[Samsung C8000-C7000]

purtroppo quello che hai notato è un difetto molto fastidioso, spostarti sul plasma ti aprirebbe la porta ad un nuovo mondo ma corredato di nuovi problemi.
Devi valutare quale tipo di problema è più sopportabile per te...per me (nel caso del plasma) era inaccettabile l'effetto del burn in o del bianco che "flickera" o dell'ultimo problemino Panasonic sul nero.
Valuta e al limite....soffri in silenzio.
In bocca al lupo.
:D

Ultima modifica:
Undermax ha detto:
mah..sara' che da me vedo offerte samsung ovunque...(bs citta')...saluti...non fraintendere, non volevo essere scortese...scusami se hai pensato questo..
No tranquillo, però vorrei sapere se (e dove) vedi queste offerte allo stesso prezzo, qui da me (a Mantova) non esistono.

Hott ha detto:
La resa sui game interesserebbe anche a me...dato che il 24711 esce gt5 e avendolo già provato in Francia all IDEF a luglio in 3D devo dire che la scimmia è alta :P
Scusate... forse non l'ho trovato io, forse non ho letto il manuale attentamente, ma non c'è un modo per richiamare velocemente le impostazioni? esempio se io setto la modalità film con un parametro, la modalità game con un altro, come faccio a richiamare velocemente i parametri? Mica ogni volta li devo reinserire? Scusate per la niubbaggine della domanda.
Grazie

preso il c7000wp 3d led 40. scusate ma non trovo al modalità game:rolleyes:
fifa 11 su ps3 va bene, battlefield 2 fa moolta fatica... è normale che sui led ci siano questi problemi con i giochi???
oppure devo abilitare la modalità game ( che non trovo)???
help me

Non so se ti può aiutare, il tv io l ho preso da una settimana e on ci ho smanettato molto, x quello ho chiesto lumi su configurazioni ed altro....
Questo l'ho preso dal manuale:
Generale
■■ Modalità gioco (Off / On): Durante la connessione
a una console per videogiochi come PlayStation™
o Xbox™, il gioco sarà più realistico selezionando la
modalità gioco.
✎✎NOTA
xx Precauzioni e limitazioni per la modalità gioco
–– Per scollegare una console per videogiochi e
collegare un altro dispositivo esterno, impostare
Modalità gioco su Off nel menu di impostazione.
–– Visualizzando il menu TV in Modalità gioco si
potrebbe verificare un leggero sfarfallio.
xxModalità gioco non è disponibile quando la
sorgente d’ingresso è impostata su TV o PC.
xx Dopo il collegamento della console di gioco,
impostare Modalità gioco su On. Purtroppo
potrebbe verificarsi una riduzione nella qualità delle
immagini.
xx Se la Modalità gioco è impostata su On:
–– Immagine è impostata su Standard e Suono è
impostata su Film.
–– Equalizzatore non è disponibile.
Dimmi poi se risolvi, o se trovi una configuazione performante... io non riesco a trovarne una su tutte,film, 3d , gaming...

Aggiornamento lista canali

Dal 26/11 ci sarà Mediaset extra e Rai 5, mi chidevo, e non ho trovato nulla in merito... questo tv ha la funzione aggiorna lista canali? Perchè io ho trovato o ricerca completa o manuale ( ma in tal caso devi conoscere la frequenza esatta )...e se faccio quella completa devo riposizionarmi i canali:eek:
Non ditemi che non ha questa utilissima funzione, ce l'ha l' I-CAN che ho in camera e ogni volta che la faccio spuntano sempre canali nuovi...

Undermax ha detto:
Ciao, e' vero quello che ti hanno dato, TUTTI i LED soffrono di questo, per ovviare a questo problema (che cmq non sparira') devi ALLENTARE tutte le viti posteriore di mezzo giro ).

scusate se mi intrometto, questa cosa mi interessa! c'e' scritto anche sul manuale che l'imballaggio stretto puo' all'inizio della vita della tv provocare un po' questo effetto e che dopo qualche giorno potrebbe attenuarsi. Ma svitare leggermente le viti del pannello non potrebbe avere effetti collaterali?

Per i possessori del 55c7000, qualcuno puo' gentilmente comunicarmi l'altezza fra il piano di appoggio e la parte superiore della cornice bassa?
grazie;)

Ultima modifica:
Grazie a tutti per il supporto... ho fino a mercoledi per decidere...
grr mi piace si vede bene ma e' come se ti dicessero che la tua ferrari a 35 orari vibra, ci andrai pochissimo a quella velocita precisa, per il resto e' perfetta, ma quando passi per 35km/h ti rode :)))

@riddick dalla piano di appoggio al bordo superiore sono 83.5.. se ho bencapito di cosa hai bisogno se altrimenti intendi quanto puoi nascondere la base del tv senza intralciare la visione sono 11.5

Evaristo2007 ha detto:
@riddick dalla piano di appoggio al bordo superiore sono 83.5.. se ho bencapito di cosa hai bisogno se altrimenti intendi quanto puoi nascondere la base del tv senza intralciare la visione sono 11.5

Si la prima misura la conoscevo, mi riferivo al secondo dato in quanto dovrei metterci il diffusore centrale davanti, alto 18cm, grazie :)

Ultima modifica:
ue40c7000wp

Salve a tutti sono nuovo in questo splendido forum, volevo fare una domanda sui settaggi ottimali del samsung ue40c7000wp con le console di gioco. Ho notato che la modalità gioco va bene per alcuni giochi ma per altri proprio no! volevo sapere se qualcuno ha settato dei parametri ottimali per usufruire al massimo di questa tv, sia con xbox 360 che con ps3.

ragazzi , vorrei porre una domanda , molti di noi usano pc share , per vedere i film dal pc alla tv via lan , ma vorrei sapere , se c'è un metodo per copiare i filmati o cartelle o foto con il metodo pc share sull'hard disk della ps3 , senza necessariamente collegarla direttamente al pc , ma usando la linea lan (per scaricarli) , in modo tale da usare la console successivamente per riprodurre i film sul tv ,( in modo tale da non tener necessariamente acceso il pc ed il modem...) ... grazie in anticipo per le vostre risposte..

Giusto per capire meglio, qualcuno riesce a confermare che in game mode è altamente consigliato disabilitare il LED MOTION PLUS (scanning backlight) al fine di evitare problemi di lag? Oppure selezionando il Game mode il LED MOTION PLUS viene disabilitato automaticamente?

Se fosse vero il LED MOTION PLUS aumenta la risposta del pannello, giusto? a quanti ms lo porta quando è attivo?

Grazie, Ciao!

@nicko, la ps3 dovrebbe vedere tranquillamente un server DLNA a prescindere dal tv, io uso quello nativo in windows 7 (credo sia insito nel mediaplayer) oppure su mac uso un vecchio sw di cui non ricordo il nome ma ne trovi a bizeffe
Molti usano ps3 mediaserver che malgrado il nome non e' specifico per ps3 (http://code.google.com/p/ps3mediaserver/downloads/list)
Ad ogni modo utilizzando la ps3 come mediaplayer limiti di molto la quantita' di video che puoi vedere (mkv, codec audio e video particolari)
quindi puoi scaricare dal pc alla ps3 ma non avresti un gran risultato, meglio sarebbe metterti in rete un NAS compatibile DLNA, cioe' un Hard disk esterno con porta lan che e' vedibile sia da pc che dal TV, ci scarichi roba sopra dal pc e poi a pc spento lo leggi dal TV.

tizk ha detto:
preso il c7000wp 3d led 40. scusate ma non trovo al modalità game:rolleyes:
fifa 11 su ps3 va bene, battlefield 2 fa moolta fatica... è normale che sui led ci siano questi problemi con i giochi???
oppure devo abilitare la modalità game ( che non trovo)???
help me

ciao
se non ricodo male: menu, impostazioni, l'ultimo in basso trovi dove selezionare la modalità game

Yahoo Widget

Scusate pongo anche in questo thread la domanda:

ho visto che all'interno dei widget è comparso quello di Yahoo, in alcuni video su youtube si vede che la barra informativa di questo widget compare sovraimpressa alla trasmissione che si sta visionando, ho cercato in tutti i modi di farla apparire ma non sono riuscito, voi conoscete la giusta sequenza del telecomando?

Come si vede in questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=hmCKuuYG988

grazie

Ma secondo voi con:
distanza di visione circa 2,7 mt, utilizzo prevalente ddt e avi o mkv
è meglio prendere un le46c650 oppure un ue40c7000 ??
considerando che il 46c650 lo trovo a 1.050,00 € e il 40c7000 lo trovo a 979,00 €