Vi aggiorno sul problema del mio 46 c 8000.
ho chiamato l'assistenza samsung per il problema che alessiocina gia' conosce...( in sostanza l'immagine del mio tv sia con sky che con mediaset premium sopratutto con programmi in sd ma lo fa a volte anche in hd ha una specie di spettinamento d'immagine molto simile ad un lag, per alcuni secondi l'immagine trema!!! Non lo fa con la ps3 ne con bd 5900 e ieri il tecnico e' venuto e se lo e' portato via.

In piu' sul 3d e' evidente il ct e ghosting anche a tv calda,infine c'e' una lieve curvatura del pannello.
Il tecnico ha constatato tutte queste cose dicendo che era un problema di MB ed il pannello l'avrebbe probabilmente sostituito.
Oggi pomeriggio telefono e...........

mi ha risposto che non era un problema di MB ed il pannello era ai limiti per la sostituzione
Ho ricordato anche del ghosting e del ct sul 3d.....e lui "hai fatto bene a ricordarmelo perche' altrimenti te lo avrei portato subito il tv !

:
Scusate il mio rigetto...ma c'e' qualcosa che non mi quadra.
Tra l'altro il tecnico ha un 40c8000 quindi e' a conoscenza di questi problemi e da quello che mi ha detto frequenta anche questo forum!!!:help: :muro: :ncomment:
Rispondetemi perche' sono incazzato come una bestia