fasadi ha detto:Ne esistono anche non sony.
me ne potresti indicare qualcuno? anche in pm se qui non è permesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fasadi ha detto:Ne esistono anche non sony.
si ma a che prezzo ? scommetto oltre 4mila euro.. per un 46 pollici?debuttante ha detto:Se vuoi la qualità, l'unico full led local dimming è il Sony HX900, quindi aspetterei quello.![]()
revolutionled ha detto:si ma a che prezzo ? scommetto oltre 4mila euro.. per un 46 pollici?
sei sicuro che arrivi in italia ?
Mi fido, però io tendenzialmente preferisco il full led local dimming, per gli ovvi vantaggi in termini di uniformità; anche per il 3D (che per me ora come ora non è essenziale) mi ha convinto di più il VT20 del Samsung.fasadi ha detto:Fidati debuttante.
La qualità del C8000 è molto elevata.
E, comunque, il Samsung da qualcosa in più in altri settori del Sony.
zioenzino ha detto:Scusate una domanda sicome oggi mi arriva c8000 e vorrei provarlo con qualche video 3d,
eros74 ha detto:il problema pero' arriva quando guardo filmati in 3d
le immagini quasi in tutti i video sono sdoppiate (e non poco)nonostante naturalmente il settaggio a 3d del televisore
solo con shrek e' spettacolarmente spettacolare
Ligrestowsky ha detto:Hai visto il famoso crosstalking o ghosting 3D
revolutionled ha detto:si ma a che prezzo ? scommetto oltre 4mila euro.. per un 46 pollici?
sei sicuro che arrivi in italia ?
riccardo mauro ha detto:scudsate ma qualcuno ha notizie dell uscita del c9000?
riccardo mauro ha detto:ok grazie ...io ho un 9704 46 e sono indeciso se prendere 9705 quando esce o c8000 55 ..tu come ti trovi con c8000? da premettere che il mio va benissimo ..vorrei cvambiare x il 3d