[Samsung C8000-C7000]

Ti capisco benissimo, se a quei 66 aggiungi il lag dato dalla connessione viene fuori un bel ritardo.
Pero ripeto bisogna vedere se nel test hanno attivato il game mode, visto che non viene data nessuna indicazione......pero' credo di si guardando il test fatto da un ragazzo su un forum estero postato poco tempo fa, mi pare avesse il c6000, il lag in modalità normale era più di 100ms.

Best Buy is offering a special promotion on a Samsung 3D-ready package. If you order a Samsung 55-inch LED Full-HD 3D-ready TV, together with the BD-C6900 Blu-ray player, and two pairs of active 3D glasses, you get a discount of $780 and free shipping, effectively giving you 3D functionality for free.

Also included in the package is the 3D Blu-ray of Monsters vs. Aliens, available exclusively with Samsung 3D hardware.

http://www.bestbuy.com/site/olspage.jsp?id=pcmcat206100050022&type=category

Circa 3000 $ per il b7000 che 1:1 $/€ fanno i 2.999 € di listino previsti per il mercato italiano.
Certo che anche i 350$ per portarsi a casa 1 paio di occhali 3d non scherzano..... :D mettiamo che una famigliola debba comprarne 3 paia, ti esce quasi un altro tv, solo con il costo degli occhiali.

Review 46c7000 Les Numeriques (23-03-2010)

Emergono secondo me 3 dati nuovi

1. il crosstalking potrebbe essere dovuto anche ad una cattiva sorgente e nn solo alla tv, e quindi in questo caso lo imputano al bluray di mostri vs alieni

infatti io nn mi spiegavo perche, in numerose review, si dice che solo in alcuni casi si manifesta questo fenomeno , se il tv va sempre alla stessa velocità la differenza deve stare anche nei supporti 3d che forse nn sono fatti ancora in maniera perfetta, essendoci poi solo mostri contro alieni, bisognera aspettare un bel po per un responso veritierio

2. gli occhialini costano 150€ con batteria ricaricabile e 100€ senza

3. La funzione pvr, che registra da usb le trasmissioni del dtt, applica una restrizione DRM affinche i file siano eseguibili solo dal televisore che li ha registrati, quindi niente trasposizione su pc e neanche su un altro tv samsung stesso modello

Ultima modifica:
ang3l ha detto:
3. La funzione pvr, che registra da usb le trasmissioni del dtt, applica una restrizione DRM affinche i file siano eseguibili solo dal televisore che li ha registrati, quindi niente trasposizione su pc e neanche su un altro tv samsung stesso modello

non credo sia un problema del samsung...

ad esempio anche sul decoder hd telesystem ci sarà la stessa limitazione

http://www.dday.it/redazione/1159/TELESystem-lancia-lHD-economico.html

:mad:

Discorso WiFi come siamo messi? Quale serie è Wifi-Ready (ovvero necessita della chiavetta Samsung comprata a parte) e quale ha tutto on-board?

Drachetto ha detto:
Discorso WiFi come siamo messi? Quale serie è Wifi-Ready (ovvero necessita della chiavetta Samsung comprata a parte) e quale ha tutto on-board?

se non erro c8000 e c9000 hanno il wifi on board gli altri no

ragazzi ma anche la serie c6500 e c6700 portano grossi miglioramenti?? il pannello e la qualità è variata??? i primi led samsung mi hanno un pò deluso... la nuova serie 6000 e più accessibile nei prezzi.. secondo voi non ci sarà paragone con la c7000???

cosa ne pensate?

Samsung UE 46C7700 3D Full HD 200Hz DVB-T + DVB-S2 integrato
Disponibilità: scarsa
Prezzo 2,129.00EUR

Ultima modifica da un moderatore:
femi
Mi sembra inutile riportare l'intera scheda della tv solo per citare il prezzo.

Per il prezzo: restano cari, secondo me, anche perché, se parliamo di prodotti importati, manca la garanzia pixel zero.

Cominciano a vedersi un po’ di prezzi online per il 55” (trovaprezzi):
55C6000: da 1805 a 2.049
55C6500: circa 2.070
55C6700: da 2004 a 2.477
55C7000: circa 2.600
55C7700: circa 2.700
55C8000: poco più di 3.000

Mi sono perso qualche settimana e già vedo sigle di modelli che non conosco.
Esempio che differenza c'è tra un c7000 e un c7700?
Grazie.

ragazzi oggi dal vivo ho visto un samsung serie c ..32c6500.. ovviam non ha il 3d..dovrebbe essere cambiato il pannello e migliorato qualcosa... differenza con i modelli vecchi che i colori sono meno vivaci... non mi sembrava che fosse impostato su film... piu che altro c'è come una patina che attenua l'eccessiv luminosità dei samsung..l'effetto non era proprio bellissimo..da rivedere e da capire cosa si può fare con i settaggi...

Review 46c7000 e lettore 6900 (29-03-2010)

sembra bella lunga :)

p.s.

dai primi commenti di alcuni possessori dei modelli c8000 sembra che anche li sia presente clouding :cry: , però nn ho ben capito se esce fuori in modalità 3d, magari perche si spegne il processore di "Local dimming" della versione edge-lit, o è cmq sempre presente

staremo a vedere