo una protezione con Mac address sono due quelli che il wifi Samsung genera, quindi attenzione a configurare sull'accesa Point entrambi.

Ciao

ettore-tim ha detto:
Ragazzi con un programma di grafica ho creato 6 immagini 1920x1080.jpg di diversi colori ed a sfondo uniforme in modo da potere testare eventuali coni di luce e pixel bruciati.

Qui i link:

Grazie. Ottima idea. Ha evidenziato ancora di piu' la macchia scura in basso a dx del mio UE40C8000.

Sono ancora in attesa della sostituzione del pannello.

lord1975 ha detto:
X TUTTI UNA VOLTA PER TUTTI. :D I coni di luce così come gli aloni si attenuano fino a scomparire dopo circa tre settimane di uso intenso del tv. Se non dovesse essere soddifacente il risultato ottenuto con l'uso frequente del tv, allentate di 1/4 di giro le viti negli angoli dove appare il bagliore più intenso.

a me è successo il contrario piu' lo uso e piu' si notano..... credo e dico anche purtroppo che la tua teoria non sia esatta, è un difetto di questi pannelli a led e va considerato in caso di acquisto come l'angolo di visione, a mio avviso osceno...

zorro101 ha detto:
a la lista mi pare un po lunga, possibile che ci siano tutti sti modelli 3D?
quella che devi cercare è la sigla del modello che hai scritto dietro la tv sopra il codice a barre, gli altri modelli possono essere di altri paesi e destinati ad alri mercati.. fregatene :)

qualcuno sa consigliarmi una cam ci+ compatibile con i nostri c8000 che abbia anche la predisposizione per DAHLIA TV??????
quella mediaset premium va solo con la sua carta..
HELP:rolleyes:

the snake ha detto:
qualcuno sa consigliarmi una cam ci+ compatibile con i nostri c8000 che abbia anche la predisposizione per DAHLIA TV??????
quella mediaset premium va solo con la sua carta..
HELP:rolleyes:

su digital-forum dicono che nel primo trimestre di quest'anno uscirà la cam samsung HD dotata di doppio slot

net83it ha detto:
su digital-forum dicono che nel primo trimestre di quest'anno uscirà la cam samsung HD dotata di doppio slot

Davvero? sarebbe ora anche se avevo capito che a samsung nn interessava o_o!! so che vanno bene quelle brandizzate soni panasonic ecc, anche perche hanno solo il marchio sopra la cam è la medesima x tutti, ma ho letto che ti INVALIDA LA GARANZIA possibbile:eek: :eek: ??

riddick ha detto:
a me è successo il contrario ...
Purtroppo non è una mia teoria ma è indicato nelle faq di samsung.:( Forse però ti ti riferisci al fenomeno "clouding" che è cosa ben diversa dagli aloni generati da un imballo e un giro di viti di troppo... Beh... in quel caso c'è poco da fare...

Ultima modifica:
buongiorno ragazzi
non ho nessun motivo di dire cose non vere.
via assicuro che i trasmettitori sono due, così mi hanno detto i due tecnici e mi avevano fatto vedere tramite il loro cellulare che uno trasmetteva e l'altro no, sulla nbolletta dell'intervento c'è scritto chiaramente "ordinare trasmettitore 3d grosso quello a destra", intervento in garanzia. dopo 10 giorni mi hanno sostituito tutta la cornice esterna chiaramente con tutti e due i trasmettitori nuovi e mi hanno fatto vedere sempre con il loro cellulare che tutti e due trasmettevano regolarmente. non ho ancora visto tutto il doc ma i pezzi di riferimento che avevamo usato prima della sostituzione si vedono perfetti senza il minimo ghost come regolazioni 3d tutto a zero e l'ultim o a -1
spero di esservi stato d'aiuto, vi assicuro che i tecnici che sono venuti sono mooooolto competenti s sono della ditta GRUAR di genova.
ciao e buona domenica

lucamolfino ha detto:
buongiorno ragazzi
non ho nessun motivo di dire cose non vere.
via assicuro che i trasmettitori sono due, così mi hanno detto i due tecnici e mi avevano fatto vedere tramite il loro cellulare che uno trasmetteva e l'altro no, sulla nbolletta dell'intervento c'è scritto chiaramente "ordinare trasmettitore 3d grosso quello a destra", intervento in garanzia. dopo 10 giorni mi hanno sostituito tutta la cornice esterna chiaramente con tutti e due i trasmettitori nuovi e mi hanno fatto vedere sempre con il loro cellulare che tutti e due trasmettevano regolarmente. non ho ancora visto tutto il doc ma i pezzi di riferimento che avevamo usato prima della sostituzione si vedono perfetti senza il minimo ghost come regolazioni 3d tutto a zero e l'ultim o a -1
spero di esservi stato d'aiuto, vi assicuro che i tecnici che sono venuti sono mooooolto competenti s sono della ditta GRUAR di genova.
ciao e buona domenica
Io ho verificato e a dx nessuna trasmissione. Sara' rotto?
Sul primo tv sostituito vul dire che nessuno dei due trasmetteva e sul nuovo ne funziona solo uno? 3 su 4 rotti .... Una bella incidenza guasti.
Puoi pubblicare una scansione della bolletta che la faccio vedere ai tecnici?

Cambiamo argomento. Qualcuno a visto oceani 3D? Il mio giudizio soggettivo e' che dal punto di vista della tecnologia 3D fA proprio ******. O fa ****** il 40c8000? O si vede uno schifo perche' ho un trasmettitore rotto? Shrek si vede discretamente e Alice così così Sara colpa del trasmettitore "fantasma"?

secondo trasmettitore 3d

purtroppo non trovo più la bolletta dell'intervento l'avrò buttata, cerco di non sommergermi nella carta inutile, cmq vi do il numero di telefono dell'assistenza Gruar chiedete lì più informazioni dite pure che queste informazioni le avete avute da me avranno una scheda cliente con l'intervento eseguito, sinceramente non vedo il motivo di dubitare di quello che dico non sono mica uno dei tanti che si inventano cose così tanto per fare, ho quasi 50 anni e l'unico motivo dei miei post è cercare di dare una mano a risolvere un problema che sembrava quantomeno strano, io credo di averlo risolto, poi vedete voi tel.010380671 numero richiesta intervento Samsung tk00542254
ciao a tutti, buona domenica