[Samsung C8000-C7000]

digitale terrestre

aleweiss ha detto:
premi sul telecomando il tasto CH-LIST e spostati con le freccette a destra e sinistra

impossibile, quando premo CH-LIST mi dice "non disponibile". idem quando dal menu principale vado sull'icona dell'antenna non mi fa entrare e mi dice (in basso) non disponibile!:(

Ragazzi vedo che siete soddisfatti di questo C8000 e volevo da voi un condìsiglio... prendo il 55" C8000 oppure aspetto il 52"HX900 di Sony?
Grazie.

danieel1907 ha detto:
ciao ragazzi,
ho un problema: quando premo il tasto del telecomando per selezionare la sorgente, non mi compare l'opzione del digitale terreste. Se poi vado nel
schiaccia il tasto uno
se ti va sulla tv normale rischiaccia uno e sarai nel digitale

dadi70 ha detto:
Ragazzi vedo che siete soddisfatti di questo C8000 e volevo da voi un condìsiglio... prendo il 55" C8000 oppure aspetto il 52"HX900 di Sony?
Anche se posti la stessa domanda in due 3D diversi, la mia risposta è sempre la stessa, visto che si parla di cifre non indifferenti, io aspetterei il Sony (che peraltro è un full led) e poi deciderei con calma :)

debuttante ha detto:
Anche se posti la stessa domanda in due 3D diversi, la mia risposta è sempre la stessa

Si vero però ora con la promozione Saturn con l'acquisto del 55C8000 avrei 710€ in buoni acquisto e visto che sto mettendo su casa mi farebbero comodo...

dadi70 ha detto:
Si vero però ora con la promozione Saturn con l'acquisto del 55C8000 avrei 710€ in buoni acquisto e visto che sto mettendo su casa mi farebbero comodo...
Ti capisco il problema è che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi:D
Io aspetterei e poi, per risparmiare, cercherei le migliori occasioni su internet.
Comunque auguri anche per la casa :)

Ciao a tutti. Da due giorni felice possessore del 55C8000.
Parto scaturito dopo un mesetto di confronto con il Pana VT20 che rimane cmq un ottimo prodotto.
A fugare ogni dubbio tra l'altro il blu-ray degli Stones The Biggest Band.
La visione oltre naturalmente alla splendida immortale musica rimane punto di riferimento per la pulizia del video ed il livello del nero mai visto prima (provengo da un plasma Pioneer vecchio di qualche anno). Assolutamente da provare.

46c8000 d'importazione...

Ciao!
Sono 1 felice possessore del 46c8000xw D...i di importazione...
l'ho provato velocemente *** gli sto preparando il posticino sul muro..
E' tutto OK ! E' 1 spettacolo... xò... ho dei dubbi ke spero qualcuno che abbia il mio stesso Tv mi aiuti a frugare!!!

- Nelle INTERNET APPS mi sono comparse 19 applicazioni (la maggior parte giochi + Youtube + Facebook e Picasa, ma niente GAZZETTA e CORRIERE; a voi Sì ?? Può dipendere sa quello che si diceva un pò di pagine fa sulle apps italiane con tv d'importazione?

- La LISTA dei CANALI è ordinata x nome, è possibile riordinarla secondo la lista LCN italiana?

- Come fare x capire se supporta gli MHP e CI+ ?

Grazie !!!

Nei tv per l'Italia ancora non ci sono le apps previste della Gazzetta ed altte. Arriveranno.
Di sicuro la tua tv ha la CI+ ma non ha gli mhp almeno secondo lo standard italiano. Puoi verificarlo sui canali mediaset ad esempio.
I canali possono essere ordinati secondo l'LCN. Adesso non ricordo dove é l'opzione che, tra l'altro é quella di default.

redluke63 ha detto:
il livello del nero mai visto prima (provengo da un plasma Pioneer vecchio di qualche anno). Assolutamente da provare.

..quindi lo ritieni addirittura migliore di un plasma pioneer? Ma parli di Kuro?

Come si comporta secondo te in sd e con il dtt?

Salve a tutti i ho un 55c8000 ma a me non sembra che si veda cosi bene forse due canali hd di sky il 301 e il 201 gli altri non si vedono cosi bene per non parlare poi di quelli non hd. inoltre in hd quanto ci sono rapidi movimenti sembra molto artefatto sembra che vada a scatti. ma voi non avete questi problemi?? Per un tv che costa 3500 euro mi aspettavo molto di più

inoltre in hd quanto ci sono rapidi movimenti sembra molto artefatto sembra che vada a scatti. ma voi non avete questi problemi?? Per un tv che costa 3500 euro mi aspettavo molto di più[/QUOTE]

disattiva il motion plus e vedrai che non ci sono piu scatti o artefatti