Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Garanzia europea per un prodotto importato vero? Se era garanzia italiana ti sstituivano il pannello.carucio ha detto:Io invece oggi ho scoperto che mi si è bruciato un pixel..
Che fastidio..
Rimane viola....
Mi tocca tenermelo così...
Ci registro normalmente. Come ti agevo già suggerito, prova a riformattare tutto tramite PC da gestione dispositivi.fargia ha detto:Ragazzi qualcuno è riuscito a registrare su hdd esterno???
zioenzino ha detto:Quali vantaggi ho se connetto il blu ray 6900 con un cavo 1.4??
si nota la differenza(rispetto 1.3)copratutto col 3d?!?!
Come si chiama app per aphone del telecomando??
eviljust ha detto:1.4 funge anche da cavo eth
ovvero?
fargia ha detto:@ Supergigettino
per la 360 prova con i settaggi della ps3 che ho postato io li uso anche con la 360 con buoni risultati
fasadi ha detto:Garanzia europea per un prodotto importato vero? Se era garanzia italiana ti sstituivano il pannello.
se lasci le configurazioni iniziali il tv te lo godi a metàsupergigettino ha detto:Ma scusa che fai modifichi una delle conf esistenti ?
E' possibile inserirne di nuove ?
Scusate ma questi demo ch si trovano in rete sono 3d nativi o convertiti? grazie.masmod ha detto:Eccoli... Già provati e di sicuro effetto. Ciao e buon divertimento.
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php