• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung C8000-C7000]

Il problema è che, anche con i prezzi tedeschi, con quella cifra compri un full led, local dimming, 46".
Non sarà 3D, ma che il 3D giustifichi tutto questo surplus, mi lascia decisamente perplesso.

ma la questione nn è proprio nel 3d :D

gia se vedi su i modelli 46" della stagione appena passata

un 46b8000 costa di piu di un 46sv685 e ancora più di un 47lh9000

i nuovi modelli con 3d costeranno 100 200€ di piu dei corrispettivi modelli serie B dell'anno scorso

ovviamente la serie B8000 va accoppiata con la serie c7000 perche entrambe hanno 200hz ma prive di precision dimming come la C8000

questo è un pò per rispondere a chi dice che le tv di ora costano 1000€ in più solo per il 3d, se si analizza la cosa nn è per niente cosi.

fate le oppurtune ricerche online

Questo non migliora la situazione però ;).
Decisamente come prezzo trovo che non ci siamo, il contenuto tecnologico (quello che conta veramente, ovvero il pannello), non offre tecnologie così all'avanguardia o così care.

mi è arrivato anche a me il volantino di mediaworld e tiene la serie c7000

un rimprovero a tutti quelli che son passati dai mediaworld :D

ma possibile che nn avete riportato la notizia che sono inclusi 2 paia di occhialini nel prezzo !?!?!

1 paio e incluso nella confezione, e un'altro lo da in ragalo mediaworld

il modello è quello ricaricabile con batteria a litio, ricarica da usb, durata 30ore

costano come i SONY
Dopo le notizie che abbiamo dato stamattina relativamente alle date e alle offerte relative ai nuovi TV Sony possiamo finalmente dare anche tutti i prezzi della gamma, inclusi anche i prezzi dei nuovi modelli HX800.

Sony darà su tutti i TV 2 occhiali 3D, e anche i modelli che sono solo 3D Ready quindi con trasmettitore e occhiali separati avranno il trasmettitore e i due occhiali inclusi. Quindi i prezzi qui sotto si riferiscono alla soluzione completa.

Serie LX900 – Led Edge

60”: 4000 euro
52”: 3500 euro
40”: 2500 euro

Serie HX900: Full LED Local Dimming

46”: 3000 euro

Serie HX800: Led Edge Local Dimming

46”: 2500 euro
40”: 2000 euro

Il 40” HX800, con due paia di occhiali 3D inclusi è quindi al momento il TV 3D più economico sul mercato.

ang3l ha detto:
un rimprovero a tutti quelli che son passati dai mediaworld :D
ma possibile che nn avete riportato la notizia che sono inclusi 2 paia di occhialini nel prezzo !?!?!
La promo è partita oggi io ci sono stato ieri e ieri ti davano soltanto un paio di occhiali ;)

perche tutti attendevano con ansia l'arrivo del mostro b9000 "mai arrivato" il mostro con il local dimming full led... ora che in italia sono arrivati questi precision dimming.. ti viene la voglia di comprarli ..

io mi ci butto a settembre sul c7000 :-)

tutti i canali in hd favolosi, xbox 360 ho provato con spintell cell sembra di esse li. ho guardato un attimo eurosport native hd fenomenale, in 16/9 ai lati si vede la luce ma chi se ne frega tanto te guardi il film nn i lati.

oggi sono stato 30 minuti a vedermi il film in cartoni in 3D al MW della mia città (il55'). Beh il CT non mi è parso di vederlo, qualche microscatto ma poca roba. La cosa che non mi convince è vedere la luce che esce dagli angoli (il film aveva le bande nere sopra e sotto) ed un nero non da primato. Gli occhiali non danno fastidio anche a che me che sono occhialuto. Spero che il C8000 possa risolvere il problema delle spurie e dare un nero più basso.

microscatto ma poca roba. La cosa che non mi convince è vedere la luce che esce dagli angoli (il film aveva le bande nere sopra e sotto) ed un nero non da primato

Altro che luce che esce dagli angoli!!!!! Il 55 c 7000 che abbiamo provato a media....d con il responsabile aveva (sulla schermata nera) varie zone anche ampie,in particolare sui lati ed in basso lungo cornice a meta'.E' rimasto perplesso anche il responsabile del negozio ,ma come si fa' a mettere in vendita un prodotto cosi'?ed a quel prezzo.E meno male, che le varie riviste ,si auguravano che samsung riguardo alle luci spurie ,ci mettessero mano,visto che avevano in prova prodotti di preserie...non mi sembra che con il c 7000 lo abbiano fatto.Riguardo allo sdoppiamento delle immagini,con il filmato usb che hanno, dato da samsung,e' abbastanza presente,(almeno io lo notavo abbastanza)ma ho potuto provare anche mostri contro alieni in 3d con il lettore bluray c 6900 dedicato al 3d, e con quello molto meno .......anche se meno spettacolare rispetto al filmato usb.....