[Samsung C8000-C7000]

ragazzi festeggiamo festeggiamo anche se l'italia ha perso !!

lo sapete perche' ??

tra dieci giorni ! saro' anch'io un possessore del fantastico c8000 46 pollici !!
l'ho pagato 2,300€ + 70 di spedizione assicurata completa.. ma il bello e che questo prezzo e favoloso perche' e pure con garanzia italiana !
e all'interno trovo pure l'occhiale 3d ! a differenza di quello d'importazione non lo trovi..

sono strafelice !! woowwwwwwwww !! !!!! arriva da roma !
SAMSUNG UE 46C8000 XP

Si si meglio consolarci con i nostri Samsung, io ordinato ieri un 55C8000 garanzia italia pagato 3070€ spedito con condegna al piano, al momento lo stato dell' ordine è di preparazione all' evasione, aspetteranno di vedere fisicamente i soldi del bonifico, non vedo l' ora che arrivi!!!!

reru ha detto:
Cerrrrrto.. solo che poi non te lo consegnano (sono 4 settimane che aspetto) :mad:

chiaramente non te lo consegneranno mai a quel prezzo. c'è da capire che vantaggi hanno a sbandierare certe offerte che poi non possono realizzare.
cmq per legge sarebbero obbligati a consegnarti il modello esposto. se si rifiutano potresti chiamare la finanza

bplorenz ha detto:
questi demo ch si trovano in rete sono 3d nativi o convertiti?

ma voi sentite l'audio su tutti? io ne ho scaricati alcuni e mi dice codec audio non supportato. però avevo il precedente fw, con quello nuovo non ho provato.

ad esempio il trailer di alexander era muto

alextv ha detto:
secondo voi "perchè" il 1021 americano non funzionerebbe sul C8000XW oppure C8000XP ?

scarica un programma di file comparing e verifica se i file sono identici

io ho aggiornato il mio XW con il file scaricato per il XP dal sito ita ma tale file è identico al 100% al file scaricato dal sito samsung lituania

se il 1021 americano è uguale al 1021 europeo/italiano non dovresti avere problemi

solo che per far la verifica dovrai attendere che esca il fw 1021 anche qui :P

caem96 ha detto:
scusate ragazzi se sono un pò offtopic

ma cosi son sicuro che mi potete rispondere in tanti :)

@per chi ha comprato da diunamai

ho scelto contrassegno ma mi son accorto che bartolini accetta contanti solo fino a 1033€

come avete fatto voi

grazie :)

nel mio caso il corriere ha ritirato tranquillamente 1800 e passa euro in contanti

Net83i non ricominciamo con la storia dei sw usa.
I 2 file sono diversi. Una volta per tutti volete dare ascolto o no? A volte sembra che voi non vogliate le risposte giuste ma le risposte che vi piace vi siano date.

I sw della Lituania e dell'Italia sono identici come sono identici quelli di tutta europa e non serve neppure fare comparazioni. Hanno lo stesso identico nome.

I tv Usa e quelli europei sono diversi ed hanno sw diversi.

Riguardo al discorso di disco con 2 partizioni, il tv li vede come 2 dispositivi diversi.

fasadi ha detto:
Net83i non ricominciamo con la storia dei sw usa.

ricominciare? ma che di che stai parlando? :eek:

io ho solo detto che ho verificato tramite un programma di comparazione file che i FW scaricati dal sito IT e LT sono identici e ho suggerito all'utente alextv di fare altrettanto col FW usa

non vedo perchè tutto ciò ti abbia scaldato tanto. :eek:

Il motivo è semplice.

Il sw per gli USA è diverso e non va installato sul TV. Punto.

Fai un esempio totalmente sballato sul tuo tv lituano. In quel caso il sw è identico come testimonia anche il nome del file che è identico. Non occorre fare alcuna comparazione. I tv destinati a vari mercati europei hanno sw di aggiornamento identici.

Nel caso USA i televisori sono diversi per caratteristiche. Se comperi un TV negli USA in Europa non funziona.

A questo punto, è evidente che il sw per il mercato USA non può essere montato sui tv europei. E, tale sw, non verrebbe neppure riconosciuto dai tv europei.

Questo senza bisogno di fare tante elucubrazioni.
Ad alexv era stato risposto che il file per gli USA non poteva essere montato sul tv italiano. La cosa deve finire lì perchè quella è la risposta definitiva. Non si possono ammettere dubbi o alimentare false illusioni proponendogli di fare una verifica con Filecompare.

Ultima modifica:
ma io non metto in dubbio che i file possano essere diversi. alextv aveva sollevato una questione e io gli ho semplicemente risposto indicandogli una strada - uno strumento - per risolvere, in autonomia, il suo dubbio.
polemizzare su queste cose, imho, è una esagerazione.

A parte che hai dato una falsa strada per risolvere il suo dubbio....

Mi sai dire con quel file dovrebbe comparare il file di aggiornamento per i file dei TV USA?
Il dubbio di Alextv non era se il file USA era uguale a quello europeo ma se poteva installarlo perchè più evoluto di quello europeo. Quindi mi sai dire con cosa avrebbe dovuto confrontarlo? Con qualsiasi file lo avesse confrontato sarebbe stato diverso.

Ultima modifica:
l'ho scritto e lo ripeto: dovrà attendere l'uscita del 1021 europeo. e aggiungo adesso, eventualmente confrontare qualche vecchio fw (pari versione)
e scrivo e ripeto un'altra cosa: polemizzare su queste cose, imho, è una esagerazione. col tuo permesso adesso vorrei dedicarmi ad altre cose. grazie

Il 1021 europeo forse non ci sarà mai. Nel senso che non è detto si chiamerà 1021.
Riguardo al confronto con vecchi file, nessuno si è mai chiamato allo stesso identico modo tra quelli USA e quelli europei. Bisogna vedere il nome completo del file e non fare riferimento alla versione.

Il file americano ha un nome del tipo

2010_DTV_FIRMWARE_FOR_VALENCIA_1G.EXE

e presumibilmente tutti i sw usa avranno un nome della stessa struttura.

Il file europeo è T-VALDEUC_1013.2.EXE

e presumibilmente tutti i sw europei avranno un nome della stessa struttura.

Quindi...... insisti ancora che hai proposto una valida strada?

Ultima modifica:
fasadi ha detto:
Il 1021 europeo forse non ci sarà mai.
Riguardo al confronto con vecchi file, nessuno si è mai chiamato allo stesso identico modo tra quelli USA e quelli europei.

dalle miei parti uno come te lo si definisce "pillicuso". sappi che non è un termine offensivo. non ritengo di aver detto una fesseria, cmq terminiamo qui che stiamo andato OT

ah, hai editato il testo :)

Di solito non mi piace auto-quotarmi, ma qui (2 pagine indietro) avevo già esposto i motivi per cui non ha senso voler mettere un software per un'altro tv sui nostri.
Se qualcuno ha argomenti che contraddicono quello che ho scritto, me lo scriva qui o in privato e se mi sarò sbagliato, sarò felice di dargli ragione pubblicamente.
Altrimenti, per il bene degli altri utenti, non è saggio suggerire di tentare aggiornamenti che nella migliore delle ipotesi non funzioneranno, ma che potrebbero anche danneggiare il tv (come ho detto, una tv europea rispetta certi standard, va a certe frequenze, ecc, una americana è un'altra storia).

Net83 se mi avessi chiesto una mia caratteristica ti avrei detto che sono molto pignolo. Lo so.

Un consiglio..... Tutti possono sbagliare e dire fesserie. L'importante è, quando lo si fa notare, di ammetterlo.

sarò stato frainteso fasadi perchè non volevo dire che il fw usa si potesse mettere su tv eur. ripeto che ho voluto rispondere per dare gli strumenti per verificare SE x = y
è in tutto questo io non vedo alcuna fesseria.