aimor
New member
Certo che lo puoi usare!!Trafalgar Law ha detto:In pratica,se escludo il led motion plus,posso utilizzare la tv in modalità 3D?
Sono due parametri indipendenti,o sono legati tra loro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che lo puoi usare!!Trafalgar Law ha detto:In pratica,se escludo il led motion plus,posso utilizzare la tv in modalità 3D?
Sono due parametri indipendenti,o sono legati tra loro?
dicono che questo firmware migliora molto il motion plus! e consigliano di tenere 15 secondi il tasto exit dopo questo aggiornamento... per fare un reset totale alla tv.. perche' insieme al reset .......... si sincronizza anche l'aggiornamento con tutto il resto.. quindi fare l'aggiornamento e poi reset...alextv ha detto:Sul sito samsung è presente il fw 1016 !!!!
Qualcuno l'ha installato ?????
ma io nno ho capito vuoi utilizzare il telcomando di onkyo ... o il telecomando di c8000?aimor ha detto:Certo che lo puoi usare!!
aimor ha detto:Ragazzi stamattina accendo il tv e scopro che non c'è nessun segnale dalle porte hdmi dove ho ps3 e sky hd![]()
cosè successo??
aimor ha detto:Ragazzi stamattina accendo il tv e scopro che non c'è nessun segnale dalle porte hdmi dove ho ps3 e sky hd![]()
cosè successo?? ?
Cyborgh X787 ha detto:Da riferire subito a Samsung sito ufficiale
e all' assistenza tecnica della tua zona !!!!
Gia fatto appena uscito quindi non penso dipenda dal firmware!net83it ha detto:aggiorna all'ultimo firmware. se ricordo bene è un problema che è stato risolto da samsung con uno dei precedenti firmware. anche la redazione di dday aveva avuto problemi con le porte hdmi