[Samsung C8000-C7000]

alessiocina ha detto:
sì sì infatti faccio così da bluray era solo curiosità.. cmq ma cavolo anche lì non si può cambiare un lettore bluray all' anno! ovviamente non si aggiorneranno i vecchi no?
la cifra di un lettore blu ray e decisamente inferiore ci si potrebbe fare un pensierino.,al max vendo il bd5900

lord1975 ha detto:
da hdd mi sa di no... ma possibile che tu non abbia un bluray 3d con quel tipo di scena? Tipo Deep sea? ;)
@a tutti: i nuovi lettori bluray integrano la stessa interfaccia del tv con lo smart hub, ricerca indicizzata, doppio tuner e web full flash! ;)
Se non mi sbaglio dovrebbe essere il BD D5500

alessiocina ha detto:
basta parlare del menu!!!!!!!!!:D :D
è la scena del film che mi fà schifo! :) ce ne fosse una che non è sdoppiata! e anche in ogni altro filmato 3d che vedo sia bluray che sbs da qualsiasi sorgente, tutto il filmato perfetto ma... arriva la scena: oggetti chiari su fondo scuro? risultato: immagine doppia o tripla! dai non ditemi che è normale!
mi sà che ha ragione lord ma cavolo è la seconda scheda madre! e non mi risolve gli altri problemi di schienale storto e clouding :(
anche io ho sostituito 2 main .......a questo punto posso azzardare nel dirti che il problema potrebbe essere nel pannello????

che sia quello che sia io ho già cambiato anche quello! a sto punto o adesso hanno fatto dei componenti migliori e la cosa si risolve con il cambio degli stessi pezzi o è tutto l' insieme tv che non và bene ( visto anche clouding ecc) e allora ci deve essere la sostituzione! con una che non li ha ovviamente!

hai gia' cambiato 2 main vero?
allora devi chiedere la sostituzione del tv (io l'ho gia' chiesta stamattina compreso il lettore c5900......non posso aspettare che aggiornino il fw e se lo aggiornano!!!! ho problemi che all'assistenza conoscono con i supporti

C8000

Lord e Neardark. Ho un C8000 40 pollici e il fw 3007. Sono daccordo anch'io che questi tv sembra abbiano bisogno di una specie di rodaggio. E' assurdo, magari è una nostra convinzione influenzata dalla ricerca esasperata di perfezione, ma se la cosa succede a più persone qualcosa di vero c'è. Soprattutto nel 3D all'inizio (anche dopo il riscaldamento) mi sembra di dover ritoccare tutti i parametri, poi alla fine rimetto tutto come prima e mi sembra di vedere bene. Anche qui non capisco se è suggestione, se sono gli occhi che si abituano o che altro... Tenendo sempre conto che ogni film o documentario in 3d è diverso uno dall'altro, però anche qui mi sembra perchè alla fine le regolazioni tornano più o meno sempre lì. Le regolazioni per il 3d sono più o meno quelle che aveva segnalato Lord. Per il 3D intendiamoci. Comunque ripeto, sono soddisfatto della mia Tv. Sono sempre solo incazzato per non potere downgradare, per la politica della Samsung che ha fatto ultimamente, per la serie D che è uscita appena 1 anno o poco più e ha messo in disparte la mia serie C che ho ambito, venerato, inseguito e avuto.... fanculo! Scusate. Ciao!:mad:

Gioker ha detto:
Lord e Neardark. Ho un C8000 40 pollici e il fw 3007. Sono daccordo anch'io che questi tv sembra abbiano bisogno di una specie di rodaggio. E' assurdo, magari è una nostra convinzione influenzata dalla ricerca esasperata di perfezione, ma se la cosa succede a più persone qualcosa di vero c'è. Soprattutto nel 3D all'inizio (anche dopo il riscaldamento) mi sembra di dover ritoccare tutti i parametri, poi alla fine rimetto tutto come prima e mi sembra di vedere bene. Anche qui non capisco se è suggestione, se sono gli occhi che si abituano o che altro... Tenendo sempre conto che ogni film o documentario in 3d è diverso uno dall'altro, però anche qui mi sembra perchè alla fine le regolazioni tornano più o meno sempre lì. Le regolazioni per il 3d sono più o meno quelle che aveva segnalato Lord. Per il 3D intendiamoci. Comunque ripeto, sono soddisfatto della mia Tv. Sono sempre solo incazzato per non potere downgradare, per la politica della Samsung che ha fatto ultimamente, per la serie D che è uscita appena 1 anno o poco più e ha messo in disparte la mia serie C che ho ambito, venerato, inseguito e avuto.... fanculo! Scusate. Ciao!:mad:
hai reagione con il rodaggio il 3d funziona poi bene poi come ho sempre detto dipende anche dalla qualita del film blu ray 3d poi e logico ci son anche tv nate male io con la mia mi trovo bene neanche clouding ho.

comunque giocker io con il fw 3007 mi trovo benissimo grande profondita e ottimo popuot.io quando ho provato per la prima volta il 3d in particolar modo piovono polpette e stata un emozione quindi ero entusiasmato .non vorrei che ora con l abitudine si vede normale anche quel che e ottimo intendo ad effetti che escono dallo schermo e profondita.io ho provato anche con il disco dimostrazione della samsung c e la scena in mostri contro alieni l uomo con la racchetta e la pallina sembra che mi venga addosso.l avete provato??

FlopTv

Altra applicazione installabile... nulla di che ma aumenta almeno le possibilità sul nostro tv... L'applicazione si chiama FlopTv... dateci un'occhiata!:D

NEARDARK ha detto:
comunque giocker io con il fw 3007 mi trovo benissimo grande profondita e ottimo popuot.io quando ho provato per la prima volta il 3d in particolar modo piovono polpette e stata un emozione quindi ero entusiasmato .non vorrei che ora con l abitudine si vede normale anche quel che e ottimo intendo ad effetti che escono dallo schermo e profondita.io ho provato anche con il disco dimostrazione della samsung c e la scena in mostri contro alieni l uomo con la racchetta e la pallina sembra che mi venga addosso.l avete provato??
Quotone anche sul fatto che non ho clouding e vedo un 3d che rasenta la perfezione con il 3007.1... ragazzi, saremo fortunati??:D

Gioker ha detto:
Lord e Neardark. Ho un C8000 40 pollici e il fw 3007. Sono daccordo anch'io che questi tv sembra abbiano bisogno di una specie di rodaggio. ... fanculo! Scusate. Ciao!:mad:
Tanto sul 3d, almeno che tu non preferisca il plasma al led non è cambiata una cippa con la serie D stessi pregi stessi difetti. Restiling puro e qualche settaggio diverso sul nero di default.

Ultima modifica:
gk1970 ha detto:
hai gia' cambiato 2 main vero?
allora devi chiedere la sostituzione del tv (io l'ho gia' chiesta stamattina compreso il lettore c5900......non posso aspettare che aggiornino il fw e se lo aggiornano!!!! ho problemi che all'assistenza conoscono con i supporti
Cioè? hai chiesto la sostituzione del tv e te l'hanno concessa? Ma con lo stesso modello o con un altro? Stessa cosa con il lettore bd? Grazie
Edit: come sai ho problemi anch'io con Rapunzel e vorrei sapere come intendono risolvere in Samsung sennò riparto all'attacco!

Ultima modifica:
A tutti quelli che dicono di non avere CT con i loro C7000\C8000 (e anche D7000\D8000 direi), provate a guardare questo video

http://www.biohemmet.se/3dtrailers/Drug resistance_Karin - 3D Stereo Trailer.mpg

In una delle prime scene (quella con l'omino giallo che ingoia la pillola) c'è un CT così marcato (almeno sul mio TV...) che ogni volta che la vedo mi viene da vomitare.

Ricordo che quando presi il TV con il FW 3003 questo problema non c'era... o magari non era così evidente.

kayem ha detto:
A tutti quelli che dicono di non avere CT con i loro C7000\C8000 (e anche D7000\D8000 direi), provate a guardare questo video
Provo e ti faccio sapere subito... un po' di pazienza che lo sto scaricando! ce mette una vita...

lord1975 ha detto:
Provo e ti faccio sapere subito... un po' di pazienza che lo sto scaricando! ce mette una vita...

Vai vai, sono curioso!!!! :D

P.s.

Maledico il giorno in cui decisi di aggiornare il FW... Il mio TV era così perfetto... :cry: BASTARDA LA SAMSUNG (scusate lo sfogo)

lord1975 ha detto:
Nastro isolante bianco, di quelli leggermente meno spessi....

Lord,mica mi spiegheresti come hai messo lo scotch?Se il sensore l'hai coperto del tutto o parzialmente,perchè non ho capito e la cosa mi incuriosisce....

kayem ha detto:
Vai vai, sono curioso!!!! :D
Boh.. lo sto riscaricando per la terza volta (mi si blocca il download a 99%, prova un po' pure te...)
Per quanto riguarda il 3d hai seguito i miei settaggi? Hai provato a resettare la tv? Hai disabilitato il sensore eco e il risparmio energetico?
EDIT: sto caxxo de filmato non si scarica!!!

Ultima modifica:
Trafalgar Law ha detto:
Lord,mica mi spiegheresti come hai messo lo scotch?Se il sensore l'hai coperto del tutto o parzialmente,perchè non ho capito e la cosa mi incuriosisce....
L'ho messo nel punto dove c'è il sensore tra le due lenti per intendersi.. ma non l'ho posizionato bene... ovvero l'ho strappato un pezzo coi denti come Mc Giver ;)
Edit: lo scotch copre interamente il sensore!

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Scusate se mi intrometto nella vs. discussione tecnica, ma in procinto di comprare la 40c7000 volevo sapere se ne vale davvero la pena.
La serie D costa troppo per le mie finanze.
Ho letto molto questa discussione, ma ho ancora qualche dubbio, leggo che i firmware fanno le bizze, a volte migliorano a volte peggiorano le cose, poi leggo che il 3D non è un granchè, mi sono venuti mille dubbi.
Un'altra domanda riguarda il lettore di blu-ray, che comprerò successivamente, quelli nuovi che hanno la smart TV sono compatibili con la serie C?

Grazie per l'attenzione.

lord1975 ha detto:
L'ho messo nel punto dove c'è il sensore tra le due lenti per intendersi.. ma non l'ho posizionato bene... ovvero l'ho strappato un pezzo coi denti come Mc Giver ;)
Edit: lo scotch copre interamente il sensore!

Grazie mille,farò una prova....