lord1975 ha detto:
Prima i neri erano grigi se vi ricordate(.....) .
Caro Lord, intervengo poco ma vi leggo molto. Tu, come me, possiedi un pannello come dovrebbero possederlo tutti. Ma non è così.
Un mio amico che ha aderito alla stessa promozione di acquisto per lo stesso modello di tv (c7000), nello stesso negozio, ha problemi tipici di molti che scrivono qui.
Clouding in primis, e di che tinta. Allo stesso modo, il suo tv reagisce in maniera molto diversa ai vari aggiornamenti rispetto al mio. Considera che le ha provate tutte, ha aggiornato tutti i fw, ha svitato laddove poteva svitare ect ect.
Come dire, stesso modello, resa diversa. Ultimamente mi ha fatto notare come sia riuscito ad alzare la retro senza rendere ancor più visibili le chiazze bianche: ha impostato la luminosità a 40, ha settato la gamma a -3 (quella dell'intensità del colore primario..), ed ha settato l'impostazione eco di diminuire automaticamente la retroilluminazione per portarla a 10 in ambiente buio. Ti dirò, la resa m'è parsa assolutamente soddisfacente.
Tutto questo per dirti che, purtroppo, ci sono dei televisori fallati senza sapere per quale ragione, che reagiscono male agli aggiornamenti software, deprimendo ancor di più i propri possessori.
Piesse: quotone al cubo per ciò che ti ho quotato!