pippolippo
New member
prendi il c8000.se puoi il 55c8000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pippolippo ha detto:prendi il c8000.se puoi il 55c8000
Il servizio Net Tv di Mediaset non è compatibile con nessun decoder esterno bollino gold (il nuostro tv samsung - serie 2010 - lo è), cam comprese (hd e sd) eccetto il Ts7900Hd di Telesystem. A "breve" verranno resi compatibili altri decoder con bollino gold ma mediaset è stata poco chiara su questo argomento.... (come al solito!).brucomela ha detto:... qualcuno sa dirmi se con il c8000 posso vedere il canale Premium Net Tv semplicemente acquistando il modulo CAM (dato che la TV si collega a internet) o se mi serve comunque il decoder abilitato?
Dove l hai ordinato?on line?sarebbe sempre meglio acquistarlo in negozio .rouges2 ha detto:ordinato UE40C8000XP...speriamo bene!![]()
se hai gia fatto acquisti e ti sei trovato bene sempre dallo stesso rivenditore hai fatto benissimo.rouges2 ha detto:io l'ho sempre presi online e non ho mai avuto problemi...nei negozi sono andato a vedere ma c'è sempre una differenza di quasi 300euro,sinceramente sono troppi
NEARDARK ha detto:Nelle impostazioni 3d io ho la voce punto di vista 3d che si puo regolare sino a 5
poi,correz.immagine
poi,ottimizz.3d che va da +1 a -1 giusto?
Avevo letto qualcuno che i valori si potevano modificare sino a 10 ma mi sembra assurdo non c' e'.
Geko :-)) ha detto:Io mi terrei il 3003 stretto stretto da li in avanti io ho avuto solo rogne!!!
Infatti ora la tv è in assistenza e spero che cambiando la mainboard ci sia o il 2002 ho il 3003