[Samsung C8000-C7000]

lillo2k1 ha detto:
Scusa Lord1975, ma il BD-C5900, se collegato con il TV C7000 tramite cavo HDMI 1.4, e TV collegato ad internet con cavo LAN, ... anche la X360 lo puo' fare?..
Non credo che la x360 supporti il cavo hdmi 1.4; quindi non essendo - credo - compatibile con questo formato non penso possa trasferire anche la rete... :(

MacGregory ha detto:
Sì, in diversi stiamo segnalando il bug di Cubovision sul forum da un paio di giorni...:O Speriamo che correggano presto...;)
ragazzi checchè se ne dica sammy sta facendo un ottimo lavoro di supporto... siamo i primi che hanno aggiornamenti oltre l'anno dall'uscita del tv; le applicazioni sul tv sono finalmente incrementate di giorno in giorno (anche sui lettori)... e il treddì è finalmente godibile pienamente...Il fatto che si aggiorni sempre è anche normale visto che dovranno rimettere mano anche ai bug per via delle connsessioni a internet! ;)

gibbo5577 ha detto:
Qualcuno sa se si puo' utilizzare il nostro TV C8000 con Windows Media Player, come extender ?
Se attivo la funzione di extender su Windows Media Player i chiede un codice a 8 cifre che dovrebbe essere fornito dalla TV ....
penso di si, anzi ne sono sicuro ma non conosco la procedura per farlo.... guarda i forum googlando! ;)

lord1975

Non mi sembra che la ps3 supporti la lan nel cavo hdmi.
So che è nelle specifiche dell'hdmi 1.4.
La ps3 ha una hdmi 1.3 aggiornata per inviare i dati 3d.

dinox_77 ha detto:
lord1975

Non mi sembra che la ps3 supporti la lan nel cavo hdmi.
So che è nelle specifiche dell'hdmi 1.4.
La ps3 ha una hdmi 1.3 aggiornata per inviare i dati 3d.

Questo è un bel problema... qualcuno che ne abbia la sicurezza?

tutto ok

lord1975 ha detto:
Potrebbe anche dipendere da una connessione pessima o dalla banda satura ... Se usi il cavo hdmi 1.4 non c'è bisogno di mettere il cavo lan nella ps3 se questa è connessa ad un'altro apparecchio dove c'è già una lan inserita! Io comunque ci gioco benissimo e se ti fanno il mazzo potrebbe anche dipendere dal fatto che molti simpatici ragazzini usano le "cheats" ovvero i trucchi!! xxxx maledetti ragazzini koreani!!! :fuck:

Questa cosa dell'hdmi 1.4 non la sapevo, quindi se ho collegato il tv alla lan, con l'hdmi 1.4 non è necessario collegare anche la ps3 alla rete xchè questa è bypassata sull'hdmi? giusto?
Ma questa cosa è valida anche al contrario? cioè ps3 connessa lan e tv no?
Comunque gioco in rete su Xbox (su ps3 non potrei comunque visto la merda che sony ha pestato con il psn!!! 2 settimane di down dei server è una vergogna immensa! :mad: ) e ieri sera attivando il game mode devo dire che le cose sono nettamente migliorate, 8/10 partite vinte ;)

Sinceramente non lo sapevo...
Ma forse tu hai le nuove slim dove si vociferava che avessero una 1.4 reale.
Da qualsiasi parte si legge che l'hdmi della ps3 ha implementato solo i dati 3D.
Comunque ottima notizia.

Ultima modifica:
lord1975 ha detto:
La ps3 supporta l'ethernet via hdmi 1.4! provato e funziona ;)
Scusa Lord con cosa l hai provato? il nostro tv non supporta l' ethernet dal cavo hdmi.
Io a suo tempo avevo provato a mettere in "comunicazione " il tv con il bd5900 usando cavo hdmi 1.4 certificato ethernet e non navigavo con il lettore blueray.
Poi ho preso il manuale del tv e leggo...
xx Si consiglia l’uso di un cavo base HDMI ad alta velocità o ethernet. Questo prodotto non supporta la funzione
ethernet via HDMI.
:cry: :cry: :cry:

Hott ha detto:
Scusa Lord con cosa l hai provato? il nostro tv non supporta l' ethernet dal cavo hdmi.
Io a suo tempo avevo provato a mettere in "comunicazione " il tv con il bd5900 usando cavo hdmi 1.4 certificato ethernet e non navigavo con il lettore blueray.
Poi ho preso il manuale del tv e leggo...

:cry: :cry: :cry:

A dire il vero... anche a me non funziona... e ho fatto il collegamento corretto... mah...

ottimo dlna per nostre tv

Io con c8000 + router netgear dgn 1000 + portatile

navigo cosi:

Mi sono installato sul portatile il sw Twonky manager ( ver 6.0.32)
che vede la tv come fosse pcshare

funziona che è una meraviglia cut/past di tutto ( foto,video,musica)

in piu installando Twonky beam , riesco a fare streamming e caricare qualsiasi cosa che vedrei dal brouser internet explorer .

Potete vedere un esempio anche da questo video che ho trovato in youtube :)

http://www.youtube.com/watch?v=_WEUTfQOOYs

lord1975 ha detto:
...le applicazioni sul tv sono finalmente incrementate di giorno in giorno (anche sui lettori)...

Noto adesso che il Cubovision ha lo stesso bug anche sull'internet@tv del lettore BluRay... richiede l'installazione dell'aggiornamento ad ogni accesso...:O

lord1975 ha detto:
Non credo che la x360 supporti il cavo hdmi 1.4; quindi non essendo - credo - compatibile con questo formato non penso possa trasferire anche la rete... :(

Grazie Lord1975 3 Hott per le risposte, vabbe' aspetto il TV e BD nuovi..:D :D :D :D :D :D :D,seeeeeeeeee col cavolo!!

gli metto uno switchino LAN, costa meno e lo uso per tutto.

Grazie ancora ragazzi!!

Lillo2k1

new firmware

ciao, ragazzi, dopo il passaggio da 3003 a 3006 ho notato un minor tempo di riscaldamento per 3d che credo sia rimasto di uguale qualità, ovvero ad ogni film uso impostazioni diverse come profondità e punto di vista,
credo sia peggiorata la conversione 2d 3d.
i coni di luce agli angoli dopo un mese senza pannello posteriore sono rimasti quelli ma sempre giocando con le impostazione di immagine riesco a farli sparire.
ora DOMANDONA............................aggiorno con il mio C7000 40 al 3008 o aspetto ancora ???:confused: :confused: :confused: :confused:

dovrei vedere alice in wonderland me lo consigliate ci sono popout oppure no.poi gli acquirenti della serie d quando la hanno acquistato sembrava una tv scesa da marte ora iniziano a ricredersi stanno vedendo parecchio clouding io mi tengo la mia serie c non ho clouding e il il 3d funziona da dio il 2d idem ed anche conversione da 2d a 3d.cmq sony e samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

NEARDARK ha detto:
dovrei vedere alice in wonderland me lo consigliate ci sono popout oppure no.poi gli acquirenti della serie d quando la hanno acquistato sembrava una tv scesa da marte ora iniziano a ricredersi stanno vedendo parecchio clouding io mi tengo la mia serie c non ho clouding e il il 3d funziona da dio il 2d idem ed anche conversione da 2d a 3d.cmq sony e samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

NEAR... io l'ho visto... sinceramente credo sia tra i peggiori... Ovviamente... è un'opinione soggettiva... ;)

HTPC consiglio

Vorrei un consiglio....
Ho parecchi file che vedo con un hd attaccato al pc, adesso mi sono scaricato un programmino free per catalogare film, musica etc etc, gcstar ( http://www.gcstar.org/ ),
MoviesGlassThumb.png

ora mi è venuto uno sfizio... secondo voi faccio bene a farmi un htpc o mi consigliate di destinare questi 300 euro per altro?
Effettivamente con il menu del tv faccio già tutto però mi attira molto un pc sotto il tv...:D senza contare il fatto che avrei sempre i codec aggiornati

@miroedda
darti un consiglio è difficile dato come si comportano alcuni tv con certi firmware, strano, ma leggendo è cosi.
Per esperienza personale ti posso dire che quando ho aggiornato dal 3006 al 3007 ho maledetto il giorno che l ho fatto, cosa che non ho fatto quando dal 3007 son passato al 3008; da quel che ricordo sembra che questo 3008 non ha nulla a che invidiare al 3006... aspetta al max chi ha fatto il passaggio siretto dal 3006 al 3008.
@Ner
Lascia perdere Alice in 3D, anche io ne ho sentito parlare male, destina i tuoi soldi e il tuo tempo per altro; a me hanno parlato molto bene come 3D: boog elliot, step 3d, the hole e resident ( questo l ho comprato 1 mese fa e ancora bob l ho visto... faccio veramente pena :D ) per gli altri titoli se qualcun altro volesse conferamere o smentire....

Hott ha detto:
@miroedda
darti un consiglio è difficile dato come si comportano alcuni tv con certi firmware, strano, ma leggendo è cosi.
Per esperienza personale ti posso dire che quando ho aggiornato dal 3006 al 3007 ho maledetto il giorno che l ho fatto, cosa che non ho fatto quando dal 3007 son passato al 3008; da quel che ricordo sembra che questo 3008 non ha nulla a che invidiare al 3006... aspetta al max chi ha fatto il passaggio siretto dal 3006 al 3008.
@Ner
Lascia perdere Alice in 3D, anche io ne ho sentito parlare male, destina i tuoi soldi e il tuo tempo per altro; a me hanno parlato molto bene come 3D: boog elliot, step 3d, the hole e resident ( questo l ho comprato 1 mese fa e ancora bob l ho visto... faccio veramente pena :D ) per gli altri titoli se qualcun altro volesse conferamere o smentire....
si sa nulla hott del psn accidenti ci han rubato tutti i nostri dati io avevo una prepagata perfortuna vuota la carico solo quando la devo usare.ma dimmi te.