[Samsung C8000-C7000]

E' anche da vedere l'impatto del local dimming: sicuramente minimizzerà le spurie, ma con così poche zone, mi riesce molto difficile pensare che possa non portarsi dietro i difetti dei primi local dimming.

c8000

salve,
vorrei un aiuto da chi possiede questo tv....non riesco in alcun modo a far accettare le usb keys per il pvr (registrazione), qualcuno puo' aiutarmi???

Aleweiss
Lucasil grandissimo esperto di LCD e Plasma ma non hai proprio di meglio da fare?

Aleweiss ,se uno non la pensa come te,sei buono ad offendere e basta,con certa gente non vale nemmeno discutere......fine ot.......discutete pure ,io me ne tiro fuori.....bye.....

Doraimon ha detto:
Le spurie o ci sono o non ci sono...non è che le noti a volte si e a volte no ;)
Ti hanno già risposto, e cmq le ho notate senza regolazioni fatte... dopo aver attivato lo smart led nella stessa schermata non si vedevano più...

Scusate... ma non ho ben capito se l' A-D è presente o no nelle serie C7000 e C8000...
Io ho un B7000, dite che con in C8000 è stato fatto un passo in avanti significativo?
Grazie.

Per i possessori del c8000:

La funzione PVR funziona solo con il segnale della tv (analogico, digitale terrestre?) oppure funziona anche con i segnali in ingresso (come dal decoder sky per esempio)?

Grazie!

rickiconte ha detto:
Il precision dimming non è null'altro che una sorta di local dimming ma è presente solo sul C8000 !
difatti l'ho scritto... perche io proprio non valuto il c7000.. ho nominato solo il c8000..

e come che adesso metto in paragone b6000 e il b8000...

uno strapieno di spurie e l'altro no...

quindi e per questo che il discorso si va diretto sul c8000

Ciao Sterbo,Full 3D sottointende il trasmettitore a bordo del tv e occhiali a corredo,il c8000 lo è in versione garanzia italia.

Ultima modifica:
una cosa mi domando..

aggiornando con questo nuovo firmware
All OS Upgrade File (ver.T-VALDEUC-1011.1)
cosa vi è cambiato ? a cosa serviva ?

ma se uno ha un lcd italiano e l'ho aggiorno con questo firmware delle quali nei dettagli ce scritto english...

cosa succedde ? la tv trasforma i menu in inglese ?
o e solo questione di programma e parametri ?

grazie mille

@revolutionled:
mi intrometto per dirti che non succede nulla. Io ho aggiornato il mio c6500 all'ultimo firmware ed e' rimasta la lingua italiana