UltraRossoNero
Active member
@mares
si
@tattoomax
prova e un alternativa, protrebbe avere problemi la cam.
si
@tattoomax
prova e un alternativa, protrebbe avere problemi la cam.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magicchicco ha detto:su flatpanelshd hanno fatto una nuova recensione sul c8000, ma non passa molto bene rispetto ad lg e panasonic
Hai ragione, ma per chiarezza credo condividerai anche il fatto che i produttori che puntano sull'edge led lo fanno anche per risparmiare sui costi di produzione che sono inferiori a quelli per produrre i full led local dimmingfasadi ha detto:Se oggi ci sono gli edge led non é solo un motivo estetico ma anche di consumo energetico. L'edge led consuma molto meno di un full led.
Scusa, ma dove hai trovato tale trailer in 3d?bebbinho ha detto:Io nn sarò un critico d'arte pero mi fido più del mio giudizio. Ho provato il trailer di astro boy in 3D e vi posso dire che è .
magicchicco ha detto:x ligrestowsky
ecco il clouding e la non uniformita' di un c8000 dalla recensione di flatpanelshd
Purtroppo dipende dal segnale del canale!! non puoi farci niente hanno una trasmissione dati con bitrate basso.!zuperman74 ha detto:Un dubbio mi assilla e voi mi sa che siete le persone adatte a levarmelo.
Da una settimana ho un 40C7000 e ne sono davvero soddisfatto. Ho notato però che mentre sui canali Sky (HD e no ) è praticamente perfetto quando invece guardo ad esempio Canale 5 (sempre da sorgente decoder di SKY ) a volte fa un effetto strano tipo squadrettamento, come se l'immgaine muovesse leggermente, e risulta abbastanza fastidioso.
Grazie 1000
Grazie lo stesso ho già trovato!bebbinho ha detto:Su questo forum ma ora nn ricordo il link. Lo posto stasera.