alessiocina
New member
ma come! il terzo?m3rl1n0 ha detto:Devo andare di assistenza, ma sono proprio sfigato. Questo è il terzo!!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma come! il terzo?m3rl1n0 ha detto:Devo andare di assistenza, ma sono proprio sfigato. Questo è il terzo!!!![]()
oddio! quell' immagine mette i brividi!m3rl1n0 ha detto:Si è il terzo!
il primo aveva luci spurie da far paura.... e crosstalk e gosthing ben visibile su molte scene ...
E oggi, per ben due volte, all'accensione, ha presentato questi difetti!....
Domani mattina andrò. Certo è che mi rode, oltre al pregresso, avere un tv con i pezzi sostituiti!alessiocina ha detto:oddio! quell' immagine mette i brividi!per il 3d prova con tutti i consigli riguardo alle regolazioni e al riscaldamento che a me migliora molto, per il resto se non ti possono cambiare direttamente tv è ora di cambire mainboard e pannello! e che lo provino bene prima di dartelo!
salvo90 ha detto:ciao a tutti!! sono nuovo del forum... sono un possessore di un ue40c7000 durante le scene buie si vede in alto a sinistra dello schermo una macchia piu luminosa oltre a un leggero cono di luce nell'angolo sotto... ma svitando le viti si invalida la garanzia??
matty46 ha detto:Anch'io ho lo stesso problema con il 40 c7000! Quando ci sono le 2 bande sopra e sotto si vedono nei 4 punti più esterni un alone bianco e addirittura vicino il centro della parte bassa! Ha meno di un mese....Proverò ad aspettare ma se chiamo l'assistenza vengono a casa per vedere il problema o come funziona?
Non ti fa entrare perchè prima devi creare un account con user e password di internet tv. Fai prima questo account poi accedi a facebook con il tuo useid e password!ciciodj ha detto:... ma non riesco ad entrare su facebook.
PopsLutor ha detto:Non ho capito granchè cmq ti spiego come funge:
- premi una volta e rilascia
- si accende una luce rossa che poi si spegne (ad alcuni parrebbe rimane accesa)
- in questa fase se guardi le lenti vedi che si oscurano
- per spegnerli tieni premuto finchè nn fa una serie di 3 lampeggi
- le lenti si schiariscono
(tieni conto che a me è successo di inserire male la pila, verso giusto ma nn faceva contatto)