[Samsung C8000-C7000]

asmontecristo ha detto:
Ciao, le impostazioni del gioco avatar sono identiche alle mie, per quanto riguarda quelle del tv , io ti consiglierei di aumentare un pò il contrasto, ( lo tengo a 100), la gamma a 0 e diminuire un pò la luminosità 58/60.
Però tengo a precisare che sono gusti personali a me ad esempio non piace la modalità FILM neanche in ambiente scurissimo.:)

grazie asmo, farò un pò di prove.... ora ho un dubbio più grande, dimmi un pò che ne pensi:
tenendo le impostazioni che ti ho detto, dopo un pò (circa 30 minuti) si "abbuia" lo schermo per un paio di secondi e modifica da solo alcune impostazioni, in particolare la luminosità che mi torna a 45 dal 65 che avevo impostato... oggi chiamo la samsung, intatanto mi farebbe piacere avere anche un tuo parere.

P.S. : come va con avatar? io ho volato con il banschi... spettacolare!

zioenzino ha detto:
Stamattina ho acquistato piovono polpette blu ray 3d,(sulla confezione c era scitto compatibile con tv e lettori blu ray predisposti al 3d e playstation3 con appositi occhialini non inclusi nella confezione)
Arrivato a casa di corsa per provare finalmente un vero blu ray in 3d, ma il filmato in 3d sulla play 3 non parte(avevo parecchi duddi su cosa c era scritto sulla confezione) e a quanto pare la sony non ha intenzione di fare aggiornamenti per i film in 3d ,ma solo per i giochi(bella fregatura,cosi dovro comprare un lettore blu ray nuovo)
Qualcuno sa qualche modo per far partire il blu ray in 3d sulla paly3???
Qualcuno l l ha gia provato(con un lettore blu ray in 3d)????

Non parte perchè il FW PS3 per i Film 3D arriva in Autunno: se avessi seguito le discussioni delle pagine precedenti l'avresti saputo...Quindi devi aspettare....

Arrivato a casa di corsa per provare finalmente un vero blu ray in 3d, ma il filmato in 3d sulla play 3 non parte(avevo parecchi duddi su cosa c era scritto sulla confezione) e a quanto pare la sony non ha intenzione di fare aggiornamenti per i film in 3d ,ma solo per i giochi(bella fregatura,cosi dovro comprare un lettore blu ray nuovo)
Qualcuno sa qualche modo per far partire il blu ray in 3d sulla paly3???
Qualcuno l l ha gia provato(con un lettore blu ray in 3d)????[/QUOTE]

mi sembra strano, prova dal menu impostazioni della play a fargli configurare l'uscita video automaticamente

quando l'ho collegata al c8000 e l'ho fatto, mi è uscito scritto che era compatibile con il 3d, adesso non so dirti se era solo per i giochi o anche per i video

andread81 ha detto:
grazie asmo, farò un pò di prove.... ora ho un dubbio più grande, dimmi un pò che ne pensi:
tenendo le impostazioni che ti ho detto, dopo un pò (circa 30 minuti) si "abbuia" lo schermo per un paio di secondi e modifica da solo alcune impostazioni, in particolare la luminosità che mi torna a 45 dal 65 che avevo impostato... oggi chiamo la samsung, intatanto mi farebbe piacere avere anche un tuo parere.

P.S. : come va con avatar? io ho volato con il banschi... spettacolare!

A me non ha mai fatto di questo... come lo imposto così lui rimane :confused:
Calcola che avatar lo avevo già giocato e finito 2 mesi fa in 2D ora lo sto giocando di nuovo in 3D ed è una esperienza FANTASTICA!

@zioenzino
oggi quando esco dal lavoro vedo se riesco a trovarlo anche io "piovono polpette" 3D blu-ray e questa sera lo provo con la PS3 poi vi faccio sapere. :)

zioenzino ha detto:
Stamattina ho acquistato piovono polpette blu ray 3d,(sulla confezione c era scitto compatibile con tv e lettori blu ray predisposti al 3d e playstation3 con appositi occhialini non inclusi nella confezione)
QUOTE]
E' stato detto mille volte che l'aggiornamento della play per i film 3d uscirà solo dopo l'estate

Si pero sulla confezione c e scritto playstration 3 compatibile!!!!
e non parla di aggiornamento)
Non vedo l ora di provarlo!!!!in questi giorni compro lettore.
Se qualcuno lo prova faccia recensione immediata!!!

X andread81
hai la tv impostata su demo negozio rifai l'installazione da capo del televisore e quando ti chiede uso domestico o negozio te metti domestico...con un vecchio tv ci sono diventato matto ihiihihihih

VegaX ha detto:
ciao a tt,
hai per caso dei settaggi per vedere la TV/DVD/Blu Ray ?
siste un post dedicato alla sperimentazione delle impostazioni "ottimali" ?
:rolleyes:

non ho proprio il lettore... mi spiace! lo ho collegato al pc, comunque ho scaricato batman in blue ray, e ho visto al volo la qualità (ottima) del 2d poi mi sono buttato sul 3d.
considera che non posso fare prove perché mi hannno staccato la corrente...
inoltre ... l'altro giorno mi si era rotto l'unico cavo hdmi ->dvi che avevo....
sembra che debba soffrire per godermi questo splendido televisore!!!

Ultima modifica da un moderatore:
46c8000 digitale terrestre

ciao ragazzi,
ho un problema: quando premo il tasto del telecomando per selezionare la sorgente, non mi compare l'opzione del digitale terreste. Se poi vado nel menu principale non mi fa accedere alla sezione dell'antenna, dove è selezionata l'opzione "cavo".
potete aiutarmi?:cry:
ciao grazie

zioenzino ha detto:
in questi giorni compro lettore.
Scusa se mi permetto, ma non ti pare eccessivo comprare un lettore BD 3D per UN film? Mi pare di aver sentito che l'aggiornamento 3D per la PS3 uscirà a settembre/ottobre, ma da qui ad ottobre non ci sono molti film 3d in uscita... Direi meno di 10, anzi forse meno di 7.
La PS3 ce l'hai già e quella ti si aggiorna gratis!

Poi ovviamente ognuno fà come crede, però mi sono sentito di darti questo consiglio spassionato. Ciao

Prestate attenzione alle quotature integrali, ne ho viste almeno un paio nelle ultime pagine, e sono vietate dal regolamento.

andread81
Da regolamento:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:

1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto
.
Non è assolutamente accettabile, quindi, richiedere informazioni come quelle che hai richiesto tu.
Sette giorni di sospensione.

Ultima modifica:
grogi ha detto:
ragazzi aiuto: la mia tv qualche volta si accende da sola... cosa succede?:confused:
Non posso dirlo con certezza, però potrebbe essere il cosiddetto "Possession Issue", ovvero il tv "posseduto", che è il nome che hanno dato sui forum americani di AVS a questo fenomeno (finora mi sa che sei il primo in Italia :D ).
In pratica il tv si accende da solo, entra in un loop di accensione/spegnimento, o cose simili.

Se non ricordo male può avere varie cause, cmq ti consiglio di contattare l'assistenza perchè ti devono dire loro cosa fare.

Ti cito un messaggio di aprile sul forum americano:
forum di AVS ha detto:
It happened within 10 minutes of the set being turned on. I was able to turn the TV off by holding the power button on the remote for about 5 seconds. However, when I would go to turn it back on, it was still possessed. I held the power button down again until it turned off, then I unplugged it and noticed the standby light stayed on while it was unplugged. I pressed power button on the remote while the TV was unplugged and the light turned off. When I plugged the TV back in, all was fine and it didn't return to the default settings like it did last time. I'll probably end up exchanging the set, but perhaps the way I shut the TV down while it was having the issue allowed it keep the settings I had for it.n Who knows. It's just frustrating.