F@biuzZ ha detto:
domandona a te che ne sei felice possessore : se ti scarichi su una chiavetta un filmato 3d scaricato da internet il televisore te lo legge? e se si come?
grazie!
Ciao !
Ho scaricato alcuni filmati in 3d ma finora li ho riprodotti solo con il medley3 (un player multimediale collegato in hdmi)
Riproduzione fluida,effetto 3d molto bello,anche se in qualche filmato c'era un pò di crosstalk.
Ieri sera poi,ho guardato Angeli e demoni da Sky hd....risultato penoso !
Le scene buie (e nel film ce ne sono parecchie) erano praticamente inguardabili,con continui "pixellamenti" che tecnicamente non sò che nome hanno,ma è un pò come guardare il digitale terrestre quando il segnale è debole.
Ovviamente non è un problema di segnale,perchè nelle scene chiare la visione è spettacolare,ma nel complesso il risultato è stato pessimo.
Non avevo mai visto un tv led prima di questo, e vengo da un 50p96 al plasma...bhe ragazzi,vi assicuro che guardare un film in dvd o dalla tv sat,il plasma nel complesso era nettamente migliore.
Poi se prendiamo un blu-ray o filmati particolarmente belli,probabilmnte il led rende di piu ma per uso "televisivo" ad ampio spettro,questi led mi deludono parecchio.
La cosa scioccante è che non guardavo un film in SD ma un film recente in alta definizione.
Se consideraimo che titoli in 3d praticamente non ce ne sono,posso tranquillamente dire che sono 3000 euro spesi davvero male.
Vamp