[Samsung C8000-C7000]

lo shop è diunamaishop.it

gli abbiam fatto ampiamente pubblicità (infatti ha finito tutti gli c8000 :))

e si il pannello era SQ01, credo che montino solo questi sul c8000

Neros22 ha detto:
Suvvia, è indifendibile... ripeto ognuno poi fa quello che vuole, ma è inutile tentare di convincere gli altri!

Beh certo. E chi cerca di convinecere nessuno? Porto avanti le mie opinioni così come le porti avanti te. Ma se scrivi che sono indifendibile evidentemente ritieni di avere l'assoluta ragione. E non è così. La mia opinione è difendibile così come è la tua.

Magari qualcuno preferisce spendere di più ed essere più tranquillo. Non ti viene in mente che magari per molti è così e non danno la priorità al risparmio?

Ultima modifica:
Fasadi rileggendo mi par di capire che tu abbia già acquistato il televisore.

Non è che ti automotivi? Solo per chiedere.

Io l'offerta del c8000 a quel prezzo l'ho diffusa tra tutti i conoscenti, non ne approfitto solo perchè ho optato definitivamente per lg lx9800 da 55".

L'ho visto di persona e il banding non si vede proprio a meno di non sparare un cielo chiaro e mettersi con la visione tangente alla tv, concentrandosi su un piccola area.

Per il discorso CI+, On demand a pagamento e via discorrendo... a me non interessano. Dovessero interessare aggiungo un decoder e cmq sono profondamente contrario ai contenuti a pagamento sulle tv! :D :D :D :D

Siete pregati di ritornare a discutere delle tv, e non di dove comprare a meno: qualche digressione sul prezzo va bene, ma ormai sono pagine e pagine che si parla solo di quello (e senza aggiungere assolutamente nulla a quanto già detto).

E' da un pezzo che l'ho comperato e non è che cerco di autoconvincermi. In vita mia ho sempre evitato prodotti di importazione.

Riguardo ai problemi dell'LG che ne diresti di parlarne in altre discussioni?

Prima hai fatto un appunto consigliandomi di non quotare tutto il tuo post poiché per il forum non è conveniente. Ora ti dico che non è conveniente per il forum venire sul sito samsung e parlare dell'LG e dei suoi problemi. Chi di spada ferisce di spada perisce.:D

fasadi ha detto:
Chi di spada ferisce di spada perisce.:D

OMG, che il moderatore lo perdoni! :D :D

Mi è stato chiesto, ho risposto riportando la dicitura OT.

Con qui chiudo... il risponderti. Ignore list ON!

Per il resto, il c8000 debbo ancora vederlo in 3D, tuttavia non si riesce a capire se questo upgrade del fw abbia fatto bene o male. In definitiva mi par di concludere che cmq la traduzione 2D-3D sia pressochè un surplus, bello ma superfluo. Si resta in attesa di contenuti 3D.

Ultima modifica:
Neros22 ha detto:
Telstar vorresti dire che i pannelli montati sul c8000 sono diversi a secondo del Paese di vendita? Ma dai!

Ni.
Ho letto sui forum americani che c'è lotteria dei pannelli anche sulla serie 8.
Ad esempio, i primi C6300 (= al nostro C6000) avevano il pannello SQ01, qui in europa non se n'è visto manco uno (aspetto conferme ma sono convinto che non ne avrò).

lunedi dovrebbe arrivarmi il tanto famigerato 46" da diuma, ordine già evaso, poi se volete potete usarmi per tutte le verifiche del caso: pannello, cam, mhp ecc.ecc, cosi ci toglieremo un po di dubbi....
ciao

@riccardo mauro

http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=166605&st=0
http://www.nvidia.com/object/3d-vision-3d-movies.html
http://www.3dtv.at/movies/Index_en.aspx
http://3dguy.tv/downloads/
http://3dvision-blog.com/category/3d-movies/

devi cercare i file side by side e impostare il 3d a mano sul samsung

conta che alcuni sono sample magari fatti male percio se nn rendono o son sdoppiatissimi nn allarmarti troppo :)

p.s.

raccontaci qualche tua prima impressione, hai visto qualche film bluray?

provato una console?

hai sentito ritardo nei comandi?

visione in sd rispetto al tuo precedente tv?

thx

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum e attendo con molta impazienza il 55 serie 8000.
Sarei molto curioso di sapere come si comporta con consolle e sky hd.

Fatemi sapere ciaooo.

allora ..con blu ray ho visto avatar ed e spettacolare ...cmq lo era anche su 9704 46 con xbox360 in modalita game va benissimo ...in modalita normale si vedono alcune scie nere sulle teste dei giocatori..ma lo faceva anche 9704...complessivamento molto bello in hd ..e pure sd ..pero il local dimming del 9704 era meglio

fasadi ha detto:
Exal, come ho scritto, ancora nessuno ha visto una cam CI+ all'opera.

fidati, la CI+ è standard, eventuali problematiche come già avvenuto potrebbero dipendere dalla smarcam e non dal tv

alcune di queste problematiche erano addirittura legate al MHP figurati

comunque la mia era solo una precisazione di fronte a tue asserzioni tombali riguardo alla necessità di mhp per vedere hd a pagamento
tecnicamente non è mai stato così, non lo è e mai lo sarà

@riccardo mauro

facci sapere altro appena puoi :)

come son andati i test con i sample 3d

la conversione 2d-3d come si comporta con i giochi e con il calcio (skyhd mediaset hd)

se la conversione 2d-3d aumenta il ritardo dei comandi con console o fila via liscio

oltre ad un nero piu alto rispetto ad un puro local dimming, hai notato difetti tangibili di cattiva uniformità?

Samsung4ever ha detto:
oggi ho provato ad aggiornare il c8000 tramite USB, ma il tv pur essendoci il file nella chiavetta mi dice che non c'è niente

Devi espandere il file cliccando due volte sul .exe il contenuto lo salvi sulla chiavetta ed aggiorni.

Ultima modifica:
Exal, io non ne sarei affatto sicuro. Guarda caso le cam CI+ che esistono all'estero in Italia non funzionano. Certo..... colpa delle Smartcam ma se le Smartcam italiane inserite in un tv non funzionano? Ne hai forse la certezza assoluta? No come io non ne ho che non funzioneranno correttamente. Ma se uno vuol essere sicuro che funzionino come si deve comportare?

Tra l'altro le problematiche delle cam attuali non erano affatto dovute agli MHP. Dimmi quanti tv erano in commercio con gli MHP.

Perchè non vai a leggere cosa scrive chi effettivamente sta testando quelle cam in altro forum? Se lui scrive che non è garantito il funzionamento corretto delle future cam su prodotti importati a chi credi che bisognerebbe ascoltare?

E non avevo neppure mai asserito che gli MHP erano necessari ed indispensabili per vedere l'HD di MP. Ho detto che magari le cam non avrebbero funzionato correttamente nel senso che magari qualche funzionalità non sarebbe attivabile. Dire che non ci sia un funzionamento corretto non è affatto la stessa cosa di dire che non funzionano.

Ma ora per favore smettiamola. Se vuoi contattami in MP

Ultima modifica:
non ti offendere se te lo dico fasadi
sei troppo polemico!!!!!!!
lo sei con tutti
io capisco la passione,il coinvolgimento,e il piacere di discutere sul forum
ma sei esageratooooooooo!!!
non te la tieni mai!!!!
dopo un po' stomaca la cosa

La conversione 2-3D con SKY si vede solo più profondità ma non mi ha entusiasmato più di tanto.. Con avatar in bluray invece e molto molto bello convertito da 2- 3D per le console i fifa mondiali non si nota x niente il 3D con red dead redemtion invece ce molta profondità ... Cmq andrebbe stato per bene prima di tirare le somme ..cmq sono molto contento de c8000 55 in attesa del 3D nativo