arminc70 ha detto:Visto oggi da MW il 55C8000 e devo essere sincero che esteticamente è bellissimo
Dove, dove lo hai visto?
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arminc70 ha detto:Visto oggi da MW il 55C8000 e devo essere sincero che esteticamente è bellissimo
fasadi ha detto:In qualche MW i C8000 ci sono già in vendita. Pochi..... anzi oserei dire contati ma ci sono.
Comunuqe, far partire una promozione aumentandi di 191 euro in una notte un prodotto non mi sembra una cosa tanto corretta.
Aeoncino ha detto:Ho comperato l'unico esemplare e me lo sono portato a casa spendendo 2490 euro e ricevendo un buono di 1047.
Il buono ti rimane e lo puoi utilizzare dal primo lugliodiegob79 ha detto:Ma se l'italia vince che fine fa il mio buono?
Aeoncino ha detto:il buono è tuo sia che l'italia vinca sia se l'italia non vinca
(Almeno spero)
se entri nella categoria "non ci credo" il buono è valido a prescindere da come sono andati i mondiali. Anche perche lo puoi utilizzare dal primo luglio e la finale è il 10diegob79 ha detto:Eh non penso proprio ragazzi..altrimenti che senso avrebbe tutta l'iniziativa del credo o non ci credo?
Devono avere la possibilità di guadagnarci in ogni caso vadano i mondiali..
ci sono che superano i 1000 euro,c'è il 46 C8000Lopax ha detto:E
. Se osservate bene, vedrete che i tv della promozione "ci credo" non dovrebbero superare i 1000 euro di valore. Se dovessero triplicare il C8000 e l'italia vince, praticamente ti regalerebbero una macchina![]()
Lopax ha detto:Se osservate bene, vedrete che i tv della promozione "ci credo" non dovrebbero superare i 1000 euro di valore.